Fumetti/Cartoni americani > Pucca
Segui la storia  |       
Autore: MiChiamanoLilith    19/08/2019    0 recensioni
Pucca e Garu sono cresciuti ma i loro sentimenti sono rimasti ancora vividi nonostante il tempo, nonostante la distanza, nonostante la crescita? Scopriamolo insieme!
Tratto dal testo:
D’altronde come si può pensare di amare una rosa senza apprezzare anche le sue spine?
---------------------------------
Troppe emozioni, era questo che Garu provava. La ragazza che aveva sempre rifiutato, che aveva sempre cercato di evitare fin da piccolo, ma che aveva amato come se ne ama di poca davvero di gente al mondo era lì nella sua stessa città.
---------------------------------
Nonostante tutti quegli anni che erano passati lui non smise mai di pensare a lei, si domandava spesso come si può dimenticare una persona che fin da bambino ti stravolge l’esistenza e che da un giorno all’altro scompare.
Un tornado felice, era cosi che la definiva.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garu, Nuovo personaggio, Pucca, Tobe
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Addio mia cara Sooga, addio mio caro paese che mi ha donato tanta felicità, addio amici.
Mi mancherà tutto di questo piccolo angolo di paradiso, mi mancherai anche tu Garu nonostante tutti i tuoi rifiuti nonostante tutti i tuoi silenzi.
D’altronde come si può pensare di amare una rosa senza apprezzare anche le sue spine?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Pucca / Vai alla pagina dell'autore: MiChiamanoLilith