Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Diana LaFenice    21/08/2019    0 recensioni
Sean Lestrange č un giovane pittore di sedici anni.
Mentre la maggior parte dei suoi coetanei preferisce il sole e il mare della Florida, lui preferisce la fantasia e le immagini che trasporta nella realtā tramite i pennelli. La sua natura profonda e riflessiva lo porta a essere evitato.
Per questo quando il padre gli comunica che andranno a vivere ad Hay River, lui accoglie la notizia con un misto di speranza e timore.
Hay River č il paese natio della sua famiglia. Situato tra i Grandi Laghi, fin da subito sembra di entrare in una leggenda. Il motivo del trasferimento č legato al lavoro del padre: deve catturare Terrence Himelich.
Nonostante il divieto di entrare nei boschi, Sean riuscirā a cogliere la bellezza di questi luoghi incontaminati e riportare in auge la leggenda locale della Foresta.
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La Cattedrale nel Deserto
La differenza tra bello e sublime č che il sublime ti affascina e inquieta al tempo stesso.



Incipit
Si dice che le leggende sopravvivano allo scorrere del tempo continuando a vivere nella memoria di ognuno di noi; frutto di un ancestrale passato ormai perduto tra le nebbie o un ricordo sbiadito. Ogni tanto, come delfini, rispuntano in superficie, mostrando tutta la realtā trasformatasi in mito. L’ultima volta che una leggenda divenne reale, accadde a Hay River nel lontano Duemilanove. Chissā se anche questa storia farā lo stesso?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Diana LaFenice