Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah goblin queen    29/08/2019    0 recensioni
[ Titolo preso dalla Challenge del Giardino di Efp: Cibo]
Zwei Baskerville ha bisogno della nostra protagonista. cosa vorrà mai?
Avvertimenti: Genderbend, i due personaggi sono di sessi differenti dall'opera vera, dalle role mie e di Sarah
-Serena-
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Oz Vessalius, Zwei Baskerville
Note: OOC | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano circa le 7.00 del mattino quando Oz Chan sentì la chiave girare nella toppa della cella in cui era rinchiusa, per poi aprirsi poco dopo.

La ragazza prontamente aprì gli occhi e si portò seduta –vista la situazione in cui si trovava non poteva permettersi di abbassare la guardia- trovandosi davanti colui che più di tutti temeva dei Baskerville, che non le dava più tregua da quando era riuscita a scappare dall’abisso: Zwei.
<< ALZATI!>> le ordinò quello senza mezzi termini, fissandola con i suoi grandi e freddi occhi azzurri-grigi tipici di un albino.

Oz Chan subito freddò lo sguardo << che c’è? Vuoi spedirmi nell’abisso già di prima mattina?>>.
<< Ma sei fissata per caso? Mi servi per una cosa, quindi alzati e seguimi!>> ribatte’ quello con tono alquanto scocciato.
La ragazza allora si alzò e lo seguì seppur riluttante.

***
<< Fammi capire….vuoi che IO  ti prepari la colazione??>> chiese la bionda alquanto stupita dalla richiesta del nemico.

<< Esatto, questo devi fare. Qui in cucina vi sono i più svariati ingredienti quindi datti pure alla pazza gioia, buon lavoro!!>> e se ne andò senza aggiungere altro, con la sigaretta in bocca e chiudendo la porta alle sue spalle in modo tutt’altro che aggraziato.

La ragazza dopo un bel sospirò si tirò su le maniche della camicia.
<< Beh…mettiamoci all’opera!>>

***
<< LA COLAZIONE E’ PRONTA!>> annunciò Oz Chan arrivando nella sala con un bel vassoio in mano dove sopra vi era: una bella tazza di Tè fumante e dei biscotti intorno.

<< Alla buon’ora>> commentò Zwei per poi buttare la sigaretta fuori dalla finestra e sedersi a tavola.

<< Il Tè è già zuccherato e girato quindi serviti pure>> disse Oz Chan tranquilla, unendo le mani e attendendo di sapere un parere dall’altro.
Zwei semplicemente annuì per poi portarsi la tazza alle labbra e iniziare a bere ma…. << PUAAAAAAAAAAAAAAAH!!! STAI CERCANDO DI AVVELENARMI PER CASO??>> sbottò improvvisamente, sputacchiando la bevanda qua e là mentre tossiva.

<< Cosa c’è che non va?>> chiese la ragazza alquanto confusa da quel gesto totalmente inaspettato.

<< IL SALE, HAI MESSO IL SALE AL POSTO DELLO ZUCCHERO RAZZA DI SCEMA! PUAH, MI HAI ROVINATO LA COLAZIONE, ORA PULISCI E RIMETTI TUTTO APPOSTO MENTRE IO VADO A DARMI UNA RIPULITA. E bada…..che sia tutto in ordine quando torno…… O UN VIAGGIO NEL’ABISSO NON TE LO TOGLIE NESSUNO!>>
Finita l’urlata lo shinigami corse fuori dalla stanza sbattendo sonoramente la porta.

Oz Chan sospirando sonoramente iniziò a raccogliere la tazza e i biscotti per iniziare a mettere apposto, ma che ci poteva fare? Mica l’aveva fatto apposta a scambiare il sale con lo zucchero….o forse si?.

-Serena-

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Sarah goblin queen