Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Simon Kog 95    03/09/2019    2 recensioni
Simon Kog è un nuovo poliziotto, proveniente dall'Italia, della Centrale di Polizia di Tokyo. Figlio segreto del dottor Agasa, è stato assunto dall'Ispettore Megure affinché dia una mano nella lotta contro la criminalità organizzata di quella città.
Affianco a lui, un altro poliziotto è stato appena trasferito nella stessa centrale... un uomo di bassa statura di nome Crilin, che ancora fa fatica a superare gli avvenimenti del Torneo del Potere.
Da questo legame lavorativo, i mondi di Dragon Ball e Detective Conan inizieranno a fondersi creando una storia unica ed avvincente... quella che riguarderà la leggenda di Hunter Warrior, il guerriero cacciatore che tutti gli abitanti del pianeta Terra hanno iniziato a temere per le sue gesta.
Molti personaggi avranno un legame passato con questo assassino spietato...
... una scienziata vittima del suo stesso veleno...
... un cyborg che deve accudire una piccola bambina trovata abbandonata dietro la sua porta di casa...
... un uomo che scopre, improvvisamente, di essere padre...
... un sayan che deve imparare a fare da maestro a delle allieve molto particolari...
... ed infine, una giovane infermiera che riuscirà a rubare il suo cuore!
Il pericolo, tuttavia, è alle porte... e solo Simon Kog, al fianco dei suoi amici, potrà salvare tutti!
Genere: Azione, Introspettivo, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Hiroshi Agasa, Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Folds Of Fate - Battle for Supreme God's Throne'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti!

In questo momento, sto tornando alla massima velocità dal commissario Megure e dagli altri! Quel bastardo di Ginyu ci ha preso in giro! E’ ancora in libertà!

Spero abbiate passato delle buone vacanze e non attendo un secondo altro di più!

Ecco a voi il nuovo capitolo di GOLDEN BULLET – THE HUNTER WARRIOR!



GOLDEN BULLET - THE HUNTER WARRIOR


La creatrice di X-X-I!


Venerdì 28 Luglio 2018

AI

[Soundtrack 20 – DRAGON BALL GT]

Piccolo, come promesso, venne a farmi visita. Dopo aver spiegato al dottor Agasa chi fosse quell’alieno così alto e minaccioso (per poco non svenne a causa dello shock), io ed il mio sen-sei andammo a sederci sul divano, davanti al quale erano già pronti una bottiglia di acqua fresca, un bicchiere ed una tazzina di caffè, poggiati su un tavolino.

Fu in quell’occasione che io gli raccontai di tutte le novità su questa fantomatica Clarice e sull’Hard-Disk donatomi dalla stessa.

Perciò, tu e Shinichi potrete tornare adulti da un momento all’altro” comprese il namecciano, prima di cogliermi alla sprovvista con la sua affermazione “Sempre che vogliate ricrescere...

Che intende, Piccolo-Sama?

Ovviamente questo discorso vale principalmente per te, Ai. Sei sicura di voler tornare adulta? I MIB ti stanno ancora dando la caccia, e potrebbero scoprire la verità su Helena...

Già... in effetti ci sto ancora pensando...

Era la verità. In quei mesi avevo sognato di ritornare adulta per poi andare a cercare Selena in Albania. La successione degli eventi, tuttavia, aveva cambiato e non poco i miei piani. Avevo scoperto, grazie ad alcune mie ricerche, che l’amica di Akemi altri non era che la moglie di C-17, fratello di C-18. La sicurezza di Selena, perciò, non era in discussione, e non ritenevo saggio strappare mia figlia dalle mani di quelli che Selena aveva sempre creduto fossero i suoi genitori. Piccolo, inoltre, aveva notato giustamente che il Gruppo Karasuma era sempre in agguato e che non andava sottovalutato.

Lasciar morire per sempre Shiho Miyano poteva sembrare un gesto da codarda, ma tornare adulta equivaleva ad essere per sempre marchiata come la scienziata pazza dei MIB.

Proprio come quel malato di Beer...

... Dio...

