Serie TV > Black Sails
Segui la storia  |       
Autore: StregaDAutunno    26/08/2019    0 recensioni
"Ti sei unito alla ciurma della Walrus John Silver, siamo pirati, siamo fratelli, e se ce lo permetterai ti prometto che non ti lasceremo combattere da solo, mai più."
1715, ex colonia britannica di Nassau.
John Silver si unisce alla ciurma della Walrus, nave pirata guidata dal misterioso capitano James Flint.
Le parole pronunciate dal medico di bordo Leni Morgan seppur sincere si scontrano con la realtà dei fatti, in una trama fitta di segreti e tradimenti, e risvolti che neppure lei dopo tanti anni a Nassau poteva prevedere.
La salvezza forse risiede in un consiglio che lei stessa ha dato al nuovo arrivato: "Qui contano solo due cose. Rispetto e lealtà. Concedile alle persone giuste e loro le concederanno a te."
Storia ispirata alla serie Black Sails.
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Billy Bones, James Flint, John Silver, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
"Io, un re?"
La faccia divertita di John Silver fece sorridere anche Leni.
"Billy pensa che tu possa essere l'uomo adatto per questo ruolo." disse "Long John Silver." scandì, e scoppiò a ridere.
Anche John rise, e Leni pensò che finalmente quell'ombra scura che lo aveva avvolto dopo l'amputazione della gamba si stava finalmente dissipando.
"Credo che la corona mi si addica." disse lui gonfiando il petto.
"Forse te ne troveremo una quando sarà il momento." rispose Leni "Quindi accetti? Posso dire a Billy che può contare su di te?"
"Certo che può. A patto di avere la mia corona." ridacchiò lui "Mi dispiace che parti." si lasciò sfuggire.
Leni alzò le spalle: "Tempo qualche settimana e ci riuniremo tutti a Nassau." 
John annuì.
"E poi ti lascio in buona compagnia." rispose lei, indicando con un cenno del capo una persona.
Madi.
John arrossì.
Madi era la figlia di Scott, il segretario di Eleonor Guthrie, o meglio, ex segretario.
Prima di morire Richard Guthrie lo aveva venduto a degli schiavisti, rinnegando gli anni  in cui Scott era stato il suo fidato aiutante.
Per fortuna l'uomo e gli altri prigionieri erano stati tratti in salvo, ed egli, sapendo della imminente rivolta, si era fatto portare ad Ocraoke per offrire il suo aiuto.
Da anni lui e sua moglie nascondevano schiavi africani su un'isola, la Maroon Island, requisivano inoltre soldi e armi per potersi difendere. In pratica Scott stava fornendo loro un'alleanza, un esercito.
Scott, cagionevole di salute, aveva nominato a capo del suo gruppo sua figlia, la giovane Madi, lui stesso l'aveva istruita ed educata, preparata ad essere un giorno la regina del suo popolo.
E forse era questo l'unico limite della ragazza, pensava Leni.
Madi era intelligente, determinata, ma troppo ambiziosa, quasi quanto Flint.
E come il capitano della Walrus anche la ragazza dimostrava di essere guardinga e competitiva.
Forse per questo non le sono simpatica, pensava Leni.
John invece le era piaciuto da subito.
E anche lui ricambiava questa simpatia, d'altronde Madi era molto bella. Non era molto alta ma aveva un seno prosperoso, la sua pelle d'ebano era luminosa e i suoi scuri profondi, si erano invaghiti l'uno dell'altra così velocemente da diventare quasi subito amanti.
Leni era contenta per John, che avesse questa distrazione, temeva però che Madi potesse in qualche modo un giorno farlo soffrire. Anche perché Madi riusciva già ad esercitare una certa influenza su John Silver.
"Come convincerai tuo nonno a collaborare?" chiese John per cambiare discorso.
Leni scosse la testa: "Ci penserò, è rischioso avere a che fare con lui."
"Troverai un modo, tu lo trovi sempre." le disse guardandola negli occhi "Tu sai come risolvere i problemi, anche quando sembrano insormontabili." e Leni capì a cosa si stava riferendo.
Fu lei ad arrossire questa volta.
"John..." mormorò.
"Non ne sto parlando, eravamo d'accordo che non ne avremmo mai parlato e non lo farò..." rispose lui "Dico solo che tu sei brava in queste cose." 
Leni distolse lo sguardo e annuì, mormorò qualcosa che sembrava essere un grazie, imbarazzata.
Vedendo giungere Madi lasciò John da solo, per non essere di impiccio.
La figlia di Scott le lanciò un'occhiata eloquente, quasi infastidita, mentre la guardava allontanarsi, e Leni capì di aver fatto la mossa giusta.
 
