Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: fish_me_an_EXO    01/09/2019    0 recensioni
Provate a chiedere a due neo maturande italiane (uscite da cinque/sei anni infernali di un istituto tecnico che il massimo che insegna è che il bilancio di un'azienda dev'essere a pareggio) dove vorrebbero andare in viaggio di maturità.
Un posto tranquillo? Città d'arte? Sole, spiaggia, mare?
Mancano però alcuni dettagli...
Queste neo maturande sono migliori amiche e, soprattutto, k-popper.
Si direbbe che detto ciò la risposta è ovvia.
Corea del Sud.
Due più che fiere multifandom stan, con il sogno nel cassetto di prendere il primo volo per Seoul e stalkerare qualche idol belloccio sud coreano, che finiranno col trovarsi 8 coreani e 4 cinesi sopra le loro teste, al famigerato Quinto Piano.
---
- Se siete normali non entrate qui, siete stati avvisati.
- Se siete qui per farvi qualche risata e leggere battute pessime o a sfondo sessuale siete nel posto giusto!
- OT12 forever, grande dose di scleri e arco temporale decisamente sballato ( no militare / tutti comeback presenti / sì anche i cinesi ci sono ).
- Lo scopo di questa fanfiction è di puro intrattenimento, le offese a CERTI membri non hanno un vero scopo offensivo e ogni riferimento a fatti e/o persone sono puramente casuali.
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chanyeol, Chanyeol, Kai, Kai, Nuovo personaggio
Note: AU, Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 

Se siete normali non entrate qui, siete avvisati.
...
Gli avvisi dovreste leggerli.

Provate a chiedere a due neo maturande italiane (uscite da cinque/sei anni infernali di un istituto tecnico che il massimo che insegna è che il bilancio di un'azienda dev'essere a pareggio) dove vorrebbero andare in viaggio di maturità.
Un posto tranquillo? Città d'arte? Sole, spiaggia, mare? 
Mancano però alcuni dettagli...

Queste neo maturande sono migliori amiche e, soprattutto, k-popper. Si direbbe che detto ciò la risposta è ovvia.

Corea del Sud.

Due più che fiere multifandom stan, con il sogno nel cassetto di prendere il primo volo per Seoul e stalkerare qualche idol belloccio sud coreano, che finiranno col trovarsi 8 coreani e 4 cinesi sopra le loro teste, al famigerato Quinto Piano.

Verona, un anno prima ]

- Sentiamo, dove ti piacerebbe andare in viaggio di maturità?- propose una delle due, mentre sorseggiava pacatamente il suo Spritz.

L'altra quasi si strozzò con la sua coca cola, presa in contropiede, e cercò di schiarirsi la gola.

- Viaggio di maturità? Spero nulla di troppo dispendioso, non abbiamo tutti questi soldi.- ribatté la più bassa delle due.

Il caldo afoso rendeva l'aria irrespirabile e le cicale erano quasi assordanti.
Odio l'estate, pensò la più vecchia delle due, fissando insistentemente il ghiaccio all'interno del bicchiere.

- Appunto per questo ne sto parlando un anno prima. Giusto il tempo per me di uscire da quella scuola di merda e mettermi da parte un po' di soldi.
Cosa ne pensi?-

L'altra guardò sospettosa l'amica, assottigliando gli occhi.

- Tu... Tu hai in mente qualcosa- le puntò un dito contro -ti conosco troppo bene!-

Sulle labbra di Selena si mostrò un sorrisetto soddisfatto.

- In realtà... Potrei aver già trovato qualcosa.-

Sana spalancò occhi e bocca e iniziò a balbettare.

- ... Che cazzo mi combini?-
- Oh nulla di che...
Andremo solo a stalkerare qualche coreano.-

Per qualche secondo fra le due calò un silenzio tombale, giusto il tempo per la seconda di assimilare le informazioni.

- PER TUTTE LE PANNOCCHIE COREANE!-

Sana si alzò strillando e abbracciò l'amica, ancora urlando, alcuni passanti che fissarono curiosi (o scioccati) la scena.

- Ok tutto stupendo, ma è solo teoria, e tu mi stai soffocando!- bofonchiò Selena, cercando di scollarsi la migliore amica di dosso.

- Dobbiamo trovare soldi e prenotare. E dannazione, devo farmi il fottuto passaporto!-
- Ce la possiamo fare. D'altronde, noi non siamo Luhan e Sehun?- Sana sorrise complice all'amica che sorrise a sua volta però intenerita.

