Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: LongShot    21/08/2019    3 recensioni
"Dicevano che se facevo la brava sarei andata in paradiso.
Non hanno specificato però che è un posto pieno di vecchi pensionati che non lavorano."
Piccola storia di una ragazzina in paradiso
Genere: Commedia, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dicevano che se avessi fatto la brava sarei andata in paradiso.
Non hanno specificato però che è un posto pieno di vecchi pensionati che non lavorano.
E’ incredibile, tutti a fare pacchia mentre noi giovani dobbiamo lavorare.
E benché i morti sono tanti, quelli giovani sono pochi, è tutto sovraffollato qui.
Mica vivo in una villa, sto in un appartamento piccolo piccolo assieme ad altre 3 persone.
Ah e non ci sono doccie in paradiso; non è una bella cosa quando qui sono tutti morti da un pezzo.
Ho provato a dire a Dio di fare qualcosa ma lui gioca sempre a poker con Gesù (E perde sempre).
E poi sono tutti altezzosi perché metà di loro sono “santi”. Ma santi un corno!  Sono tutti dei rompiscatole.
Avevo pensato con alcuni amici di andare all’estero, dicono che al purgatorio si sta meglio, però alla fine non ci hanno fatto andare… perché siamo minorenni.
Eh già.. Il paradiso non è un paese per giovani.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: LongShot