 
Sdraiata sulla schiena Leni fissava l'oscurità della tenda.
L'indomani sarebbe partita per Nassau, era felice di farlo.
Perché avrebbe rivisto Billy, Dio come le mancava.
E perché avrebbe finalmente affrontato quel demone che la tormentava, suo nonno.
Ancora non sapeva cosa gli avrebbe detto, cosa ne avrebbero fatto di lui.
Ripensò alle parole di John.
Eravamo d'accordo che non ne avremmo mai parlato e non lo farò...
Chissà se lo aveva detto a Madi.
No, improbabile. 
Non sarebbe stata una mossa intelligente parlarle di quella notte.
Riflettè sul fatto che Madi era arrivata ad Ocraoke proprio la mattina dopo.
Interessante coincidenza.
Giusto in tempo per conoscere un rinato John Silver.
Merito mio, pensò, e ridacchiò nel buio.
Quella notte.
Era stato istintivo andare da John quella notte.
Era stufa di vederlo raggomitolato nella sua autocommiserazione, stanca del suo malumore.
Era entrata nella sua tenda, lo aveva trovato sveglio.
Cosa ci fai qui, è tardi.
Lei si era umettata le labbra e si era avvicinata a lui, gli era montata sopra a cavalcioni, facendo attenzione alla gamba mutilata, e lo aveva baciato.
Non sei un mezz'uomo John Silver.
Aveva armeggiato con la sua camicia e infine lo aveva trovato, lo aveva preso in mano e accarezzato, aveva mosso le dita fino a che non si era indurito.
John, confuso, aveva emesso un gemito, e lei aveva continuato a muovere la mano, baciandogli ogni tanto il viso, le labbra.
Poi John aveva fatto una cosa che lei non aveva previsto.
Aveva allungato una mano sotto la sua gonna e aveva iniziato ad accarezzarla a sua volta, aveva infilato due dita dentro di lei, muovendole sicure tra la sua carne.
Leni avrebbe dovuto fermarlo, non era per lei quella notte, era lì per lui, ma il piacere che lui le stava dando era così dolce, così intenso, non voleva che ritraesse le dita. 
Aveva chiuso gli occhi e lo aveva baciato con più passione.
Come erano diverse le sue dita.
Non affusolate e lunghe come quelle del suo Billy, ma grosse e ruvide.
Un cuoco senza calli, tagli, bruciature sulle mani, era passato tanto tempo da quando aveva canzonato John a Nassau, ora poteva sentirli sulla sua carne, quei calli che si era procurato dopo mesi in mare.
Leni aveva raggiunto il piacere un attimo prima di John, nascondendo il viso contro la sua spalla ed aveva emesso un gemito acuto.
John l'aveva stretta forte e a lungo dopo essere venuto.
Anche lui, come aveva asserito Billy mesi prima, non voleva lasciarla andare.
Una volta che si fu ricomposta Leni aveva guardato John con un sorriso.
È una cosa mia, è tua, non ne parleremo mai più. Volevo solo che sapessi che sei un uomo John, non è quella gamba a determinare il tuo valore.
Lui aveva sorriso di rimando e annuito, così Leni era tornata alla sua tenda.
No, John non lo aveva detto a Madi e di certo lei non lo avrebbe detto a Billy.
Sarebbe per sempre rimasta una cosa loro, un segreto da custodire tra amici fidati.
 
Anche John ripensava a quella notte.
Stringeva Madi tra le braccia, lei dormiva serena con un respiro calmo, il suo corpo caldo contro il suo, e nonostante questo pensava a Leni.
Era innamorato di Madi, lo sentiva.
Ma quella sensazione che gli regalava Leni Morgan, dannazione, lo inebriava in un modo diverso.
Forse un bene che lei partisse.
Ma sì, lei doveva stare con il suo Billy, era giusto così.
C'era Madi con lui, aveva lei.
La mia regina.
L'aveva chiamata così, una gentile presa in giro quella sera nel raccontarle le novità.
John si addormentò pensando che quel segreto sarebbe rimasto solo un dolce ricordo, nulla più.
 
 
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Black Sails / Vai alla pagina dell'autore: StregaDAutunno