Fumetti/Cartoni americani > Pucca
Ricorda la storia  |       
Autore: lilipeach01    01/09/2019    0 recensioni
Pucca, stanca dei continui rifiuti di Garu, scappa a Los Angeles, dove un produttore musicale la fa diventare una cantante di fama internazionale.
Ma una richiesta d'aiuto da Sooga la costringe a tornare a casa, da Garu.
A Sooga scoprira verità scomode, rivelazioni sorprendenti e riaffioreranno dei fantasmi del passato che riguarderanno la dolce Pucca.
Cosa succederà a Sooga e come reagiranno i suoi fan?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Garu, Nuovo personaggio, Pucca
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov Pucca

Sono qui, seduta su questo aereo diretto a Los Angeles in lacrime, col cuore a pezzi.
Sono passati solo due giorni da quando ho deciso di partire.
Ora vi racconto tutto, ma inizio dal principio.....

Era una mattina di giugno; da poco avevo compiuto 15 anni e Garu ne aveva 17.
Lui aveva scoperto, anni prima, che i suoi genitori erano degli assassini e da allora era diventato un ninja per mantenere l'onore della famiglia e aveva fatto voto del silenzio. Scopri, due anni prima, che in verità i suoi genitori avevano ucciso il cattivo del villaggio e, mantenuto l'onore,  ricominciò a parlare. Io avevo 13 anni e lui 15 quando ricominciai a sentire la sua voce.
Due anni. Due anni di rifiuti detti a voce, e facevano molto più male di prima. Ma lo amavo troppo per arrendermi.

Così passarono altri tre anni in cui mi rifiutava ancora.
Non ero più una bambina; ero maturata sia fisicamente, sia mentalmente. E Garu se ne accorse.
Avendo 20 anni ed essendo un ragazzo, aveva le sue esigenze.....sessuali.
Però era vergine, come me del resto.

Quel 10 giugno 2016 venne a letto con me prendendosi la mia verginità e io la sua.
Fu la notte più bella della mia vita, ma non potei dire lo stesso per lui.
Il giorno dopo lo vidi limonare con quella troia di Ring Ring.
A quella vista il mio cuore andò in frantumi e decisi di partire.
Presi un biglietto aereo di retto a Los Angeles e feci le valigie.
I miei zii cercarono di farmi ragionare, di farmi restare, ma avevo già preso la mia decisione.

Ed ora sono qui, su questo fottuto aereo, in lacrime e col cuore a pezzi, a sperare di rifarmi una vita a Los Angeles.
E lo giuro: non permetterò a nessun'altro  di ferirmi, lo prometto.
Vedo  la scritta Hollywood e so di essere quasi arrivata.
Addio Sooga!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Pucca / Vai alla pagina dell'autore: lilipeach01