Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: saitou catcher    24/08/2019    3 recensioni
"Ma i gemiti dei suoi morti risuonano con troppa violenza, il dolore ha scavato torrenti di magma dentro il suo cuore, e anche se troppo tardi Daenerys ha imparato la lezione: una regina non piange coloro che ha perduto-una regina li vendica".
[Storia di Saitou]
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Daenerys Targaryen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"All of my kingdom
For your return,
I'd let it all burn!
I'd let it all burn!
Dear departed,
I cry for you in a dream
Now I must rise to be queen
Be worthy! Be worthy!"
 
La testa di Missandei che guizza nel cielo come una macabra cometa, tracciando un arco vermiglio che si disperde nel vento
(le era stato predetto che avrebbe conosciuto il dolore e il tradimento; le era stato predetto che avrebbe sofferto e combattuto e pianto, che cenere e morte sarebbero state le sue fondamenta; non le era stato predetto che l’ingiustizia avrebbe corroso le curve del suo cammino, che l’amore avrebbe ceduto il passo alla paura fino a che lei stessa non avrebbe più riconosciuto il suo riflesso)
Il corpo di Viseryon che scivola nel gelido abbraccio di un lago senza fondo, le ali di Rhaegal che si accartocciano come foglie essiccate, il ruggito lacerato dell’ultimo figlio che le è rimasto
(erano i suoi figli, nati dal fuoco e dalla tenebra, nati dalle spoglie di coloro che ha sacrificato per arrivare fin  qui; gli occhi ricoperti d’oro di suo fratello la cercano dall’abisso in cui è sprofondato per domandarle con labbra ormai unite nel metallo a cosa è servito tutto questo?)
Il sangue di Jorah che le ricopre che le mani, che le striscia lungo i polsi fino a intriderle il cuore, e non importa quanto a lungo le abbia lavate, non importa quante lacrime abbia versato- i morti sono troppo lontani per sentire il suo pianto.
(Se guarda indietro, sarà perduta)
Ossa bruciate scricchiolano sotto i suoi passi, cenere bianca ricopre il suo sguardo quando lo solleva in direzione della Fortezza Rossa-Daenerys non si chiede se sia il sangue o il dolore a scavarle le guance.
(hanno scelto la paura, e allora che assaggino il sapore delle sue fiamme- hanno scelto di rifiutare la sua libertà, e allora che muoiano schiacciati sotto le loro stesse catene)
Il clangore delle campane le colpisce le orecchie e per un istante Daenerys ricorda… ricorda cosa aveva giurato di proteggere, ricorda cosa aveva giurato di non diventare, ricorda cosa significa provare misericordia.
(ma i gemiti dei suoi morti risuonano con troppa violenza , il dolore ha scavato torrenti di magma dentro il suo cuore, e anche se troppo tardi Daenerys ha imparato la lezione: una regina non piange coloro che ha perduto-una regina li vendica)
“Drogon.”
(Perdonatemi)
“Dracarys.”

Salve a tutti! E' molto, moltissimo tempo che non scrivo su questo fandom, e non pensavo che l'avrei fatto di nuovo, considerata la delusione che quest'ultima stagione ha rappresentato per me; ma le vie delle fanfiction sono infinite e così eccomi qui, dopo che un commento di mia sorella su come il testo della canzone Before Lights Out (proveniente dalla colonna sonora de L'Attacco dei Giganti che consiglio a tutti voi vivamente, anche e sopratutto per le musiche meravigliose) potesse rappresentare abbastanza bene il corso di pensieri di Daenerys nel corso delle ultime puntate, quando ormai ha perso praticamente tutti coloro che le erano fedeli e non ha più nemmeno la fedeltà dei suoi sudditi. Parlare oltre mi sembrerebbe inutile, per cui mi congedo, sperando di avervi se non altro fornito una piacevole lettura!
Un bacio a tutti, 
Saitou
P.s. Dovrei aver capito ormai che nel mio caso i titoli sono una battaglia persa.
P.P.s Provo a fornirvi il link della canzone che ha ispirato questo rutto mentale, sperando che la mia nota incapacità con la tecnologia non si riveli così palesemente XD 
https://www.youtube.com/watch?v=ipI1qRFo1Us
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: saitou catcher