Fanfic su attori > Johnny Depp
Segui la storia  |       
Autore: dream_writer    30/08/2019    0 recensioni
Los Angeles, la città degli Angeli, delle amiche scatenate, un pizzico di fortuna e un amore da perderci la testa: ecco che il mio sogno si è avverato.
Johnny Depp ha dato una svolta alla mia vita rimettendo al suo posto il mio ultimo frammento di cuore.
Ma come sempre non può essere tutto rose e fiori e ci siamo trovati entrambi a fare i conti con gli ostacoli della vita.
Una storia ricca di momenti spensierati, pieni di rabbia e di lacrime che vi coinvolgeranno in un amore travolgente e all'apparenza impossbile.
Spero tanto che questa mia prima storia vi piaccia e adesso vi lascio al racconto e al nostro amato Johnny.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina dopo mi svegliai presto. Ero troppo emozionata per restare a dormire. Credevo di star vivendo un sogno! Era tutto così dannatamente perfetto! La città che preferivo, gli studi che volevo seguire da sempre e...Johnny!

Nonostante il volo fosse partito il pomeriggio, decisi di sistemare l'occorrente per il viaggio e uscire a fare un giro per il mio paesino, visto che non sarei tornata per un po'.

Era ancora presto e per le strade non c'era quasi nessuno. Il cielo stava lentamente cambiando colore, e la luce faceva capolino all'orizzonte al posto del buio notturno. Si stava d'incanto. Non c'era ancora il caldo afoso dell'una di pomeriggio, si stava bene anche con una felpa leggera. Passai dal mio bar preferito e presi un cappuccino da portare via. Era davanti alle scuole medie, nella strada principale, dove vi era ogni negozietto. Prima di salire in classe mi ci fermavo a comprare la colazione. I bomboloni più buoni che abbia mai mangiato! Quanti ricordi! Nonostante mi fossi trasferita in una grande città, ero rimasta molto legata al mio paese d'origine. Mi dispiaceva doverlo lasciare di nuovo...ora che finalmente potevo restarci più a lungo. Sono una persona alla quale piace scoprire, viaggiare, provare nuove esperienze, ma sono sempre rimasta legata alle mie origini.

Tornai a casa solo quando stavano arrivando i primi camion nella piazza del mercato.

Presi le valigie in camera e le trascinai per le scale. Erano abbastanza pese...sperai con tutto il cuore che non sforassero il limite e che le imbarcassero senza problemi.
Ripresi fiato e passai a salutare i miei.

<< ti verremo a trovare...mi mancherai... >> disse mia madre venendomi incontro e abbracciandomi.

<< mi raccomando fai la brava, e fammi sapere di lui eh! >> mi guardò complice.

<< certo mamma! >>

<< per qualunque cosa chiama >> << da come ne parla tua madre sembra bravo... >>

<< Johnny è meraviglioso...tranquillo un giorno te lo farò conoscere! >> << ciao ci vediamo a Natale, vi voglio bene! >>

<< buon viaggio amore! Appena arrivi chiama! >>

Aprii il portone e caricai tutto in macchina.

Il viaggio sarebbe stato lungo così accesi la radio, il navigatore e partii. Immaginai il mio arrivo e soprattutto al momento in cui avrei suonato al suo campanello...e alla sua reazione.

Non ho mai smesso di pensarci in queste settimane. Non vedevo l’ora di scendere dall’aereo e mettere di nuovo piede a Los Angeles.

Ascoltai la musica per tutto il viaggio. Feci una sosta in un autogrill poco distante da Roma. E chiamai sia Bianca che Greta. Ci eravamo salutate alla festa, ma già mi mancavano...come avrei fatto senza di loro per più di un anno? Forse le avrei riviste a Natale se fossero state in Italia...

<< ehy Fra? Quanto ti manca ad arrivare? >>

<< sono quasi all'aeroporto >>

<< sono più emozionata io di te! >>

<< non credo Greta! Non faccio altro che pensare a lui e a quanto sarà figo studiare lì! >>

<< ci credo! Fammi sapere quando sei arrivata a Los Angeles e poi devi assolutamente dirmi tutti i particolari! >>

<< ovvio! A dopo, ciao! >>

<< ciao bellezza! Buon viaggio! >>

Parcheggiai la macchina e mi diressi all'interno dell'aeroporto trascinando le valige.

Ormai ero abbastanza a mio agio e qualche ora dopo mi stavo già imbarcando sull’aereo senza aver avuto problemi. Menomale non mi avevano fatto aprire le valigie per togliere qualcosa! Era la mia maggiore preoccupazione. Avevo comprato una rivista prima di salire giusto per passare il tempo. Iniziai a sfogliarla. L'avevo presa al volo per paura di far tardi e non avevo letto nemmeno la copertina. Dopo le prime tre pagine ecco Johnny in tutto il suo splendore insieme a Tim. Si trattava di un articolo per il nuovo film. Lessi l'intervista almeno quattro volte. Sentivo la sua voce, come se fossi stata io a intervistarlo. Adoravo Tim e Johnny insieme!

Passai il resto del tempo a leggere, mangiare e dormire. Le cose essenziali!

Pensai ad alcune nuove modifiche per il nuovo appartamento. Si trovava poco distante dal centro e poco lontano da casa di Johnny. Sarei potuta andare da lui anche a piedi. Dopo un'oretta guardai fuori dal finestrino.

Alla vista della città sotto di me realizzai che tutto quanto era vero, i miei sogni si stavano avverando.

 

 

- JOHNNY -

Mancava poco alla premiere del film e poi finalmente avrei avuto un momento di pace. Tim aveva programmato ogni singola intervista insieme a me, era quindi essenziale che andassi.

Tornai a casa la sera esausto. Avevo preso un pezzo di pizza dopo essere uscito dallo studio. Appoggiai il cartone sul tavolo e presi una birra fresca dal frigo. Mi sedetti immergendomi nel silenzio totale della casa.

Mi sentivo solo...

Iniziai a mangiare quasi controvoglia...

Entrò Jerry, mi aveva accompagnato tutto il giorno e anche lui era esausto. Gli porsi un pezzo di pizza.

<< grazie, Johnny... >>

Piegai leggermente le labbra.

<< che c'è che non va? >>

<< mh...niente... >> mi guardò perplesso...non sapevo fingere con lui.

<< lo sai Jerry >>

<< ahh le donne! Su col morale! Adesso avrai tanto tempo libero. Potresti vederla no? >>

<< sì... lo so, ma insomma vorrei averla qui sempre >>

<< mh...io so una cosa di te Johnny >> alzai lo sguardo su di lui. << se tieni veramente ad una persona, anche se non ricambia come dovrebbe >> e accennò a Vanessa... << fai di tutto per farla stare bene, per sentirsi amata... so che lei ti ha sempre nel cuore e che farai di tutto per stare con lei. Sarai veramente felice! >>

<< grazie Jerry >> gli sorrisi. Mi aveva tirato un po' su il morale.

Mi cascò l’occhio sulla credenza di fronte a me. C’era riuscita...da quando se ne era andata non avevo più ricomprato super alcolici. Era riuscita a cambiarmi, ma non come alcune donne che in passato mi avevano cambiato in peggio, lei era riuscita a farlo in meglio!

Era da tempo che ci pensavo e adesso sapevo che sarebbe stato il momento.

<< ehy Jerry... e se le chiedessi di accompagnarmi alla premiere? >>

<< penso sarebbe molto felice >> sorrisi soddisfatto della mia idea.

<< domani con Jack e Lily volevo guardare un film, ma non ho niente in casa da mangiare...potresti fare un salto domattina al supermercato? >>

<< potrei andarci anche subito...così domani abbiamo entrambi la giornata libera >>

<< sì, non ci avevo pensato hai ragione >>

<< va bene torno subito >>

<< grazie Jerry >>

 

 

- FRANCI -

Chiusi gli occhi e dal portellone dell’aereo potei sentire l’aria calda avvolgermi. Los Angeles mi aveva dato il bentornata.

Decisi di andare subito a posare le valige all'appartamento.

Salii su un taxi e diedi l’indirizzo all’autista. Era situato in una bella zona. Percorremmo un viale circondato da palme e giardini curati. La mia casina era circa a metà ed era piuttosto grande. Aveva un bel giardino e non era lontana dal centro e dalle vie più importanti. All’angolo della strada c’erano alcuni ristoranti e avevo già adocchiato un fast food dove andare subito. Sembrava di essere in una serie tv.

Ad aspettarmi c'era la ragazza con la quale avevo parlato al telefono per avere tutte le informazione necessarie.

Mi consigliò un po' di minimarket per fare la spesa e alimentari nella zona. C'erano molte caffetterie dove fare colazione la mattina. Mi disse gli orari delle lezioni e una scorciatoia per arrivare alla struttura principale. Mi spiegò anche, che nelle case intorno abitavano altri ragazzi come me e che quindi avrei fatto subito amicizia con loro.

Era stata davvero carina! Mi lasciò le chiavi e mi salutò. Ci saremo riviste il Lunedì dopo.

Emozionata entrai. Era davvero carino! La cucina era subito alla destra dell’entrata e si apriva in un enorme open space. Al di là c’era una camera matrimoniale. Aveva un bagno gigante e un ripostiglio. L’arredamento era moderno e semplice.

Faceva uno strano effetto essere da sola. Decisi di andare a mangiare, poiché lì era l'ora di cena. Presi un hamburger, una cola e dei nuggets. Mi misi a sedere ad un tavolo vicino alla vetrata. Messaggiai con i miei genitori per far sapere che era tutto apposto e condivisi la mia emozione con Bianca e Greta. Volevano rimanere informate su ogni mia mossa. Sentivo l'ansia ammontare ad ogni morso. Uscii dal fast food e chiamai un taxi.

Mi avvicinai al cancello. Suonai il campanello. Si affacciò un uomo alla porta principale e mi squadrò dalla testa ai piedi. Doveva essere uno dei bodyguard di Johnny.

<< senta so che è difficile per lei credermi ma vorrei fare una sorpresa al signor Depp... >>

<< mi dispiace signorina, ma se vuole vederlo devo prima avvisarlo...in questo momento è impegnato e non ha di certo tempo da perdere >>

<< ok aspetti...preferisco chiamarlo io allora >> uffa ci mancava solo il bodyguard che non mi conosceva... non sono mica venuta qui per ucciderlo o per saltargli addosso! Ok forse quest'ultima cosa sì...

Presi il telefono.

In quel momento arrivò Jerry con due grosse borse in mano. Si avvicinò al cancello tirando fuori dalla tasca le chiavi.

<< mi scusi lei... >> si rivolse a me.

Mi riconobbe. Ci eravamo visti più volte e ormai ci conoscevamo bene. 

<< non ci credo! Francesca! Sei tornata? Johnny sarà felicissimo! Non fa altro che parlarmi di te! Cosa aspetti sali! >>

<< grazie mille Jerry!!! >>

Avevo perso le speranze, ma adesso ero sicura che sarebbe stato tutto perfetto! Mi trovai nel salotto.

Jerry si chiuse la porta alle spalle.

<< è in camera sua >> << va pure! Io starò qui in cucina >>

<< grazie ancora, Jerry! >>

Feci respiri profondi per calmarmi. Mi affacciai alla porta. Johnny era girato di spalle di fronte all'armadio. Diedi un colpo di tosse per annunciare la mia presenza. Ero emozionatissima! Lui si girò e quando mi vide spalancò gli occhi incredulo. Non feci in tempo nemmeno a guardarlo per bene, vidi soltanto i suoi capelli spettinati e la gioia sul suo volto. Mi saltò addosso abbracciandomi. Sentii il suo dolce profumo avvolgermi.

<< mi sei mancata tantissimo!! Non so...non so cosa dire davvero! >>

Mi guardò negli occhi e mi persi nei suoi color cioccolato...ouuu come mi era mancato!

<< anche tu! Volevo farti una sorpresa! Poi ti spiego tutto! >>

<< ma quella...non ci credo è la mia maglietta! >>

<< ahah già... >>

Ci baciammo appassionatamente. Le sue labbra... i suoi capelli... la sua pelle... il suo profumo...

<< rimani qui stanotte? >>

<< non ho nessun piano per questi giorni... starò qui per un bel po' di tempo >>

<< sei sola? Oh insomma cosa hai combinato? Devo dirti una cosa importante e... non ci credo >> mi portò al suo petto ancora incredulo.

<< sì. Beh.. ho capito che il posto giusto in cui stare, è dove ti porta il cuore >> sorrisi guardandolo negli occhi.

<< non è un sogno. Sono veramente qui Johnny! >>

<< sei bellissima >> mi accarezzò il viso con gli occhi lucidi.

Gli saltai in braccio e lo baciai.

Fece un passo indietro e chiuse la porta sorridendo malizioso.

<< ...adesso... voglio soltanto godermi te! E non lasciarti mai più >>

<< mai più >>




- FINE -







Fa uno strano effetto scrivere la parola "fine".
Ebbene sì, la storia si conclude qui. Ringrazio tutti coloro che l'hanno letta, perché non pensavo che così tante persone potessero seguirmi. Sono molto soddisfatta, perché essendo la mia prima storia penso di aver raggiunto un buon risultato. All'inizio pensavo di non metterla nemmeno. E' da mesi che sono dietro a questo racconto e adesso che è finito, sono sia felice, perché avrò tempo libero per dedicarmi ad altro, che triste, perché mi piaceva veramente scrivere. Ogni volta che rileggo un capitolo mi riappassiono io stessa alla storia.

A questo punto devo assolutamente ringraziare la mia migliore amica che, oltre ad avermi convinta a postarla, ha contribuito alla realizzazione. Ha sistemato e scritto alcune parti fondamentli e mi ha aiutata a mettere ordine nella testa. La ringrazio soprattutto per avermi sopportatata durante le lunghe ore di conversazione, in cui le spiegavo ciò che avevo in mente. Mi ha dato delle idee stupende e gliene sono veramente grata. Mi ha salvata scrivendo la lettera di Johnny e inventando quasi tutti i titoli. Ultimo merito, ma non per importanza, che va a lei, è quello di aver messo virgole d'appertutto. E' fissata con le virgole...
Qundi un grande merito va anche a lei  <3

Il finale è aperto. Questo potrebbe permettermi un giorno di contnuarla. Per ora non ho molta intenzione, perché tra poco inizierà la scuola e non ho tempo da dedicare alla storia. Quindi se deciderò di continuarla avverrà a Giugno quando magari mi verranno altre idee.
Fatemi sapere se vorreste il sequel. Per qualsiasi cosa scrivetemi!
Vi ringrazio ancora tantissimo, spero vi sia piaciuta e niente spero di tornare a scrivere presto. 

- dream_writer














 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Johnny Depp / Vai alla pagina dell'autore: dream_writer