Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Segui la storia  |       
Autore: Merkelig    22/08/2019    2 recensioni
Un giorno ad Arendelle arriva una pericolosa avversaria per Elsa.
Dal testo:
"Ofelia era venuta al mondo in un regno difficile, in una famiglia difficile.
Ofelia era venuta al mondo con un dono terribile e spaventoso, un dono che fin dall'infanzia aveva cercato di nascondere e dominare.
Un dono che alla fine l'aveva sopraffatta e l'aveva resa colpevole di un atto intollerabile.
Un dono che l'aveva convinta ad abbandonare l'unica persona che amava e allontanarsi da tutto e da tutti"
Genere: Avventura, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elsa, Hans, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo


Ofelia era venuta al mondo in un regno difficile, in una famiglia difficile.

Ofelia era venuta al mondo con un dono terribile e spaventoso, un dono che fin dall'infanzia aveva cercato di nascondere e dominare.

Un dono che alla fine l'aveva sopraffatta e l'aveva resa colpevole di un atto intollerabile.

Un dono che l'aveva convinta ad abbandonare l'unica persona che amava e allontanarsi da tutto e da tutti.

Era cresciuta, Ofelia, da sola nel deserto; era stata modellata dalla sabbia aspra e dai venti prepotenti, finché il suo stesso carattere non era divenuto affilato come una scheggia di selce.

Aveva imparato a conoscere il suo dono, scatenandolo, modellandolo, mai cercando di reprimerlo, ed esso ora le rispondeva con la velocità e l'obbedienza di un segugio.

La ragazzina spaventata che era aveva lasciato il posto ad una giovane donna dalla pelle olivastra e lo sguardo fiero di un leone.

Era arrivato il momento. Poteva tornare a casa.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Merkelig