Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: NoctisLucisCaelum    31/08/2019    1 recensioni
Ha guardato le stelle in un momento di dubbio ed ha cominciato a pensare a cose oscure.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Young Xehanort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   Gioco nuovo, così lo chiama lui, un gioco con pezzi di scacchi; mi sembra quasi stupido, più pezzi da un lato che dall’altro, forse è impazzito. Non posso dirgli di no, quel suo sorriso mi convince sempre e so già che lo lascerò vincere per non vederlo triste, come ogni volta.
   Spesso mi chiedo perché mi sono infatuato di lui, è così diverso da me, così solare… mentre io sono l’esatto opposto, mi attira l’oscurità ed il suo affascinante potere.
   Ieri sera ero solo davanti alla scacchiera e, perso tra i pensieri, ho guardato il cielo stellato, lì ho capito tutto, io sono destinato a qualcosa di grande e lui lo sa; sarà qualcosa di terribile quasi sicuramente, ma grande, molto grande.
   Anche oggi è venuto da me, mi ha dato il suo corpo nella speranza di tenermi per sempre a sé, ma io non resterò con lui, io mio posto è nell’oscurità.
 
   Il mio piano ha inizio.
 
 
 
 
 
 
 
Nota d’Autore: c’è molto poco da dire, probabilmente nella testa di Xehanort è nata la malvagità per colpa di un ingranaggio sbagliato XD a parte gli scherzi, è un personaggio che a parer mio va capito, magari non piace per il suo modo di pensare, ma va capito. Spero che la storia sia piaciuta nonostante la coppia yaoi citata.
 
May your heart be your guiding key.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: NoctisLucisCaelum