Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Ltdrak99    21/08/2019    0 recensioni
Brendon è partito dalla regione di Hoenn con solo il suo Sceptile per ragioni misteriose.
Viaggiando per Sinnoh e Kalos forma una nuova squadra ma qualcosa di oscuro lo attende.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Ash, Brendan, Vera
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Kalos, Luminopoli* Un giovane di nome Brendon, un ragazzo alto 1.80, capelli Castani con un berretto bianco, è solito indossare una maglietta rossa e nera e pantaloni Neri, è seduto al centro pokemon a mangiare in compagnia dei suoi cinque pokemon. Una Delphox di nome Lisa Uno Sceptile di nome Rocky Un Empoleon di nome Bobby Uno Staraptor femmina di nome Arya Un Luxray di nome Sparx Il giovane sta girando la regione di Kalos per ottenere le otto medaglie che gli permetteranno di entrare alla lega. Al momento ne ha già 6. Mentre Brendon è intento a mangiare, nel centro pokemon entra il capopalestra della Città, Lem, un ragazzo dai capelli biondi, alto più o meno 1.60 che appena vede il ragazzo si dirige da lui. "Ciao Brendon, come stai?" Il ragazzo si gira sorpreso e come vede il capopalestra sorride. "Ciao Lem, tutto bene dai. Te? "Non ci si lamenta" "Non eri in viaggio per Kalos con tua sorella e dei tuoi amici affidando la palestra a Lembot?" "Si è vero, però Ash, uno di questi miei amici tra poco deve affrontare la mia palestra quindi sono tornato a Luminopoli per allenarmi" "Capisco Lem, se vuoi posso darti una mano con una bella sfida." "Brendon, so già di non avere speranze contro di te, l'ultima volta mi hai battuto usando soltanto la tua Lisa che vedo si è evoluta in Delphox." Il Delphox sorride tranquillamente ricordando la sfida con Lem "È vero, ma credo che da quando sei partito sei diventato più forte e poi una sfida fa sempre bene, puoi sfruttarla per imparare cose nuove e mettere in pratica nuove strategie." Lem riflette un attimo prima di sorridere "Va bene Brendon, accetto la tua sfida però mi devi promettere una cosa." "Dimmi tutto Lem" "Eheh, quando Ash arriverà a Luminopoli vorrei che tu lo sfidassi, potrebbe sorprenderti" "Accetto con piacere, noi ci vediamo oggi pomeriggio per una sfida non ufficiale. Facciamo sempre alla torre prisma?" "D'accordo Brendon, ti avviso che sarà una lotta 5vs5" "Perfetto, a oggi pomeriggio allora. Dopo un po di tempo che Lem se ne è andato, Brendon guarda i suoi pokemon e sorride ampiamente "Amici miei, oggi pomeriggio dobbiamo dare il massimo per poi puntare alla settima medaglia di Kalos!" I pokemon ruggiscono felici e determinati. Kalos, Luminopoli - pomeriggio Brendon si trova davanti al campo lotta della torre prisma e aspetta Lem tranquillo, finché il capopalestra non arriva sorridente e si mette nella sua postazione imitato dal ragazzo. "Eccoti Brendon, ti stavo aspettando, sei pronto per questa sfida?" "Sono prontissimo Lem, ti avviso che io non mi risparmierò per nulla al mondo." "Sono contento di ciò, perché nemmeno io ho intenzione di risparmiarmi" Nel frattempo Lembot si posiziona nel posto dell'arbitro e inizia a parlare "Questa è una sfida amichevole tra Brendon di Olivionapoli e Lem di Luminopoli, sarà una sfida 5vs5, non ci potranno essere sostituzioni. Che la lotta abbia inizio. Lem lancia la sua pokeball dalla quale uscì un magneton, Brendon guarda tranquillamente il pokemon prima di lanciare la sua sfera. "Vai Arya, fagli vedere chi sei!" Dalla sfera uscì la Staraptor, che come vede Magneton assume un espressione seria e concentrata mentre il capopalestra assume uno sguardo sbigottito. "Quindi mi stai sottovalutando Brendon. MAGNETON PARTI CON FULMINE!" Il pokemon elettro lancia una saetta contro il pokemon uccello che però evita facilmente il colpo "ARYA VAI CON ZUFFA" La Staraptor si lancia con forza e inizia a colpire Magneton rapidamente con le sue zampe finché il pokemon non va ko. "Magneton rientra, VAI HELIOLISK, TOCCA A TE" il pokemon generatore scende in campo e guarda Staraptor con aria decisa. "Bene Heliolisk, inizia subito con Ondashock." Il colpo fu tremendo ma questo non manda ko Arya che controbatte usando aeroassalto che non fa subire al pokemon elettro molti danni. "Finiscila con Scarica!" La Staraptor non è abbastanza veloce e viene mandata k.o da Heliolisk, Brendon richiama il suo pokemon nella pokeball "Brava Arya, hai dato il massimo sono fiero di te, ora riposati. LISA TOCCA A TE" La Delphox scende sul terreno di lotta e guarda Heliolisk sorridendo che ha un sussulto mentre ricorda la precedente lotta contro di lei. "Lisa, usa psicoraggio!" "Heliolisk, rispondi con Scarica!" I due attacchi si scontrano alzando una nube di polvere che quando si dirada mostra i due pokemon con un sorriso determinato. "Lisa, Fuocobomba!" "Heliolisk, schiva poi usa sprizzalampo!" Delphox carica il suo attacco che però viene schivato per poco da Heliolisk che poi la colpisce facendole fare qualche metro all'indietro subendo però il contraccolpo. "Lisa finiscilo con Incendio!" Il pokemon fuoco attacca violentemente colpendo direttamente l'avversario mandandolo K.O. Lo scontro dura altri 10 minuti fino a quando Bobby non manda K.O il Luxray di Lem ponendo fine alla lotta, i due ragazzi si stringono la mano e si salutano mentre Brendon si reca al centro pokemon per far curare la sua squadra dopo il duro scontro contro i pokemon del capopalestra. "Eheh, è migliorato tanto Lem in questo periodo. Sarà merito di questo Ash? Sono curioso di affrontarlo"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Ltdrak99