- HunHan all'attacco.- le due si batterono il cinque, ridendo.

[ Milano, Aereoporto di Malpensa, un anno dopo ]

Il volo 10571 per Dubai...-

Sana si alza di scatto, afferrando per il braccio una Selena mezza addormentata, che borbotta piuttosto scocciata.

- Hanno aperto l'imbarco!- sorride luminosa Sana, mentre Selena sbadiglia e si stiracchia.

Le due raccolgono gli zaini e, a passo spedito (come solo loro sanno camminare), cercano l'imbarco, un via vai continuo e frenetico di persone tipico di qualsiasi grande aeroporto. 
Mentre salgono sull'aereo alcuni ragazzi fissano le due, insistenti, e Selena, con la grazia di cui è dotata, fa loro dito medio, Sana che scoppia a ridere.

- Che c'è? Se non hanno occhi a mandorla, non meritano attenzione.- replica Selena, l'hostess che indica alle due dove sedersi.

Dopo una veloce partita a carta-forbice-sasso e la vittoria schiacciante di Sana per il posto vicino al finestrino, le due impostano la modalità aereo sui telefoni, all'interno delle cover due photocard con visi orientali.

- Tranquilla che sarai stufa di visi orientali, dopo tre settimane.- sussurra Sana, mentre attacca lo sdoppiatore per auricolari al telefono di Selena.

- Nah.- risponde quest'ultima, mentre apre il lettore musicale e preme sulla riproduzione casuale, l'aereo che inizia a decollare.

Yeah I want it
Yeah I need it
You are in my arms without notice

If you make fun of me
It's me who smiles like a fool

Le due si prendono per mano e sorridono, mentre What u Do degli EXO riempie le loro orecchie al massimo del volume.

What U do?
Ooh I love you so Ooh
What U do?
Got me like Ooh Got me like Ooh

Love you right
Baby Time
What U do?
Ooh I love you so Ooh

[ Seoul, Aereoporto Internazionale di Incheon, 20 ore dopo circa ]

- Non ho mai amato così tanto la cazzo di terra! -

La prima cosa che Selena fa, appena scesa dall'aereo, è urlare cose poco carine in italiano. 
Sana non la calcola nemmeno, presa com'è da un cartello grande quanto un palazzo.

- Sele, porca troia, quelli sono i cazzo di NCT!- inizia ad urlare l'altra, strattonando l'amica.

- Ed ecco che la prima foto in territorio Coreano viene fatta ad un cartell- OMMIODDIO QUELLI SONO I MONSTA X!-

Selena corre verso un negozio di riviste e sbava alla vista dei Monsta X, mentre Sana alza gli occhi al cielo.

- Non so esattamente quanto bene siamo messe...-
- Cazzo, dobbiamo cambiare i soldi!-
- ... Ok, non siamo messe bene.-

[...]

- Sana, hai la mappa storta...-

Sana sbuffa al rimprovero dell'amica e raddrizza la mappa, mentre attendono di attraversare la strada ad un semaforo.
Per le tre settimane l'agenzia ha loro prenotato un appartemento in periferia di Seoul, accessibile tramite bus.

- E se prendessimo un taxi?- Suggerisce Sana, sbadigliando, mentre scatta il verde e le due, munite di valige, attraversano.

- E spendere ulteriori soldi, spendibili magari in album e gadget? Te lo puoi scordare!-

Sana alza gli occhi al cielo. La solita tirchia, si ritrova a pensare.
Nel frattempo, nelle loro orecchie, Playboy degli EXO sembra dar loro un benvenuto nella meravigliosa e movimentata Seoul.

- Ecco, quella è la fermata!-

Le due corrono, giusto in tempo per salire sul bus in partenza. 
Timbrano il beglietto e l'intero bus, probabilmente incuriosito, si mette a fissarle.

- Ma che è, non hanno mai visto due tizie con delle valige?-
- Magari siamo carine.-

Le due si fissano e scoppiano a ridere, mentre si siedono sotto lo sguardo allibito e curioso degli altri passeggeri.

When you think it's too late, you've already
Fallen for me, it's out of your control (Isn't it?)

~~~

Playlist del capitolo:

- What U Do ( EXO )
- Playboy ( EXO )

Angolo della sclerata

Siamo solo all'inizio.
Benissimo.

( Questa storia è presente anche su Wattpad )

fish_me_an_EXO

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: fish_me_an_EXO