Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LionConway    24/08/2019    1 recensioni
Raccolta di Drabble e Flashfic dedicate alla mia long Bridge Over Troubled Water.
Multipairing.
Non è necessario conoscere la storia per leggerle, è una raccolta di brevissime What If dedicate a varie coppie di personaggi.
#01. Spalmare la crema/Pelle abbronzata (Leo/Michael)
#02. Finalmente soli (Johnny/Theo)
{ Questa raccolta partecipa alla Fast Challenge: Estate indetta sul gruppo Facebook Il Giardino di Efp }
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Where there is ruin, there is hope for a treasure'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#2. Finalmente soli 
Johnny/Theo


( 184 parole ) 

 

 

L'occhiata che Theo gli aveva lanciato, poco prima di ritirarsi in doccia, era fin troppo eloquente. 

Johnny si domandò se avesse lasciato aperto quello spiraglio nella porta apposta per lui, in modo che potesse ammirare per qualche secondo l'acqua che gli bagnava le spalle, percorreva la sua schiena muscolosa e ricadeva sulle sue natiche fasciate dal costume. Si morse il labbro, mentre pensava a quanto quei pantaloncini striminziti fossero di troppo. 

"Hai intenzione di startene lì tutto il pomeriggio?" chiese Theo. 

Nonostante Johnny non potesse vederlo in faccia, era certo che stesse ghignando. 

Si mosse all'interno della doccia, con la stessa espressione volpina dipinta in volto, e lo circondò con le braccia, facendo aderire il proprio petto con la sua schiena. 

"È tutto il giorno che cerco di appartarmi con te." Le labbra di Johnny solleticarono l'orecchio di Theo. La sua mano s'insinuò dentro quel maledetto costume e lui soffocò un gemito. "Volevi farti desiderare, per caso?" 

"Per certe cose vale la pena dannarsi un po', non trovi?" sussurrò Theo, in risposta, prima di voltare la testa verso Johnny e strappargli un bacio famelico.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LionConway