Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    03/09/2019    4 recensioni
Questa one-shot nasce per festeggiare il compleanno di Pandora.
Se Pandora e Rhadamanthys hanno una figlia cosa succede?
L'autunno era giunto in anticipo.
Il giudice degli inferi quel giorno avvertiva il cambiamento nell'aria. Aveva piovuto e dopo aver svolto i suoi incarichi aveva bisogno vedere Pandora.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Pandora, Wyvern Rhadamanthys
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
L'autunno era giunto in anticipo.
Il giudice degli inferi quel giorno avvertiva il cambiamento nell'aria. Aveva piovuto e dopo aver svolto i suoi incarichi aveva bisogno vedere Pandora.
Arrivò fino al palazzo e quando entrò la sua attenzione venne attirata dalla sacerdotessa. Pandora stava mettendo Phan nella culla. La piccola sgambettava, priva di qualsiasi voglia di dormire, e la sacerdotessa cercò di risolvere la situazione, prendendolo nuovamente in braccio, cullandola a sé, stringendola e cantando una dolcissima ninna nanna.
La piccola muoveva le manine, per prendere i capelli corvini di Pandora, ma poco dopo si addormentò tra le braccia della donna di cui era innamorato.
L'accarezzò e delicatamente la risistemò nella culla, la coprì e si chinò per baciarla sulla guancia.
Stava uscendo dalla stanza, ma lui fu più veloce e andò in un'altra stanza, per non essere visto.
Pandora andò nella sua stanza e si sedette sul letto. Era stanca, ma felice. Phan da quando era nata le riempiva le giornata, ma anche la vita.
Il vento divenne sempre più forte e voltò lo sguardo verso la finestra e vedeva la pioggia cadere sempre più forte e in quel momento pensava a Rhadamanthys.
Strinse i pugni, poi li allentò.
Da quando era nata Phan, le cose erano cambiate tra loro, non lo vedeva spesso, e la maggior parte del tempo si trovava nella Caina ad allenarsi. Eppure, anche se non si rivolgevano la parola, le era capitato di vederlo, mentre giocava con la sua bambina.
Sapeva che Rhadamanthys, si trovava nel castello, sentiva il suo cosmo e in quel momento provava nostalgia.
Lei non aveva mai smesso di amarlo e lo voleva li vicino a lei.
Respirò profondamente per scacciare quei pensieri, per poi si stese sul letto e si addormentò.
Pandora aveva un sonno agitato, anche a causa della pioggia battente che non aveva intenzione di smettere.
Improvvisamente sentì la porta della stanza della bambina aprirsi e lei si alzò immediatamente.
Era Rhadamanthys che entrò nella stanza. Camminò lentamente verso la culla, come se invece di avvicinarsi ad un bambino, si stesse avvicinando ad un nemico.
Non appena arrivò davanti alla culla, abbassò gli occhi dorati per guardarla.
Fu sorpresa di vederla sveglia e lo prese a fissare intensamente. Avevano gli occhi dello stesso colore, mentre quella pelle delicata e i capelli corvini erano uguale a quelli di Pandora.
Rhadamanthys i ritrovò, suo malgrado, a sorridere.
-Si vede che sei mia figlia...La pioggia non riesce a farti dormire.-
Disse allungando le braccia per prenderla. L'alzò sopra di sé e la piccola sgambettò felice e rideva allegramente.
La piccola sapeva perfettamente chi fosse.
La cosa sorprendente è che si lasciava tenere in braccio da lui senza provare il minimo timore.
La piccola si trovava a suo agio e quelle risate riuscirono ad intenerire un uomo come lui.
Rhadamanthys non poté resistere e la strinse al petto.
-Ti proteggerò piccola...-
Quando abbassò lo sguardo, Phan si era addormento con la testolina sui suoi pettorali, con un sorriso sul volto come se la piccola, avesse capitolo ogni singola parola che lui aveva pronunciato.
Rhadamanthys sorride e con un gesto, fin troppo delicato per lui, la rimise nella culla, pensando se darle un piccolo bacio sulla guancia, poi pensò che non erano cose da lui e inoltre si era accorto che Pandora lo stava osservando da un po' di tempo.
-Hai intenzione di rimanere li ancora a lungo?-
Disse senza voltarsi.
Pandora non fece molto caso, alle parole di Rhadamanthys, ma era felice di vederlo insieme a sua figlia.
-Puoi metterle la coperta addosso, io non sono capace.-
-Non è difficile. Devi solo stare attento a non coprirle il viso.-
Era bella vedere Pandora, prendersi cura della loro bambina, ma non lo dava a vedere e uscì dalla stanza fermandosi nel corridoio.
Quando lei uscì dalla stanza, le braccia forti di Rhadamanthys, la strinsero, per poi baciarla.
Quando si staccarono, lui l'abbracciò.
-Ti voglio.-
-Anche io, ma voglio sapere se quello che hai detto poco fa quando tenevi tua figlia in braccio è la verità?-
-Sai perfettamente come sono fatto, ma sai molto bene che io non permetterò mai a nessuno di portarvi via da me...-
Il tempo si fermò e il silenzio, ma Rhadamanthys, poteva vedere gli occhi felici di Pandora.
L'abbracciò di nuovo e riprese a baciarla. Le labbra di lui scesero infuocate sul collo.
-Non possiamo stare nel corridoio, andiamo in camera.-
Una volta in camera lui non perse tempo a sfilarla la camicia da notte. Quando furono nudi il calore dei loro corpi rendeva tutto infuocato.
Quando entrò in lei, lo fece dolcemente, ed entrambi emisero un gemito lungo e prolungato.
Dovettero riprendere fiato, consci che quello era solo l'inizio, mentre il seguito sarebbe stato ancora più bello.
Pandora reclamava le sue labbra e i loro baci diventarono sempre più passionali.
Le sue spinte divennero più forti e finalmente tutto tornò come prima, mentre poco dopo l’orgasmo li travolse quasi immediatamente come un fiume in piena.
In quel momento, Pandora seppe che l'amava e si lasciò cullare tra le sue braccia.
Lui sarebbe sempre stato il giudice degli inferi, ma nessuno gli avrebbe tolto la sua pandora e la piccola che avevano generato.
Appena vide Pandora addormentarsi e il suo respiro farsi regolare, prese ad osservarla, fino a quando il sonno non l'avvolse.





Note Autrice:
Questa storia nasce per festeggiare il compleanno del mio personaggio preferito ovvero Pandora.
Ho pensato al rapporto con Rhadamanthys se i due avessero una figlia.
L'aesthetic è stata presa da internet autore:perladellanotte
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream