Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: Shadow Doom    30/08/2019    2 recensioni
Analizziamo un giorno tipo del potente Omega
P.S. testo revisionato e portato nel formato di html
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: E-123 Omega, Rouge the Bat, Shadow the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una giornata di un robot

 

Sono E-123 Omega, il più potente robot della serie Omega nonché uno dei migliori combattenti del pianeta. L'obiettivo della mia vita è annientare tutte le inutili ferraglia dal mio odiato creatore, il dottor Eggman. Quel maledetto ciccione, se riuscissi a mettergli le mani addosso… Comunque sono diventato un agente G.U.N. specializzato nelle missioni d’assalto, questo significa che dovunque ci sia una base da distruggere vado e sono il migliore nel mio campo, non fallisco mai.

Oggi è un altro giorno di normale amministrazione: devo andare nella base segreta del dottore a Seaside Hill e ridurla in cenere, mi divertirò parecchio. Eccola, è un nascondiglio di medie dimensioni protetto da macchine di seconda classe, non sarà un problema compiere la missione. Infatti in meno di quindici minuti l'ho rasa al suolo, speravo di trovare un livello di sfida più alto.

Tornato al QG il generale mi dice che non ci sono altre missioni, quindi mi lascia il resto del giorno libero. Che noia! Non capisco perché alle creature organiche piaccia non lavorare, è uno dei loro tanti comportamenti strani. Improvvisamente arriva Rouge che, dopo qualche inutile convenevole, mi costringe ad accompagnarla a fare shopping. Non capirò mai il gusto di comprare vestiti, scarpe, trucchi ed altra roba del genere, ma, come ho detto, le creature organiche assumono dei comportamenti illogici. La giovane donna mi porta spesso con sé, dice che lo fa così da non essere importunata da nessuno. Non le dico mai di no perché è una mia amica, anche se non credo di conoscere bene il significato del vocabolo.

Rouge the Bat, è stata lei ad impedire che eliminassi Shadow al nostro primo incontro ed è sempre lei ad aver formato il team Dark. I dati sul suo conto affermano che si tratta di una donna infida che utilizza il proprio fascino e la propria astuzia per ottenere ciò che vuole; inoltre va matta per i gioielli e per i tesori antichi. Tuttavia, da quello che ho imparato stando con lei, le informazioni non sono propriamente corrette, infatti ha anche un lato sensibile che tiene sempre nascosto come le sue vere emozioni. Rivela la sua vera essenza molto raramente e solo in mia presenza o in quella dell'essere supremo per il quale ha un debole, ne sono certo poiché la sua temperatura corporea aumenta ed il battito cardiaco accelera quando è insieme a lui.

Questa volta ci accompagna anche Shadow che sembra essere abbastanza irritato. Shadow the Hedgehog, l'essere supremo creato per curare una ragazzina e divenuto un anti-eroe. I dati lo classificano come estremamente pericoloso in quanto capace di distruggere il mondo intero, sono stato creato per fermarlo in caso dichiarasse guerra all’umanità, anche se credo che ciò non avverrà mai. È un tipo solitario a cui non piace niente e nessuno, gli piace unicamente la mia compagnia e quella Rouge della quale è innamorato, i suoi segnali chimici sono inequivocabili.

Mi sorprendo ogni volta di quanta roba compri Rouge nonostante non ne abbia bisogno, i suoi armadi traboccano di vestiti e scarpe. Tuttavia oggi ci ha portato in un negozio diverso dal solito, un negozio di intimo femminile. Shadow sta perdendo il controllo, sicuramente avrà già perso la pazienza. Rouge attira la sua attenzione sollevando un intimo viola scuro “ Shady abbi ancora un po' di pazienza, vedrai che saprò ripagarti” ridacchia mentre il riccio diventa rosso, deduco che sia imbarazzato. A cosa si stava riferendo Rouge? Forse l’accoppiamento? Probabile, di recente questi due stanno avendo numerosi incontri amorosi, anche se non capirò mai che gusto ci trovino, perpetuare la specie è logico, ma non lo fanno per questo, lo fanno per divertirsi, per condividere i loro sentimenti, per esprimere l'amore reciproco, almeno a detta di Rouge. Però per me rimane assolutamente insensato ed incomprensibile.

Dopo ore di futili spese la mia partern è finalmente soddisfatta, quindi usciamo dal centro commerciale per mio grande sollievo. Sono carico di buste piene di vestiti, la ragazza invita me e Shadow a casa sua per la cena, accettiamo volentieri.

Naturalmente sono io a preparare il pasto visto che Rouge mi ha installato un programma per preparare una grande quantità di ricette, l'app si chiama Super cooking chef vers,200467. Oggi farò del pesce cotto sulla piastra con contorno di verdure e patate. Mi fanno i complimenti per la mia grande abilità, successivamente si siedono sul divano a vedere un film.

Mentre lavo i piatti e risistemo l’appartamento le mie ricerche confermano che mi stanno sfruttando, ma la cosa non mi infastidisce, sono miei amici ed inoltre non avevo ulla da fare.

Appena finisco di riassettare la cucina il QG mi contatta dicendo che hanno un incarico per me a Casinò Park, devo ripulire la zona dalle macchine di Eggman, accetto con piacere. Prima di uscire vedo Shadow e Rouge dormire uno tra le braccia dell'altro, non so perché ma li trovo carini insieme. Vado a prendere una coperta e la uso per coprirlo così non prenderanno freddo e non si ammaleranno. Lo stare a contatto con loro mi sta intenerendo anche se non capisco come sia possibile visto che dovrei essere un robot insensibile, forse il dottore ha commesso un errore durante la mia programmazione. Se sarò fortunato questa sera, dopo averlo riempito di botte, glielo chiederò.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom