Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: RobyR   Capitolo: 6
Questa sarà un raccolta di oneshot in cui inserirò tutte le Fic che scriverò per la Challenge estiva StuckyBingoChallenge indetta da Rossella sulla pagina fb till the end of the line. Ovviamente saranno tutte Stuky.
Il rating potrebbe variare a seconda di ciò che scriverò. Ci saranno sia cose molto Angst sia cose più leggere, romantiche e cercherò di scrivere, se mi riesce, del sano p0rn! Alcune fic potrebbero essere collegate tra loro come è avvenuto per la mia raccolta precedente. In tal caso specificherò sul momento. alcune potrebbero essere AU ma NON la maggior parte Alcune di esse saranno delle lettere che Steve e Bucky si scambieranno nel corso gli anni e queste saranno tutte collegate tra loro. Insomma sarà una raccolta molto varia!
Spero vi piacciano, buona lettura
ATTENZIONE
siccome ho fatto un gran casino, ed in questa raccolta di one-shot ci sono anche tre storie che sono collegate e che avrei fatto meglio a mettere per i fatti loro, ho deciso di chiudere la raccolta e di ripubblicare come long l'intera storia in modo che sia più facile per voi leggerla e più ordinata visto che l'ho completata. Chiedo scusa per questo casino.
Personaggi: Steve Rogers
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Film > Captain America
Vai alla pagina dell'autore: RobyR