Anime & Manga > Battle Spirits
Ricorda la storia  |      
Autore: Elinacrisant    30/08/2019    1 recensioni
30 Agosto: una data significante. Un nuovo punto di vista sui pensieri di Mai in quella giornata.
Dal testo:"Quindi? Penso che la prossima volta che sentirò qualcuno dire quindi lo prenderò a pugni, anche fosse il mio riflesso… in effetti sarebbe ancora meglio se prendessi a pugni lui: quello sì che mi darebbe soddisfazione!"
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dan Bashin, Mai Viole/Shinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUINDI.
 
È il 30 Agosto e sono giunta alla conclusione che la risposta a tutte le mie domande sia “quindi”. Come ci sono arrivata e perché non hanno importanza. Pensandoci potrebbe risultare un pelo sner­vante se utilizzato a lungo termine come risposta in una discussione.
Sono mesi che sono nel futuro. Sono mesi che mi sto lasciando crescere i capelli. Sono mesi che sto cercando di capire il perché. Perché il nostro futuro, il futuro della Terra, è uno schifo; perché il nostro presente è uno schifo e perché, nonostante tutto, mi sono innamorata del Guerriero Rosso.
Quindi? Quindi. È proprio una bella parola: può introdurre una conclusione, fare parte di un ragionamento, sia questo semplice o complesso.

Per salvare il futuro bisogna affrontare i Mazoku a duello quindi servono dei bravi duellanti quindi, se c’è a disposizione il miglior duellante di carte mai conosciuto, è cosa logica, ma, soprattutto, buona e giusta, reclutarlo, quindi qualcuno deve venire a prendere Dan quindi oggi, 30 Agosto 2010, io, Mai Shinomiya, sono venuta a prendere il Guerriero Rosso per portarlo nel futuro.

È inusuale, però, da utilizzare come risposta: non è come perché o come è quindi e non ti aspetti che qualcuno lo utilizzi per risponderti. Wow…
Ora che ci penso ho utilizzato tutto il mio tempo a riflettere sull’utilità del quindi che non ho pensato a come agire: dovrei fare finta di niente? Dovrei fingere che non mi interessi? Che, magari, non sia cambiato nulla o che, invece, sia cambiato tutto in maniera irreversibile? Quindi? Questo è un ragionamento che avrei dovuto fare prima di averlo fatto chiamare per raggiungermi ma, ormai, è troppo tardi: è qui, davanti a me, che si guarda attorno. Ah già, mi cerca, ma non sa che sono io: sappiamo molte cose l’uno dell’altra ma non gli ho mai detto del mio vero cognome.
Se l’avesse saputo mi avrebbe cercato in tutto questo tempo? Avrebbe reclamato il nostro duello? Dovrei farmi avanti, farmi vedere: non l’ho chiamato per vederlo aspettarmi; c’è da una missione da iniziare quindi devo muovermi, prendere una decisione, quindi devo agire. Quindi.
È più alto di me, è più alto dell’ultima volta che gli sono stata così vicina: è cresciuto. Nei suoi duelli non c’era il suo solito entusiasmo, ma questo posso capirlo: vuole un duello vero quindi accetterà la mia proposta nell’esatto istante in cui gliela presenterò, lo conosco. Quindi duellerà nel futuro o, meglio, lo vedrò duellare nel futuro ogni volta che ce sarà necessario e quindi il suo desiderio sarà avverato e avrà duelli veri ed altro peso andrà a posarsi sulle sue spalle: e che spalle!

Ehm, se non lo conoscessi forse non l’avrei riconosciuto visto che non ha più né l’entusiasmo né il sorriso che lo caratterizzavano quando l’ho incontrato a Gran RoRo ma è lui, lui che non si aspettava di vedermi. Decido di essere il più gentile che mi riesce, una volta non lo ero così tanto, non con lui almeno. Mi propone una sfida, forse non è cambiato troppo, io gli faccio la mia offerta: lui, ovviamente, accetta. Aperto il varco non mi rendo nemmeno conto di quanto mi si sia avvicinato che siamo nel 2650: è la voce di Clarcky a farmelo, farcelo notare. Quindi? Quindi. Niente distrarrà Dan dalla sua missione, dai suoi duelli, lui è fatto così, quindi non dirò niente. Rimanderò ancora un po' la mia decisione.

Quindi?

Penso che la prossima volta che sentirò qualcuno dire quindi lo prenderò a pugni, anche fosse il mio riflesso… in effetti sarebbe ancora meglio se prendessi a pugni lui: quello sì che mi darebbe soddisfazione!
 
Note d’Autrice:

Buongiorno a tutti, è passato un po' di tempo, ma il 30 Agosto mi dà sempre una certa ispirazione, che in questi mesi, purtroppo, è venuta a mancare e manca ancora. Nella realtà il ragionamento sul “quindi” mi ha fatto ridere e ho risposto per tutta la giornata quindi a qualsiasi cosa solo che la mia mente ha procreato codesta cosa perciò…
Beh, ora concludo. Spero che vi piaccia,
Grazie e alla prossima,

Eli.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Battle Spirits / Vai alla pagina dell'autore: Elinacrisant