Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |       
Autore: Kaory06081987    02/09/2019    1 recensioni
Sono passati pochi mesi dal matrimonio di Umi e Miki, e la storia tra Ryo e Kaori non è ancora andata avanti. Complice un bambino che potrà portare una nuova svolta nella coppia.
Dedico questa storia a una scrittrice amante di questa fantastica coppia.
Spero ti possa piacere
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaori Makimura, Mick Angel, Ryo Saeba
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era notte fonda, una notte come tante altre, le persone dormivano, oppure uscivano nei locali notturni a spendere i loro soldi, a posare gli sguardi sui corpi di donne, che erano lì, a lavorare oppure solamente perché a loro piaceva farsi guardare, oppure perché quelle non erano vere donne che si lasciavano guardare e toccare da qualsiasi essere maschile. E tra questi essere maschili c'era lui. Ryo. Il suo Ryo. "Sopravviverò per la persona che amo".. quelle parole non lasciavano la sua mente. Erano passati mesi dal matrimonio dei loro amici e nulla era cambiato, raramente qualche sorriso dolce, una carezza di passaggio ma niente di più. Eppure non le aveva immaginate e allora perché la loro situazione rimaneva ferma? Forse una parte di colpa era sua? Forse non era attraente come tutte le sue conigliette serali che era abituato a vedere, forse non aveva un seno prosperoso...ma era una donna.... Già una donna che lui considerava un uomo...anzi un travestito... il suo abbigliamento forse? Forse doveva cambiare anche quello? Una cosa era sicura lei voleva essere la sua donna, essere la sua compagna di vita oltre che lavorativa. Voleva Ryo e se questo voleva dire che avrebbe dovuto fare dei cambiamenti gli avrebbe fatto. Tutto pur di averlo e non lasciarlo mai. Sarebbe sempre stata al suo fianco non, poteva immaginare la sua vita senza di lui. No!. Mai!!!. Sarebbe cambiata, sarebbe diventata la donna che lui voleva, avrebbe sacrificato se stessa per essere la donna dei suoi sogni. Si era così. Tutto per lui, che era la sola cosa importante. Con questi pensieri positivi in mente Kaori si addormentò, mentre Ryo fece io suo ritorno a casa, ma era stranamente sobrio, non aveva bevuto era stato tutta la notte a giro, senza meta, con solo una cosa nella mente il suo pensiero fisso. Lei.... Kaori. La sua Kaori. La sua forza, la sua dolcezza e la sua testardaggine, la sua gelosia nei suoi confronti era per lui vitali più dell'aria che respirava. Il suo cuore dipendeva da lei. Lei si occupava di lui sempre. Non sapeva come.. ma doveva trovare un modo per rendere felice quell'angelo che era nella sua vita da 8 anni. E lui invece non faceva altro che offenderla e dirle le più orribili cattiverie m lei restava. Doveva trovare una soluzione. Si diresse verso la porta della camera da letto di lei e sentiva il suo respiro regolare. "Ryo..." Aveva pronunciato il suo nome. Anche i suoi governava... Piano piano si allontanò dalla porta e si avviò verso la propria di stanza dove l'ho aspettava il suo grande letto freddo. Nella sua mente solo un nome Kaori. Come ogni mattina Kaori si alzò presto, fece colazione, preparò anche per Ryo croissant alla crema, uova e pancetta, lascio pronto il caffè, e dopo avere disposto in tavola la parte di Ryo e coperta con cura, si avviò a controllare la lavagna alla stazione, nella speranza di avere un incarico. Una volta giunta alla lavagna i suoi occhi si illuminarono.. "Finalmente era ora!!! Era tanto che non avevamo un incarico... Allora vediamo... XYZ ti aspetto alle 9:45 al bar Saint All Sakura Imigani..... Accidenti ma è tra dieci minuti... non farò in tempo ad avvertire Ryo devo sbrigarmi e subito anche". Facendo il più veloce possibile, arrivò in tempo al bar, e notò che in quel momento vi era solo una persona con un bambino. "Scusi Signora.... XYZ mi ha cercato lei.?" "Si lei è City Hunter?" " Al 