... se c’era qualcuno che io, tra tutti quei membri, detestavo più del padre di Selena, quello era proprio Beer. Per fortuna Gin lo uccise poco prima che io fuggissi dall’Organizzazione, freddandolo con uno sparo.

Una delle due azioni che io non avrei rinfacciato a quell’assassino...

... l’altra era quella di avermi donato un pezzo così importante della mia vita, come Selena, a prescindere dai metodi.

Chissà quando l’avrei rivista.

Nel frattempo, Conan aveva citofonato alla nostra porta, ed il dottor Agasa era andato ad accoglierlo. A giudicare dallo sguardo eccitato dei due, compresi avessero intenzione di passare il pomeriggio ai videogiochi.

Uomini...

E di Clarice? Cosa hai scoperto su di lei?

Molte informazioni mi erano note già ai tempi in cui entrai a far parte dell’organizzazione” ammisi con soddisfazione, bevendo la mia tazza di caffè “Era la figlia del generale Red, capo indiscusso del Fiocco Rosso. Venne trasferita nel reparto scientifico, a prendere ordini dal temutissimo Dr. Gelo. Entrambi erano delle menti brillanti, ma non so se ebbero una relazione sentimentale...

... in effetti, conosciamo pochissimo sulla vera vita del Dr. Gelo, nonostante fossimo nemici” dichiarò Piccolo, leggermente confuso “Nemmeno il precedente Supremo fu in grado di controllarlo dal palazzo. Sappiamo soltanto che era sposato con una donna e che ebbe un figlio, di nome Glacial, morto alla nascita

Sì... sono le stesse informazioni che mi rivelò Beer, all’epoca” confermai io, continuando a bere il mio caffè amaro senza zucchero “Ciò che nessuno sa, invece, è che il Gruppo Karasuma ed il Red Ribbon siano legati dalle stesse origini. Il primo, all’inizio, faceva parte del ramo di protezione per il reparto scentifico del secondo. Successivamente, quando si vennero a scoprire le reali ed orrende intenzioni del Dr. Gelo, i MIB si separarono dal Fiocco Rosso, diventando ciò che è adesso

E tu sai quali fossero i suoi malefici piani, Ai?

All’inizio no. Nessuno seppe la verità, e credo che anche oggi la maggior parte dei suoi membri ignori la verità. Io, invece, posso solo trarre delle ipotesi, ma con tutta probabilità si trattava del progetto Cyborg, quello che ha portato alla nascita di C-17, C-18... o di Cell!

In effetti non me ne sorprenderei... il Gruppo Karasuma potrà anche essere pericoloso, ma non punta a sterminare la vita sulla Terra come fecero tempo fa gli androidi

Una domanda cominciò, improvvisamente a sorgere nella mia testa.

Piccolo-Sama... lei sa qualcosa in più, rispetto a me, riguardo il progetto Cyborg?

Più o meno” ammise lui, raccontandomi “Le intenzioni del Dr. Gelo erano di costruire un esercito di androidi, cyborg e macchine che permettessero al Red Ribbon di prendere il controllo dell’intero pianeta. Puntavano a sterminare tutte le popolazioni esistenti, sostituendo la razza umana con quella dei cyborg e creando, in questo modo, la razza perfetta. D’altronde, il Red Ribbon è sorto dalle ceneri del Nazismo, e si riconoscono moltissime somiglianze tra i due eserciti

Che orrore... erano dei mostri...

... e tra tutti, il Dr. Gelo era il più ossessionato da tale obiettivo, al punto da essere temuto perfino dai suoi stessi collaboratori e generali. Se le armi furono facili da costruire, per gli androidi ed i cyborg si rivelò una grandissima fatica. Tu conosci la differenza tra i due, non è così?

Certo che la sapevo. Un androide era un robot costruito con parti completamente meccaniche, e non vi era traccia di elementi biologici in esso. Un cyborg, invece, era un robot costruito su base umana. Anche tra questi ultimi vi erano delle differenze; se il cervello ed il cuore biologico erano ancora presenti nel suo corpo, il cyborg veniva considerato un essere umano.

Devi sapere che, in tutto, il Dr. Gelo costruì venti robot fra androidi e cyborg, incluso lui stesso ed escludendo Cell, il quale è stato creato dal nulla per mezzo della bio-nano-tecnologia e della genetica. Gran parte di essi, tuttavia, furono dei completi fiaschi ed il Supremo stesso, una volta che il Dr. Gelo morì, si occupò di gran parte di loro. Molti di questi, tuttavia, non furono uccisi...

Un momento! IL DR. GELO ERA UN CYBORG LUI STESSO?!

Piccolo, sorpreso, mi guardò con aria dubbiosa prima di ammettere.

Sì, Ai... pensavo tu lo sapessi! Il suo numero era il 20

Affatto! Come diavolo avrebbe fatto a trasformarsi in un Cyborg da solo?! Qualcuno deve averlo operato!

E tu pensi che...

... possa essere stata questa Clarice? Molto probabile!” confermai io, dichiarando anche “Non solo! Ho trovato strano il fatto che il suo androide si chiamasse C-22! Se il Dottor Gelo era il cyborg numero 20... il ventunesimo chi era? Pensando al Red Ribbon o al Gruppo Karasuma... mi sorprendo se questo non sia già diventato uno dei criminali più pericolosi del pianet...

[Soundtrack 62 – DETECTIVE CONAN]

Mi bloccai di getto quando mi resi conto che Conan, subito dopo essere entrato, scappò fuori dalla nostra casa, davanti allo sguardo sconcertato del mio padre adottivo.

Non dirmelo... avete ascoltato i nostri discorsi

Il cenno di assenso del dottore confermò le mie ipotesi.

Poco male. Se non altro, probabilmente avevo aiutato Conan con una deduzione. L’unica mia speranza era che nessuno si facesse male.

***

SIMON

[Colonna Sonora – SQUADRA ANTIMAFIA]

Era passato diverso tempo dal giorno in cui avevo parlato con All Might e i due poliziotti del sesto universo. Lo stesso giorno, più precisamente la sera, avevo indetto un’assemblea straordinaria della Sezione Anti-mafia, nel nostro covo, con l’ispettrice Sato ed il vice-ispettore Takagi presenti, raccontando loro tutte le nuove novità e mostrando loro le registrazioni che avevo fatto. La stessa sera, io iniziai a fare un riepilogo su tutto ciò che avevamo scoperto.

A Tokyo vi erano più società criminali di stampo mafioso, e dal primo agosto se ne sarebbero aggiunte altre. Noi puntavamo a sradicarne almeno quattro.

I più pericolosi, inutile discuterne, erano i Deadly Sins. La storia di Lilith mi aveva sicuramente rattristito, ma non potevo provare pietà per una Dea intenzionata ad uccidere chiunque avesse tentato di fermare la sua ricerca. Provavo pietà per la reincarnazione di Zero, e ringraziai il cielo di non avere un’anima nascosta all’interno del mio corpo.

Assieme a lei vi stavano altri sette membri certi, di cui ora conoscevamo tutti i nomi ma non il loro effettivo aspetto, a parte Sloth e quella ragazzina dai capelli argentati descrittaci da Tomura. Gli altri si chiamavano Envy, Gluttony, Greed, Lust, Pride e Wrath. Era facile ipotizzarli, dato che si trattava dei nomi in inglese dei sette peccati capitali elencati nella religione cattolica. Ciò che ci restava da capire era il legame tra loro e l’ex-commissario Matsumoto. Il sospetto maggiore, tuttavia, era che l’uomo fosse una semplice pedina di Lilith e che venisse manipolato per permettere agli altri membri di celarsi agli occhi di tutti.

Un nemico che si sarebbe potuto aggiungere, purtroppo per noi, poteva essere l’esercito dell’imperatore Freezer. Durante una delle mie visite al laboratorio segreto, Clarice mi aveva rivelato che il mio cellulare aveva subito un attacco informatico da parte di una traccia aliena, completamente sconosciuta ai suoi computer. Per fortuna, mi aveva tranquillizzato subito, Rosalia e Adolf erano riusciti in qualche modo a respingerla, ma questo non mi fece affatto sentire più sicuro. Ero convinto che, presto o tardi, avremmo avuto a che fare con quel dittatore assassino e l’idea non mi attraeva affatto.

La più numerosa e complicata da affrontare, tra le nostre minacce, era sicuramente la Yakuza, quella con la quale la Centrale di Polizia di Tokyo aveva aperto una guerra ormai inarrestabile. Nel giro di un anno, avevamo scoperto, l’intera mafia di origine giapponese si era suddivisa in dieci Macro-Clan, di cui solo pochi membri avevano la forza necessaria a darci problemi. La difficoltà maggiore stava nel non possedere una lista completa di ogni membro di ciascun clan. I loro dati, infatti, venivano giornalmente nascosti da Samantha Edwards, la miglior Hacker al mondo e giornalista sotto falso nome di Sasha Orton, la quale era sempre accompagnata dai nove membri più forti della Yakuza, gli unici di cui conoscevamo il vero nome. Per cancellare la minaccia di Samantha, avevamo deciso di assoldare altri due hacker molto noti nel mondo del crimine, ovvero Rosalia Mares ed Adolf Weber, i quali erano andati a vivere nel laboratorio segreto di Clarice Red ed erano sempre controllati da alcuni dei miei uomini.

Per il momento, tuttavia, nessuno dei due era riuscito a fare molto, ma ero sicuro che, presto o tardi, entrambi avrebbero trovato un modo per abbattere le difese del sistema informatico eretto dalla loro collega. Se di Adolf mi fidavo ciecamente, conoscendolo da molti anni, lo stesso non potevo dire di Rosalia la quale, ero più che certo, avrebbe provato a farla franca fuggendo assieme a suo figlio.

L’ultimo ostacolo che ci si stava parando davanti era quello del Gruppo Karasuma, più noto come MIB, od Organizzazione degli Uomini in Nero. Il fatto che si fossero uniti all’Unione dei Villain, che avessero collaborato con un personaggio sinistro quale Hit ma, soprattutto, il coinvolgimento di Cell, li aveva resi più minacciosi di prima.

Il loro legame con il Red Ribbon, purtroppo per me, venne immediatamente accertato quando ebbi la conferma a ciò che avevo dedotto durante l’incontro al palazzo di Zeno-Sama. Non tutti sapevano, infatti, che il Red Ribbon possedesse una sezione completamente segreta che si occupava di spionaggio, assassini, contrabbando di armi e droga… ma soprattutto ricerche scientifiche con cavie umane. Il nome di questa sezione era Black Ribbon.

Tuttavia, la prova la trovammo solo una settimana dopo, quando io, C-17 e C-18 raggiungemmo le campagne di Lecce per cercare il tanto famigerato laboratorio segreto del Dr. Gelo.

[Mani sulla Città – SQUADRA ANTIMAFIA]

La ricerca fu un successo. Trovammo la botola nei pressi del vecchio Parco di Rauccio, grazie ad un metal-detector che io avevo acquistato a poco prezzo su Amazon. Al suo interno, trovammo moltissimi progetti segreti, pezzi di ricambio per molti cyborg ma, soprattutto, un libro scritto a mano, con un linguaggio a me sconosciuto. Sembrava decisamente antico…

… no… dava l’aria di essere totalmente inventato!

La sorpresa più grande, tuttavia, la trovammo all’interno di una piccola cassaforte, mai notata da C-17 durante il suo primo sopralluogo…

… al suo interno, infatti, avevamo trovato ventidue cd-rom, numerati in ordine crescente, più il diario segreto di quel famigerato scienziato, scritto in linguaggio binario... ma non solo…

… trovammo anche un elenco di tutti i suoi laboratori segreti!

Ve ne erano almeno una ventina, nascosti in tutto il mondo!

Alla fine, decisi di recuperare tutto il contenuto di quel nascondiglio e di portarlo immediatamente alla base segreta dei nostri cyborg, ai quali detti l’ordine di cercare i restanti laboratori, informandomi se ne avessero trovato uno.

La ricerca iniziò tre giorni fa. Ciascuno di loro, infatti, aveva trovato le locazioni di tutti i laboratori, ed in poco tempo recuperarono tutto ciò che c’era da sgraffignare da quegli scaffali, portandoseli nel loro covo.

Era pomeriggio inoltrato quando mi chiamarono per dirmi che avevano concluso la ricerca ed il trasloco delle cianfrusaglie. Decisi perciò di salutare tutti i miei colleghi, dato che quello era l’ultimo giorno prima dell’inizio del mio permesso speciale, e di tele-trasportarmi prima a casa mia, recuperando il mio computer portatile, e poi direttamente nel nostro covo entrandovi dentro dopo aver suonato il citofono ed essere stato accolto da Bulma.

[Colonna Sonora – SQUADRA ANTIMAFIA]

Sei arrivato! Che sollievo! Avevamo davvero bisogno di una mano…

Ed io non avevo altro da fare…” accettai io, varcando l’ingresso della casa dei cyborg.

Tutti e sette si trovavano immersi negli abbecedari trovati nel laboratorio del dottor Gelo, cercando di trovare un qualsiasi indizio.

Ciao, Simon!” mi salutarono allegramente James, Akemi e Bikini, venendo subito ad abbracciarmi calorosamente.

Come butta?” mi chiese scherzosamente Victoria, battendo il pugno con il mio.

Finalmente qualcuno che possa darci una mano…” affermò soddisfatto Edward, la cui posizione mi ricordò, nuovamente, quella di L nel manga di Death Note.

Buonasera, padrone” mi salutò educatamente Juzo con un sorriso sincero “Finalmente potrà iniziare il suo allenamento, non è così?

A chi lo dici…” confermai io, avvicinandomi a C-16 e chiedendogli “… c’è qualche libro o diario che non avete ancora analizzato?

Sì… i primi” mi rispose l’androide più anziano, indicandomi un posto attorno al tavolo dove erano seduti, davanti al quale vi stavano appoggiati i due libri ritrovati davanti al primo laboratorio, oltre ai ventidue cd “Abbiamo preferito lasciarli a te, dato che ci sono sembrati subito strani…

Strani?” domandai io, incuriosito.

Strano che non se ne sia accorto lei, signore…” mi rispose Juzo, confuso, prima di rivelarmi … su questi oggetti vi sono centinaia di migliaia di particelle di sporco e polvere. Quei due oggetti, tuttavia, sembrano comprati da una libreria solo pochi giorni fa…

In effetti è così…” mi trovai costretto ad ammettere, dichiarando però “… non me ne sono reso conto perché ho pensato prima a trovare delle tracce di DNA sopra gli scaffali… ma era passato troppo tempo e non vi era nulla di interessante…

Decisi di intraprendere subito la mia indagine su quegli oggetti.

Il diario era scritto, con mia grandissima sorpresa, in codice binario. La capacità del Dr. Gelo di scrivere un diario completamente a mano solo per mezzo di un linguaggio così semplice era da ammirare.

Mi ero portato, per comodità, il mio pc portatile da casa, per non dare problemi agli altri. Mi andai a sedere al mio posto, cacciai il computer dalla borsa e lo accesi, dopodiché mi accinsi subito a trovare un sito che potesse tradurmi il linguaggio binario.

Bingo!

[See What I’ve Become – BEST OST IN THE WORLD]

Mi accinsi a ricopiare il primo paragrafo del diario del Dr. Gelo, il quale possedeva il seguente codice.

01000011 01101000 01101001 01110101 01101110 01110001 01110101 01100101 00100000 01110011 01110100 01101001 01100001 00100000 01101100 01100101 01100111 01100111 01100101 01101110 01100100 01101111 00100000 01110001 01110101 01100101 01110011 01110100 01101111 00100000 01100100 01101001 01100001 01110010 01101001 01101111 00101100 00100000 01110011 01100001 01110000 01110000 01101001 00100000 01100011 01101000 01100101 00100000 01101001 01101100 00100000 01110011 01110101 01101111 00100000 01100001 01110101 01110100 01101111 01110010 01100101 00100000 11101000 00100000 01000011 01101000 01110010 01101001 01110011 01110100 01101111 01110000 01101000 01100101 01110010 00100000 01000111 01100101 01101100 01101111 00101100 00100000 01100011 01100101 01101100 01100101 01100010 01110010 01100101 00100000 01110011 01100011 01101001 01100101 01101110 01111010 01101001 01100001 01110100 01101111 00100000 01100110 01100001 01101101 01101111 01110011 01101111 00100000 01101001 01101110 00100000 01110100 01110101 01110100 01110100 01101111 00100000 01101001 01101100 00100000 01101101 01101111 01101110 01100100 01101111 00101100 00100000 01101101 01100101 01101101 01100010 01110010 01101111 00100000 01100101 01100110 01100110 01100101 01110100 01110100 01101001 01110110 01101111 00100000 01100100 01100101 01101100 00100000 01010010 01100101 01100100 00100000 01010010 01101001 01100010 01100010 01101111 01101110 00100000 01100101 00100000 01100011 01100001 01110000 01101111 00100000 01100100 01100101 01101100 01101100 01100001 00100000 01110011 01110101 01100001 00100000 01110011 01100101 01111010 01101001 01101111 01101110 01100101 00100000 01110011 01100101 01100111 01110010 01100101 01110100 01100001 00101100 00100000 01101100 01100001 00100000 01110011 01101111 01100011 01101001 01100101 01110100 11100000 00100000 01100100 01100101 01101100 00100000 01000010 01101100 01100001 01100011 01101011 00100000 01010010 01101001 01100010 01100010 01101111 01101110 00100001 00001010 01000011 01101000 01101001 01110101 01101110 01110001 01110101 01100101 00100000 01110011 01110100 01101001 01100001 00100000 01101100 01100101 01100111 01100111 01100101 01101110 01100100 01101111 00100000 01110001 01110101 01100101 01110011 01110100 01101111 00100000 01100100 01101001 01100001 01110010 01101001 01101111 00101100 00100000 01110011 01100001 01110000 01110000 01101001 00100000 01100011 01101000 01100101 00100000 01100001 01101100 00100000 01110011 01110101 01101111 00100000 01101001 01101110 01110100 01100101 01110010 01101110 01101111 00100000 01110110 01101001 00100000 01110011 01110100 01100001 01101110 01101110 01101111 00100000 01101110 01100001 01110011 01100011 01101111 01110011 01110100 01101001 00100000 01101001 00100000 01101101 01101001 01100101 01101001 00100000 01110011 01100101 01100111 01110010 01100101 01110100 01101001 00100000 01110000 01101001 11111001 00100000 01101111 01110011 01100011 01110101 01110010 01101001 00100000 01100101 00100000 01110100 01100101 01110010 01110010 01101001 01100010 01101001 01101100 01101001 00101100 00100000 01101100 01100001 00100000 01110011 01110100 01101111 01110010 01101001 01100001 00100000 01100100 01101001 00100000 01100011 01101111 01101101 01100101 00100000 01101001 01101111 00100000 01110011 01101001 01100001 00100000 01100100 01101001 01110110 01100101 01101110 01110100 01100001 01110100 01101111 00100000 01100011 01101001 11110010 00100000 01100011 01101000 01100101 00100000 01110011 01101111 01101110 01101111 00101100 00100000 01100101 00100000 01100100 01101001 00100000 01100011 01101001 11110010 00100000 01100011 01101000 01100101 00100000 01101101 01101001 00100000 01101000 01100001 00100000 01110011 01110000 01101001 01101110 01110100 01101111 00100000 01100001 00100000 01110000 01100101 01110010 01100100 01100101 01110010 01100101 00100000 01100110 01101001 01100100 01110101 01100011 01101001 01100001 00100000 01101110 01100101 01101100 01101100 00100111 01110101 01101101 01100001 01101110 01101001 01110100 11100000 00100001

Premetti il tasto ‘Traduci’. Trovai immediatamente le conferme che mi servivano.

