Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Ande03    31/08/2019    0 recensioni
Spero che starai bene e sarai felice non dimenticarmi mai ricorda che ti amo più qualsiasi altra cosa no scusa ti jean
Genere: Generale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo sai se potessi fermerei il tempo con le mie mani, 
 tornando a quando eri pazza di me.
Qundo ti incazzavi se la sera tornavo a casa e non ti chiamavo, 
a quando quel messaggio non arrivava  e l’ansia si faceva strada dentro di te, a quando la voglia di stare con me era  la cosa più forte che potevi provare.
La nostra storia dovrebbe fare la storia, siamo fatti per amarci giorno dopo giorno.
È vero che se si soffre forse non è amore. Non si trovano nemmeno le parole  per descrivere questi momenti, prima c’ero solo io  poi però sono uscito fuori dal tuo cuore, sognavano insieme una casa dove la tristezza non può entrare dove l’amore era sempre in agguato dove il bene si respira nell’aria una casa dove esiste solo la parola benessere .
Siamo cresciuti forse illudendoci ma in fin dei conti eravamo contenti.
L’amore è un altra cosa mi hai scelto tra mille persone migliori di me senza nessun segno del passato sul corpo, ma intanto tu hai scelto me. 
Ti giuro amore mio il cuore dove di te non lo daro più a nessuno non esiste persona al mondo  che può occuparsi di me come hai fatto tu. Le cose che mi davi tu non me le potrà mai dare nessuno.
Stare con te per solo un ora sai che non mi piace non posso sopportare di stare troppo tempo lontano da te. Non fare la bimba e pensa  bene al bene che ci unisce l’amore che non si ferma davanti a nulla non buttare via  un amore così grande per un qualche ora di passione , 
Dopo un po’ andrà via ma l’amore no l’amore resterà per sempre e per sempre ti farà del bene.
In un solo secondo tu sei presa l’anima ed io ancora qui a bearmi del viaggio che tu fai dentro di me. Non abbiamo avuto l’opportunità di viverci la nostra passione c’è lo impediscono sempre ma  se solo tu vuoi tutti può cambiare noi possiamo a cambiare la nostra vita può cambiare.
Tu sei la mia ricchezza più di qualsiasi diamente.
Perché se tu non esistessi giuro che ti inventerei ti fare tale e quale però facendo in modo che tu mi amassi. 
Il cuore dopo di te non andrà più a nessuno.
Sarà pure una canzone da cui ho preso spunto ma è l’amore trasformato in parole che io provo per te  ho fatto la mia scelta forse per stupidità o forse per tinidezza ho deciso di dirtelo così .
Ho deciso di sparire qualsiasi cosa tu decida io ho scelto così e ho gia parlato con chi di dover per poterlo fare.
È giusto per te per me per noi.
Non ti chiedo nulla se non  di non dimenticare noi la nostra storia e l’amore che ci lega .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ande03