Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: fumoemiele    26/08/2019    3 recensioni
Raccolta di piccole flashfics macabre, qualche volta nonsense, incentrate tutte su personaggi adolescenti.
[Questa raccolta partecipa alla "Teen! Challenge" del gruppo Facebook "Il Giardino di EFP"]
Genere: Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Fluorescent adolescent
5 - Messaggiare in continuazione
[Word count: 178]
 
 
 


Sono due settimane ormai che Jane non fa altro che pigiare tasti sul primo cellulare che le hanno regalato i suoi genitori. Il primo della sua esistenza, segno che ormai è diventata grande abbastanza – dodici anni – da poter utilizzare internet.

Sua madre non ne può più. Le hanno regalato quell’aggeggio elettronico, costato anche troppo, e non hanno ricavato granché. Pensavano che avrebbe avuto l’occasione di distaccarsi dal suo amico immaginario, così.

Certo Jane non accennava più a lui, ma non era cambiata la situazione. Era sempre assente e distaccata, lo sguardo appiccicato allo schermo luminoso.

Sono a tavola, quella sera. Gli ultimi istanti prima della follia e Jane non stacca le pupille dallo schermo, le dita dalla tastiera.

Con chi parla? Si è trovata un fidanzato, per questo è così presa? Non ne può più di non ricevere risposte e le strappa il cellulare dalle mani.
Legge la conversazione per qualche istante e poi lascia cadere l’aggeggio a terra. Ha la bocca spalancata, è confusa. Perché Jane parla in una chat da sola con se stessa?


 
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: fumoemiele