50% io sono Kaori Makimura una meta di City hunter... come posso esserle utile". "È molto più semplice di quello che sembra... vede io sono una testimone chiave ad un processo che si terrà dopodomani. Non sono io ad avere bisogno di protezione, a me ci pensa il Detective Nogami che si è occupata del mio caso...." " Aspetti.. ha detto Nogami...intende Saeko Nogami? È stata lei a dirle di venire da noi?" La signora Sakura continuava a fissare Kaori. "Si ha detto bene, vede la signorina Saeko mi terrà al sicuro ma...il mio bambino è lui che dovete proteggere....vede potrebbero usare lui per non farmi andare al processo o peggio, così se voi vi prendete cura di lui io starò tranquilla, il ricompenso è enorme, si tratta di tenerlo al sicuro per due giorni e tutto sarà finito da oggi fino al pomeriggio di dopodomani. Lui è mio figlio Soichiro ha 4 anni. " Kaori aveva ascoltato bene e non c'era nulla che le dicesse di non accettare il caso. " Molto bene Signora Sakura.." "Solo Sakura". "Accetto porterò il bambino a casa mia le assicuro che non avrà problemi, suo figlio sarà il bambino più controllato del mondo in questi giorni...." "Grazie mille lei non ha idea di quanto sia felice di questa sua risposta... ho preparato le sue cose qualche cambio di vestito, dei pupazzi che adora, i suoi pennarelli... è buono non le darà problemi." Il piccolo che fino a quel momento era rimasto a giocare con le sue costruzioni e ogni tanto guardava la madre, guardò Kaori per un attimo sorridendole....era un bambino moro, con occhi verdi le guance partitelle, e aveva anche le fossette. Era un bel bambino. "Chissà come sarebbe un figlio mio e di Ryo" pensò Kaori.... " Ciao io sono Soichiro...tu come ti chiami "... "Io sono Kaori sei pronto a vivere un avventura?" "Davvero.... che avventura..." " È un segreto...ci vieni con me piccolino..?" Il sorriso e io tono di voce di Kaori avevano già conquistato il piccolo, che abbraccio con le sue corti braccia Kaori. Dopo avere salutato Sakura e essersi scambiati i contatti, kaori prese il passeggino del bambino e si avviò per le strade della città. Decise per prima cosa di passare con il bambino a fare la spesa per potere avere tutto quello che poteva servire.. Subito dopo si diressero verso casa. Kaori era agitata, tra il piano che voleva mettere in atto con Ryo e l'arrivo del bambino sapeva che non avrebbe avuto molte occasioni ma forse qualche idea aveva in mente da poter utilizzare su Ryo... Restava un incognita come avrebbe reagito Ryo. Quello si che era un problema. Giunta a casa Kaori prese l ascensore del palazzo per salire, una volta alla porta, giunse il momento.... " Ehi facciamo una cosa.. adesso conoscerai una persona è grande burlone, e quando vuole fa divertire molto i bambini..ma a me e lui ci piace fare una piccola recita, quindi stai tranquillo..ok Soichiro?" Il piccolo non sapeva se capiva bene ma si fidava del volto dolce di Kaori. "Ryo sono a casa.... sei sveglio???? C'era una caso sulla lavagna...la nostra cliente è qui...." Alla parola cliente Ryo era già uscito dalla casa ed era in salotto... "Eccomi tesoroooooooo sono quiiiiiii dove sei bellissima creatura celestiale...." Un martello di 100000 tonnellate era finito sul povero Ryo che nel cadere fini con la faccia a terra e dopo due secondi senti una risata infantile....come quella di un bambino.... Alzando il volto, Ryo vide un bambino vicino alle gambe di Kaori che avendo visto la scena stava ridendo... "Kaori che significa...dov'è la cliente? Cosa ci fa qui un bambino?" Ecco ora era il momento..." Ryo la madre del bambino si chiama Sakura ha chiesto il nostro aiuto...dobbiamo proteggere fino a dopodomani suo figlio....lui è Soichiro...." " Piacere signore.... sai che sei divertente...Kaoori anch'io voglio un martello..". "Che cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?".
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: Kaory06081987