Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: veronica85    23/08/2019    12 recensioni
Spaccati della vita di Tony e Pepper in cui le mani o parti di esse la fanno da padrone.
Questa storia partecipa alla Challenge delle Mani indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tony Stark, Virginia - Pepper - Potts
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con un giorno di ritardo, ma eccomi tornata col nuovo aggiornamento, ancora una volta di questa raccolta di drabble. Questo capitolo andrà a collocarsi per secondo e sarà il primo, cronologicamente parlando, in cui sarà presente anche Pepper. La challenge è, come al solito, quella delle Mani, del Giardino di EFP e il prompt è il numero 15: Mani che si stringono.

Virginia non riusciva ancora a crederci: era entrata in quell’ufficio sicura che sarebbe stata licenziata… e invece aveva ottenuto una promozione! Anthony Stark in persona l’aveva ringraziata per aver scoperto un errore contabile che avrebbe rischiato di provocare seri danni all’azienda. Si era detto grato che avesse così a cuore il suo lavoro e aveva sostenuto di aver bisogno di una persona come lei che gli facesse da assistente e arrivasse dove lui non riusciva. Non una segretaria, non solo, aveva chiarito e, una volta compreso in cosa avrebbero consistito le sue mansioni, Virginia aveva accettato, onorata. Aveva quindi afferrato la mano che lui le aveva porto, stringendola.

Ed eccoci qui, anche per oggi ho concluso. Anche questo capitolo è stato antipatico da scrivere, non avevo idea di come usare il prompt, nessuna delle opzioni che avevo mi andava bene...e alla fine sono approdata qui. Qui getto appena un'occhiata al primo incontro tra Tony e Pepper, prendendo spunto dalle idee che da il fumetto stesso. Magari approfondirò questo episodio in qualcosa di più lungo, al di fuori di questa raccolta. Di idee ne ho, devo solo trovare il tempo da dedicare loro. Vi lascio, inoltre, il link per raggiungere, volendo, la pagina FB dove avviso dei mie aggiornamenti Alla prossima :)
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: veronica85