Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Ltdrak99    27/08/2019    0 recensioni
Brendon è partito dalla regione di Hoenn con solo il suo Sceptile per ragioni misteriose.
Viaggiando per Sinnoh e Kalos forma una nuova squadra ma qualcosa di oscuro lo attende.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Ash, Brendan, Vera
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati due settimane dalla sfida contro Lem e Brendon si sta allenando sul percorso 13 assieme ai suoi pokemon. Passano diversi minuti quando sente una voce femminile urlare. "ASH ASPETTA, NON CORRERE PER FAVORE" In risposta giunge una voce maschile. "Muovetevi Clem, Serena, non volete rivedere Lem?" In quel momento Brendon richiama i suoi pokemon nelle sfere e si avvia tranquillamente verso Luminopoli, ma viene fermato da una bambina che ha riconosciuto subito come Clem, la sorella minore del capopalestra. "Hey ciao! Tu sei Brendon giusto? Quello che diverso tempo fa a battuto il mio fratellone" "Ciao piccola Clem, esatto sono io." In quel momento giungono anche un ragazzo e una ragazza. "Brendon questi sono gli amici miei e di mio fratello, lui è Ash insieme al suo Pikachu mentre lei è Serena." "Molto piacere di conoscervi Serena e Ash." I due salutano e poi si mettono a parlare un po' fino a quando Brendon si offre per accompagnarli al centro pokemon visto che anche lui deve fare rimettere in forma i suoi pokemon. Dopo un po di tempo che sono al centro pokemon entra Lem che abbraccia sua sorella e saluta Ash e Serena mentre Brendon si allontana per dirigersi alla Torre Prima, luogo dove avrebbe affrontato Ash. Dopo 20 minuti dall'arrivo di Brendon, giungono anche Lem e Ash seguiti da Clem e Serena. Ash si mette subito nella postazione lotta e si aspetta che Lem fa lo stesso ma invece lui si mette nella posizione di arbitro e riceve uno sguardo stupito da colui che vuole sfidarlo. "Ash, adesso dovrai affrontare un mio amico, fidati è molto forte e scommetto che Sarà una lotta accesa, vieni avanti." Brendon che fino a quel momento è rimasto nell'ombra esce sorridendo e si mette nella postazione di combattimento. "Ash, Lem mi ha parlato molto bene di te e della tua squadra, voglio vedere se sei veramente così forte" "Brendon eh? Così adesso devo sfidare te, quali sono le regole?" In quel momento Lem si schiarisce la voce e inizia a parlare "Sarà una sfida 3v3, potranno esserci sostituzioni soltanto quando i pokemon di uno dei due sfidanti non saranno più in grado di combattere." Ash sorride e guarda il suo avversario con sguardo determinato. "Bene la mia prima scelta è Hawlucha!" "Vai Rocky! Facciamogli vedere chi siamo!" Il Sceptile scende sul campo e guarda Hawlucha con sguardo fiero e determinato. "Ash, lascio la prima mossa a te" "Grazie Brendon, la finirò subito essendo in vantaggio di tipo. HAWLUCHA SCHIACCIATUFFO!" "Rocky, usa agilità per evitare l'attacco e poi colpisci con Doppiocolpo!" Lo Sceptile evita con facilità l'attacco e colpisce con velocità e forza che destabilizza il pokemon avversario "Rocky, ora usa fendifoglia e metti k.o Hawlucha" Il pokemon erba non se lo fa ripetere e colpisce duramente Hawlucha mandandolo k.o "Hawlucha ritorna, hai fatto del tuo meglio congratulazioni, ora vai GOODRA, SCELGO TE!" Sul campo compare un pokemon drago il quale guarda il suo avversario con determinazione ma Brendon richiama il suo pokemon. "Rocky, rientra, VAI BOBBY, SCELGO TE!" l'Empoleon si materializza sul campo lotta e sfida con lo sguardo il Goodra di Ash. "Bene Goodra, usa Dragopulsar." "Bobby, evita e poi attacca usando geloraggio" Empoleon esegue ma Goodra è ancora in piede, stanco ma con voglia di lottare. "Goodra ti prego resisti e sua pazienza" "Pazienza eh? Va bene, se la metti così, Bobby usa Cuordileone e poi concludi con Geloraggio." Il pokemon esegue e Goodra finisce k.o "Goodra rientra, sei stato bravo. Ora VAI PIKACHU. Il pokemon topo elettrico scende in campo e guarda Brendon che ha deciso di cambiare pokemon. "Bravissimo Bobby, ora puoi riposarti. VAI SPARX, TOCCA A TE" "Pikachu, inizia con Codacciaio!" "Sparx, evita l'attacco e poi colpisci con comete." Il Luxray colpisce Pikachu che viene sbilanciato ma non finisce k.o. "Pikachu, vai con fulmine" "Luxray, rispondi con Tuono!" I due attacchi elettro si scontrano generando una nuvola di fumo che non impedisce a Brendon di far attaccare il suo pokemon. "Sparx, usa la tua vista per localizzare Pikachu e poi colpiscilo con Sgranocchio!" Il Luxray esegue e colpisce Pikachu con uno sgranocchio "Finiscilo con Tuono!" Il pokemon obbedisce e colpisce il topo facendolo finire K.O "PIKACHU NON È PIÙ IN GRADO DI LOTTARE, VINCE SPARX. LA VITTORIA VA A BRENDON." Brendon guarda il ragazzo mentre richiama Sparx nella pokeball e poi si avvicina. "Ash, sei molto forte però sei immaturo" "Brendon, sei molto forte, mi aspetto una rivincita prima o poi." "Allora ti aspetto alla lega di Kalos." "Alla lega sia" Dopo due ore Brendon parte per Fluxopoli per andare a vincere la settima medaglia di Kalos.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Ltdrak99