Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: Keyangel22    26/08/2019    0 recensioni
Un giovane haker sfida un detective a cercare la sua identità.
Il detective ignaro che l'haker usa account falsi accetta la sfida.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
altro giorno, altra rottura di coglioni, però oggi devo andare da un mio migliore amico/la persona che mi piace anche se lui non lo sa quindi spero che oggi passi in fretta, arrivo a scuola mi siedo e vedo entrare il pofessoressa di letteratura e storia "ragazzi oggi avete educazione sessuale , da adesso fino quando uscite" tutti sembravano felici io per niente, è vero si perde un sacco di tempo e questo è bene per me però è completamente inutile e mi mette a disagio "Buongiorno ragazzi!" "Buongiono" "oggi ragazzi parleremo di omosessualità maschile e femminile " io quasi muorì di infarto in quel momento < ecco perchè non venivo a scuola > pensai in quel momento finsi di avere un mancamento mentre spostavamo i banchi per metterci a cerchi "Ragazzo si sente bene?" < ha abbocato > "No, in verità è da questa mattina che mi sento debole" "Vuoi andare in infermeria?" "Grazie potrebbe accompagnarmi Jan, sa potrei avere un 'altro mancamento" "Si Jan accompagnalo" "Si prof vieni kao" "Grazie Jan" quello che poi però Jan ha fatto non me lo sarei mai immaginato........mi prese in braccio a mo di sposa divento rosso "C.....C....Che stai facendo?!!" "ti porto infermeria" uscciamo dalla classe e un pò di tempo dopo arrivviamo lì, mi stende sul letto "Che ti è preso coimprovviso?" "Niente perchè?" "perche?!!! Perchè mi hai preso in bracccio davanti a tutta quella gente!!" "E cosa c'è di male? se avessi avuto un mancamento e ti fossi fatto male sarebbe stata colpa mia, così ho pensata che questa soluzione era piu agevole per me e per te" "uno c'è di male che siamo entrambi uomini, due non stavo veremente male era solo una scusa per venire a riposare" Jan sospirò "allora ti lascio solo" "NO!!" "Perchè?" "la prof si insospettirebbe se tu ritornassi non sei il tipo che lascia solo un malato" "Ho! è vero non ci avevo pensato....Allora resto ma cosa facciamo?" "io dormirò fino alla fine delle lezioni, tu se puoi metterti qui difianco e dormi anche tu" gli batto la mano sul letto per fargli cenno di mettersi di fianco a me "Sicuro? e poi non ti annoi a dormire sempre?" "No però se a te non va......Notte" "NO! aspetta intanto non ho niente da fare mi metto a dormire" Jan si mette difianco a me e ci addormentiamo Pov's Jan Mi dispiace aver dubitato di kao pensavo fosse stato lui aver mandato il messaggio ma adesso non lo penso più anche perchè se era così avrebbe fatto in modo di rimanere da solo oppure con qualcun'altro, ora dorme sembra un'angelo i suoi capelli sembrano argento al sole e i suoi occhi ora chiusi sembrano due gemme rosse.....cosa diavolo sto pensando io non sono gay!!!! Mi metto a dormire magari è solo stanchezza che gioca brutti scherzi. Pov's Kao All'improvviso sento il mio cellulare squillare allora provo a prenderlo ma non lo trovo allungo una mano difianco a me e sento qualcuno così provo ad alzarmi ma non ci riesco allora apro gli occhi e vedo Jan "Jan svegliati dai il telefono che ore sono?" Jan emette degli strani versi incoprensibili allora lo scuoto "Svegliati" "è già mattina?" " No è pomeriggio inoltrato mi sa ehi sbrigati che io ho un'impegno!!" "Va bene, va bene" finalmente Jan si alza prendo il cellulare e vedo che sono 14 appena in tempo mi avvio all'uscita prima però saluto Jan e me ne vado, mi incammino verso casa del mio migliore amico, arrivato suono il campanello e mi apre Shugo "Come stai?" "Bene come ti ho detto al telefono ho bisogno di un favore entra dai" mi accomodo dentro "scusate il disturbo, shugo prima facciamo quella cosa poi chiedi va bene?" "ok" insceniamo una scena della storia che scrivo così da potrla descrivere meglio quando entra Jan che rimane di ghiaccio quando mi vede aghindato a Shugo "Bentornato Jan" "Cosa ci fai qui Jan?" "Questo dovrei chiederlo io !" "Shugo lo conosci?" "è mio fratello minore " "Ma i vostri cognomi sono diversi" "Si perchè io lo cambiato ma Jan no"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Keyangel22