Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    28/08/2019    1 recensioni
Premessa: la storia è completamente diversa da Sonic ed il cavaliere nero.
Le donne, i cavallier, l'arme, gli amori, le cortesie, l'audaci imprese io canto[Ariosto].
Sonic, giovane virtuoso, è appena diventato un cavaliere della tavola rotanda, il suo più grande sogno. Il regno sarà messo a dura prova sia da crisi intestine sia da attacchi esterni, solo le scelte del porcospino blu potranno salvarlo. Riuscirà il riccio più veloce di tutti i tempi a risolvere la situazione?
PS: i testi sono stati revisionati, parzialmente modificati e portati nel formati html
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo: Ricominciare da ciò che resta.

 

Il giorno seguente si svolsero i funerali del re Artù e di tutti i paladini rimasti uccisi negli scontri con Lancelot, Omega e con tutte le creature oscure.

La funzione si tenne nel cimitero dedicato ai grandi guerrieri, un luogo ad una ventina di km ad Est di Camelot, secondo la leggenda qui le anime dei valorosi cavalieri potevano proteggere la città ed i propri cari. Tutta la popolazione superstite si recò lì ed ammirò le splendenti tombe bianche, su quelle dei paladini più famosi erano poggiate le loro spade. Quella di Artù era la più grande e sfarzosa ed a forma di statua raffigurante lo stesso re. Tutti piangevano sulla lapide dei propri cari, ad esempio Cream era disperata sul sepolcro dell'amato Lionel.

“ Come faremo Sonic? Il re è morto, Merlino si è ritirato nei boschi per espiare le sue colpe ritenendosi il responsabile del caos, Parsifal e Galahad hanno deciso di viaggiare per i regni non sentendosi più appartenenti a questa città e riguardo a Lancelot e Ginevra…solo Dio sa dove siano, Camelot è distrutta…siamo perduti” disse tra le lacrime Amy “ Non essere pessimista, è vero la situazione è critica, tuttavia farò tutto il possibile per ricostruire un regno forte e giusto. Per farlo avrò bisogno di te” Sonic baciò la riccia che gli rispose sorridendo “ Potrai sempre contare su di me”.

 

Nel regno della dama del lago…

Shadow era rimasto per tutto il tempo al capezzale di Rouge preoccupato per la sua salute.

Il giorno successivo al funerale di Artù la donna si svegliò e notò il suo amato dormire con la testa poggiata sul suo letto, non riuscì a far a meno di sorridere e decise di accarezzargli gli aculei teneramente. Il riccio si svegliò dopo poco e, nel vedere Rouge sveglia, il suo volto si illuminò “ Tesoro, sono felicissimo di rivederti. Come ti senti?” “ Sono stata meglio, ma sono ancora viva ed è tutto merito tuo” lo sguardo del riccio si rattristò “ È stata tutta colpa mia se hai sofferto così tanto…mi dispiace” una lacrima gli scese sulla guancia. L'amata iniziò ad accarezzargli la guancia destra “ Non devi sentirti in colpa, sapevamo entrambi i rischi che correvamo. La cosa importante è che adesso siamo insieme e questo per sempre”, Shadow la baciò dolcemente “ Puoi contarci, nessuno ci separerà” “ Senti, perché non vieni a farmi compagnia. Sai è un po' freddo” disse la donna con falsa innocenza “ Se vuoi che ti coccoli basta chiederlo”. Il riccio entrò nel letto ed abbracciò il pipistrello, lei si strinse forte a lui lasciandosi cullare dal suo battito cardiaco leggermente accelerato.

Maria entrò nella piccola casa per vedere come stessero i suoi ospiti e gli vide dormire uno tra le braccia dell'altro. Sul suo volto si formò un dolce sorriso “Il mio ragazzo si è fatto grande e finalmente ha trovato qualcuno con cui condividere ogni cosa, sono molto orgogliosa e felice per lui” sussurrò.

La mattina dopo i due innamorati rimasero a letto fino a tardi per godersi la compagnia reciproca. “ Dolcezza dovremo pensare ad un posto dove vivere” esordì Rouge “ Hai ragione, sicuramente mia madre ci farebbe restare qui senza problemi. Però non voglio causarle problemi, potrebbero cercarci per ciò che ho fatto. Potremmo andare nel regno dell'estremo Nord, Frost Legacy” “ Perché proprio lì?” “ Sai i miei veri genitori erano i sovrani, quindi sono il legittimo erede al trono” “ Sei un re?! Wow, non smetti mai di sorprendermi” “ È il mio talento, cara” rise seducente “ Allora, cosa ne dici?” “ È un regno tra i ghiacci e non amo il freddo. Però se ci sarai tu a scaldarmi lo adorerò, anzi con la scusa del gelo ti coccolerò giorno e notte, amore” “ E' una prospettiva alettante” Shadow baciò il collo della donna che gemette “ Sta già facendo le prove?” “ Se non hai nulla in contrario” “ Affatto” rise eccitata.

Intorno le 16 uscirono dall'abitazione ed incontrarono Maria. “ Ciao ragazzi, mi fa piacere vedervi in salute e pieni d'amore” “ Grazie, dama” rispose Rouge “ Puoi chiamarmi Maria” sorrise “ Scommetto che adesso ve ne andrete, non è vero?” “ Sì, madre” “ Dove?” “ Dovresti saperlo, a Frost Legacy” “ Bene, così recuperai la tua posizione di re come sarebbe dovuto essere da sempre. Tuttavia il tuo lungo viaggio è stato utile visto che hai trovato un’ottima compagna, Rouge è adorabile e sarebbe disposta a tutto per te” la ragazza arrossì leggermente “ Sono felice di averti rivisto, spero con tutto il cuore che il vostro futuro insieme sia sereno e felice. Quasi dimenticavo, ecco la tua spada figliolo” “ Sei riuscita a purificarla? “ Naturalmente”. Maria abbracciò e salutò calorosamente Shadow e Rouge.

Gli amanti stavano per andarsene quando incontrarono Omega, “ Ciao Omega, vuoi venire?” chiese il riccio “ No, resterò qui con la dama a proteggere la natura. Comunque se vi servirà un aiuto sarò sempre pronto ad assistervi” “ Grazie Omega” rispose la donna.

Usciti dal regno il paladino disse “ Tesoro ci aspetta un viaggio piuttosto lungo, che ne dici di farlo a piedi? Sai ci sono luoghi meravigliosi che vorrei farti vedere” “ Con molto piacere, amore” Rouge strinse la mano di Shadow ed i due si incamminarono verso la loro nuova vita.

 

Extra

In un bosco incantato Sally era molto felice “Ora che quel pazzo di Mephiles è stato sigillato posso compiere il mio piano, ho aspettato così tanti secoli. Tutto inizierà con quel favore che mi deve il nuovo re ahahah”.

 

In una grotta oscura, nelle viscere della terra, una strana figura ferita e zoppicante indossava una maschera dalla quale si poteva vedere solo un occhio intriso di furia, risentimento e vendetta…

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom