Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: NoctisLucisCaelum    26/08/2019    1 recensioni
Qualcuno ancora lo cerca, una ragazza innamorata ed un giovane amico. Lei pensa sempre a lui, sente la sua mancanza.
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aqua
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   Ventus sta bene, ma tu ancora non sei qui con noi e ci manchi molto… mi manchi molto. Spesso ti sogno e ti vedo sempre lì, seduto a meditare con quel bellissimo sorriso sul viso o accanto a me nel letto, quando dormivi sereno dopo aver fatto l’amore per ore.
   Sento il bisogno di averti di nuovo accanto, sono persa senza di te e non solo io, Ventus sente la mancanza della tua voce, dei tuoi insegnamenti e della tua bontà. Insieme tentiamo di andare avanti e continuiamo a cercarti, non ci fermeremo finché non ti troveremo.
   Prima o poi ti farai trovare, vero Terra? Prima o poi tornerai al nostro fianco? Prima o poi tornerai… da me?
   Noi siamo qui, sempre qui… per te.

 







Nota d'Autore: come molti, ho giocato a KH3...e...beh sinceramente parlando...vedere il momento in cui Terra Aqua e Ven si riabbracciano mi ha sinceramente colpito. spero che questa piccola storia sia di vostro gradimento.

May your heart be your guiding key.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: NoctisLucisCaelum