Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    27/08/2019    3 recensioni
Questa storia partecipa alla Fast Challenge dei Fandom Deserti: Occhi indetta sul gruppo facebook Il Giardino di Efp
Coppia scelta: ViolateXAiacos
Era sera tardi quando Violate stava lasciando l'ufficio e incrociò Aiacos.
I due erano occhi negli occhi, a pochi centimetri di distanza l'uno dall'altra.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garuda Aiacos, Violate
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Violate si aggira per gli uffici, ed era molto nervosa. Si stava avvicinando nella zona in cui odiava essere, ovvero nell'ufficio del suo capo.
Aiacos bellissimo, con una mente brillante e lingua tagliente.
-Aiacos, scusa, ti ho portato i documenti che mi avevi chiesto.-
I due occhi profondi di Aiacos la fissarono per qualche secondo, mettendola in soggezione.
-Ti ho chiesto questi documenti delle ore fa e tu ti presenti solo ora? Non ho nessuna voglia di restare in questo ufficio fino a tardi.-
Violate mormorò delle scuse e si affrettò ad uscire dall’ufficio. Appena rientrata nel suo ufficio si appoggiò alla porta e respirò profondamente.
Ogni volta che si avvicinava a lui, riusciva a farla sentire piccolo, ma allo stesso tempo era attratta da lui.
Era sera tardi quando Violate stava lasciando l'ufficio e incrociò Aiacos.
I due erano occhi negli occhi, a pochi centimetri di distanza l'uno dall'altra.
Violate notò che i suoi occhi erano ancora più intriganti, sotto le luci soffuse del corridoio.
Aiacos invece sembrava notare le labbra e il sorriso perfetto di Violate.
Dopo alcuni minuti che per lei sembravano interminabili riprese a camminare verso l'uscita e si domandava il motivo per cui Aiacos che le piaceva, sembrava ignorarla.
Lei non si rese conto di essersi fermata vicino all'ascensore e tornò alla normalità quando la voce di Aiacos, la fece tornare alla normalità.
-Pensi di stare li impalata ancora per tanto ?-
Si spostò e i due presero l'ascensore insieme. Erano fianco a fianco e Violate lo fissava dritto negli occhi e lui di risposta fece la stessa cosa.
Non appena uscirono dall'ascensore tornarono alla normalità. Violate camminò davanti a lui, fino a quando non si sentì tirata per il braccio e si ritrovò tra le sue braccia, fino a quando lui, non le prese il viso tra le mani e la baciò.
Fu un bacio dolce e passionale.
Non appena si staccò da lei riprese a camminare. Quando arrivò vicino alla macchina, si voltò verso Violate.
-A domani bambolina.-
Lei rimase li immobile a toccarsi le labbra con le mani.

                                                                                                                             [Parole 346]




Note Autrice:
Volevo ringraziare la pagina fan del Giardino di efp per aver organizzato questa challange e avermi dato l'occasione di scrivere su un'altra coppia che adoro Violate e Aiacos.
Ho letto pochissimo storie su loro due.
Ho voluto scrivere un AU e mi sono divertita tantissimo.
L'aesthetic trovato su internt rappresentano Violate e Aiacos e l'autore è Perladellanotte.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream