Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Red Saintia    24/08/2019    4 recensioni
Uno strumento che si presta a mille interpretazioni, "le mani". Custodi silenziose di indicibili segreti, forse non sempre si da loro la giusta importanza. In questa raccolta di drabble leggerete una parte di ciò che esse possono trasmettere all'essere umano con un semplice tocco. Tranne la prima, ispirata al fandom in cui scrivo, le altre sono tutte di carattere generale nelle quali ognuno può facilmente riconoscersi.
"Questa storia partecipa alla Challenge delle Mani indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp"
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
31. Osservare i movimenti di una mano


 
Se volete davvero capire lo stato d’animo di una persona non basta solo guardarle il viso, osservate attentamente le sue mani e scoprirete una miriade di sentimenti nascosti. Mai strumento più perfetto ed inconfutabile fu creato a questo mondo.

Attraverso le mani si può donare gioia, piacere, affetto, tenerezza, rabbia. Eppure con esse è anche possibile ghermire, fare del male… uccidere. Le mani sono portatrici di felicità o estremo dolore, dipende che uso si vuole fare di loro.

Una cosa certa però e che esse sono, e saranno sempre, custodi di segreti, di indicibili misteri e sommessi piaceri.




Sono giunta al termine di questa raccolta... e devo dire che non pensavo fosse così difficile scrivere delle drabble, è stato un esercizio di scrittura niente male. Grazie a queste brevi storie avete imparato a conoscermi meglio, ed io ho imparato ad esternare ciò che penso in modo più diretto. Spero in ogni caso che sia stata una piacevole lettura. Grazie di cuore a tutti coloro che hanno recensito, letto o semplicemente dato un occhiata. Arrivederci a presto.
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Red Saintia