Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: Aladidragocchiodiluce    27/08/2019    1 recensioni
Mini storia di una coppia che mi piace
Dal cap:
"-Starscream.-Lo chiamò il leader Decepticon, facendolo voltare
-Predaking non risponde alle nostre chiamate, và a controllare cosa sta facendo.-"
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Decepticon, Predaking, Starscream
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Starscream si guardò attorno, cercando di placare il suo crescente nervosismo mentre varcava i corridoi della Nemessis, misteriosamente vuoti.

Era da un po' che aveva l'impressione di essere seguito, e il ritrovarsi in una zona priva di Veichons non aiutava di certo.

Si girò di scatto, sperando di riuscire a beccare il misterioso inseguitore ma nulla.

Non si accorse di un ombra che passò alle sue spalle senza far rumore.

Pensando fosse solo la sua immaginazione, scrollò le spalle e proseguì con calma verso la sua meta; non notando degli occhi che lo seguivano.

Una volta davanti alle porte del magazzino, il seeker inserì il codice per aprire la porta e fu allora che il misterioso inseguitore attaccò, dando all'argentato a malapena il tempo di voltarsi.

-Gotcha!- Esclamò Predaking in tono scherzoso acchiappandolo, facendo quasi cadere entrambi per lo slancio.

-Predaking! Mi schiacci!- Rispose il seeker indignato, ma il predacon fu più svelto e lo spostò a lato appena in tempo.

Prima che potesse dire qualcos'altro, il mech più grande gli portò le mani ai fianchi e iniziò a fargli il solletico, causando l'ilarità dell'argentato.

Il Predacon non poté fare a meno di sorridere; gli piaceva fare quegli scherzi e quando si fermò, gli strusciò il viso sul collo, che rispose sorridendo leggermente mentre lo abbracciava come poteva.

Anche se Starscream mal sopportava quel genere di scherzi, adorava passare il tempo con quello che ormai considerava suo compagno.


 

Angolo autrice

Yep, ho deciso di aggiungere un ulteriore capitolo a questa mini serie ^^

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: Aladidragocchiodiluce