Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: titania76    23/08/2019    2 recensioni
Questa raccolta di drabble partecipa alla Challenge "Le Mani" indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp.
Una raccolta eterogenea per quel che riguarda i personaggi, ma con l'elemento in comune delle mani, questi arti così espressivi eppure silenti, dalle mille sfaccettature. 41 prompt totali, non tutti usati qui.
Fra i vari protagonisti ci saranno anche i bronze principali e altri personaggi minori. L'opzione "un po' tutti" non funziona e lo indico qui.
Prompt 1 - Marin e Seiya
Prompt 2 - Saga e Kanon
Prompt 3 - Milo e Hyoga
Prompt 8 - Julian e Saori
Prompt 9 - Esmeralda e Ikki
Prompt 12 - Seiya e Kassios
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gemini Saga, Pegasus Seiya, Saori Kido
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Prompt 12

Grazia o morte, segnale con il pollice (Seiya)

(109 parole)

Si guardava attorno: l'ostilità nei suoi confronti avrebbe dovuto schiacciarlo, ma invece lo faceva infuriare. Gli spalti della Grande Arena erano gremiti di astio e disprezzo, di nazionalismo nauseabondo e di arroganza.
Di fronte a lui, quel colosso dalla crudeltà sovrumana, che puzzava di cipolla e formaggio di capra. Il suo nome, osannato come quello di un eroe.
Si fissarono a lungo: lui, il Davide straniero, contro il Golia nazionale.
Un'immensa muraglia di pollici versi, si muoveva ondeggiando fra gli spettatori, come una mareggiata che si chiudeva su se stessa per sommergerlo.
Non gli facevano paura, non lo intimorivano. Al contrario, decuplicavano la sua forza per superare la prova.








   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: titania76