Film > Captain America
Segui la storia  |       
Autore: CowgirlSara    26/08/2019    1 recensioni
Raccolta di drabble per l'evento #1Frase-Fic Challenge.
Ogni storia è una frase che finisce con un punto.
Genere: Drammatico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Steve Rogers
Note: Lime, Movieverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1FraseFic - pianoforte Torno a pubblicare dopo un sacco di tempo e devo dire che mi fa piacere. Spero di poter presto postare qualcosa di più corposo, ma per adesso eccoci qui!

Questa è una raccolta di drabble per l'evento #1Frase-Fic Challenge del gruppo Fb "till the end of the line". Ogni storia è una frase che finisce con un punto.
Grazie a tutte le ragazze che hanno fornito i prompt.

I personaggi usati non mi appartengono e tutti i diritti sono detenuti dai legittimi proprietari, la raccolta è scritta senza scopo di lucro.




#pianoforte

C'era stato un tempo in cui era stato convinto che non lo avrebbe mai più visto seduto davanti ad un pianoforte, gli occhi socchiusi, il metronomo che ticchettava, le dita sulla tastiera, dita non più del tutto sue eppure sempre leggere come le ricordava; ma erano qui, sospesi in un momento di ombre e musica, a ritrovare i loro sentimenti su note che non erano state dimenticate.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Captain America / Vai alla pagina dell'autore: CowgirlSara