Serie TV > Carmilla
Segui la storia  |       
Autore: roxiel9    26/08/2019    0 recensioni
Ipotizzata dalla ragazza rimase immobile.
"Hey pasticcino non dici nemmeno scusa? Oppure grazie per non avermi fatto cadere?"
Laura ritorno in sé e si rese conto di essere rimasta aggrappata ai fianchi della ragazza per tutto il tempo del suo blackout infine parlò "scusami non volevo, scusami davvero"
"Dicono tutte cosi, buonanotte biondina"
Genere: Angst, Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Carmilla Karnstein, Laura Hollis, Lola Perry, Susan LaFontaine
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Sei pronta? " Laura senti dal corridoio mentre cercava di trovare le chiavi di casa nella sua stanza più disordinata del solito "Prendo le chiavi e arrivo laf"
"Intendi le stesse chiavi che sono qui appese? " disse Laf ridendo " Si proprio quelle ora possiamo andare finalmente" Laura sospirò.
E così fu. In macchina laf, senza il tuo consenso, decise di mettere un cd nuovo Laura, ti piacerà fidati! Non era poi così male, canzone dopo canzone Laura pensò che, anche se la cantante non fosse decisamente il suo genere, aveva una voce molto particolare... il tutto reso originale con un fischio armonioso.
"Allora che ne pensi? " chiese la rossa  "non è niente male, ma non credi che sia un po'... Non so.. Malinconica e triste? " "Beh Laura se la paragoni a Taylor Swift si!"
"Lafontain abbiamo già discusso su questo, accetta i miei gusti musicali dopotutto questa sera è la mia serata! " "Gusti musicali discutibili.. Siamo arrivati, hi ragione questa è la tua serata perciò sarò buona con te e per oggi!" "Sempre gentile!".
Il ristorante dove Laura aveva deciso di festeggiare il suo nuovo lavoro da revisionatrice di articoli (certo non aveva avuto il lavoro che voleva da giornalista, ma è sempre un inizio pensò) era il più famoso della città.
Era molto contenta di festeggiare questo traguardo con i suoi amici. Laf e Perry furono le prime due persone che Laura conobbe all'università anche se in corsi diversi (rispettivamente biologia ed economia) riuscivano ugualmente ad incontrarsi ogni giorno alle 14 per il pranzo... un rituale che se inizialmente riguardasse solo loro tre, con il tempo si allargò ad altri membri come Danny, ragazza solare e intelligente (nonché cotta di Laura durante il secondo anno) e Kirsch, un ragazzo dolce e gentile sempre pronto ad aiutare gli altri. Entrambi erano iscritti alla facoltà di giurisprudenza.Inutile dire che entrambi sono avvocati molto affermati, che Laf abbia da poco preso il suo secondo master in biotecnologie sanitarie e che Perry fosse una manager per un'importante azienda.
Nonostante il successo lavorativo, gli amici di Laura rimanevano sempre gli stessi ragazzini che alle 14 in punto pranzavano con un panino e ridevano e scherzavano come matti Il che li rende molto speciali. Dopotutto erano la sua famiglia.. ed è per questo che non voleva nessun altro, se non loro, per festeggiare il suo nuovo lavoro.
"Propongo di fare un brindisi ragazzi! A Hollis!" Danny alzò il suo bicchiere e così fecero tutti gli altri
"Grazie ragazzi di essere venuti qui!"
"Figurati Lau è un piacere!" Disse Krisch sorridendo
"Tesoro ma a che ora inizi domani?" Disse Perry "alle 8 Per" risposte Laura
"Allora credo che sia ora di andare, hai bisogno di 8 ore di sonno e se andrai a dormire tra un'oretta se ti va bene riuscirai ad averne 6!" Disse Perry preoccupata mentre si infilava il cappotto e sciarpa "Laf potresti darmi un passaggio a casa?" "Certo Per, mi ci trovo già devo accompagnare anche Laura" "Bene allora vi aspetto al parcheggio" "Credo che sia ora di andare via anche per noi Krisch" disse Danny mentre prendeva la sua borsa "Laura ancora congratulazioni" disse Krisch.
Danny e Krisch salutarono Laura con un caldo abbraccio e andarono via da locale.
"Laf sono pronta" disse Laura dopo aver pagato la cena "Bene possiamo andare" mentre Laura aprì lo sportello della macchina si ricordò di aver dimenticato qualcosa.
La sua borsa.
"Oh mio dio ragazzi torno subito, ho dimenticato la borsa al locale"
"Stai tranquilla Laura, aspettiamo qui sicuramente l'avranno messa già da parte"
Laura si incamminò velocemente e nel momento in cui cercò di entrare nel ristorante fece quasi scivolare, lei stessa e la persona che stava uscendo dal locale... cosa che non accadde perché wow quella stessa persona doveva avere dei riflessi molto pronti in quanto aiuto la stessa Laura a rimanere in piedi.
Laura alzò lo sguardo e vide la suddetta persona, una ragazza più o meno della sua età, capelli neri e pelle chiara.
Decisamente una bellissima ragazza. Laura aprì la bocca e cercò di dire qualcosa ma nulla uscì.
Ipotizzata dalla ragazza rimase immobile.

"Hey pasticcino non dici nemmeno scusa? Oppure grazie per non avermi fatto cadere?"
Laura ritorno in sé e si rese conto di essere rimasta aggrappata ai fianchi della ragazza per tutto il tempo del suo blackout infine parlò "scusami non volevo, scusami davvero"
"Dicono tutte cosi, buonanotte biondina"
Disse la ragazza con tanto di occhiolino e se ne andò. Laura entrò nel locale e prese la sua borsa e tornò al parcheggio ed entrò finalmente in auto.
"Tutto bene?" Disse laf mentre accese la macchina e di conseguenza lo stereo
" si tutto bene, ho preso la borsa... Laf ancora con questo cd?"
" mia macchina mia musica" disse laf sorridendo, nel frattempo Perry era addormentata sul sedile posteriore,almeno non doveva subirsi la musica di laf.

Laura tornò a casa e si mise il pigiama, i suoi pensieri tornarono alla ragazza incontrata fuori dal ristorante... chissà se l'avrebbe mai rivista.
Successivamente si addormentò pensando al primo giorno di lavoro che la attendeva.

Ciao ragazz* questa è la prima fanfiction che scrivo. Questo è solo uno spunto di quello che sarà.
Stay tuned
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Carmilla / Vai alla pagina dell'autore: roxiel9