Quindi ci avevamo davvero visto giusto!

Immediatamente mi accinsi a controllare il numero delle pagine scritte e presenti su quel diario. Erano meno di una decina, ma il diario era grande quanto una mano, pertanto non ci avrei messo nulla a ricopiare il tutto. Iniziai lentamente a trascrivere ogni linea di codice presente su di esso.

01010011 01101111 01101110 01101111 00100000 01101110 01100001 01110100 01101111 00100000 01101001 01101110 00100000 01000111 01100101 01110010 01101101 01100001 01101110 01101001 01100001 00101100 00100000 01100100 01100001 00100000 01110000 01100001 01100100 01110010 01100101 00100000 01110100 01100101 01100100 01100101 01110011 01100011 01101111 00100000 01100101 00100000 01101101 01100001 01100100 01110010 01100101 00100000 01100101 01100010 01110010 01100101 01100001 00101100 00100000 01110000 01101111 01100011 01101111 00100000 01100100 01101111 01110000 01101111 00100000 01101100 01100001 00100000 01100110 01101001 01101110 01100101 00100000 01100100 01100101 01101100 01101100 01100001 00100000 01110000 01110010 01101001 01101101 01100001 00100000 01100111 01110101 01100101 01110010 01110010 01100001 00100000 01101101 01101111 01101110 01100100 01101001 01100001 01101100 01100101 00101110 00100000 01001001 01101110 01101001 01111010 01101001 01100001 01101001 00100000 01110000 01110010 01100101 01110011 01110100 01101111 00100000 01100001 00100000 01110010 01100101 01101110 01100100 01100101 01110010 01101101 01101001 00100000 01100011 01101111 01101110 01110100 01101111 00100000 01100100 01101001 00100000 01100011 01101111 01101101 01100101 00100000 01101001 01101100 00100000 01101101 01101111 01101110 01100100 01101111 00100000 01100110 01101111 01110011 01110011 01100101 00100000 01101101 01100001 01110010 01100011 01101001 01110100 01101111 00101100 00100000 01110000 01100101 01110010 01101101 01100101 01110100 01110100 01100101 01101110 01100100 01101111 00100000 01100001 00100000 01110100 01100001 01101110 01110100 01101001 01110011 01110011 01101001 01101101 01100001 00100000 01100111 01100101 01101110 01110100 01100101 00100000 01100100 01101001 00100000 01110110 01101001 01110110 01100101 01110010 01100101 00100000 01100001 01100110 01100110 01101001 01100001 01101110 01100011 01101111 00100000 01100001 00100000 01101101 01100101 00100000 01110011 01100101 01101110 01111010 01100001 00100000 01100001 01101100 01100011 01110101 01101110 00100000 01110010 01101001 01110100 01100101 01100111 01101110 01101111 00101110 00100000 01001100 01100101 00100000 01100011 01101111 01110011 01100101 00101100 00100000 01110100 01110101 01110100 01110100 01100001 01110110 01101001 01100001 00101100 00100000 01101001 01101110 01101001 01111010 01101001 01100001 01110010 01101111 01101110 01101111 00100000 01100001 00100000 01100011 01100001 01101101 01100010 01101001 01100001 01110010 01100101 00100000 01110001 01110101 01100001 01101110 01100100 01101111 00100000 01100001 01101100 00100000 01110000 01101111 01110100 01100101 01110010 01100101 00100000 01110011 01100001 01101100 11101100 00100000 01101001 01101100 00100000 01000110 01110101 01101000 01110010 01100101 01110010 00101110 00100000 01010001 01110101 01100001 01101110 01100100 01101111 00100000 01101001 01101110 01101001 01111010 01101001 11110010 00100000 01101100 01100001 00100000 01010011 01100101 01100011 01101111 01101110 01100100 01100001 00100000 01000111 01110101 01100101 01110010 01110010 01100001 00100000 01001101 01101111 01101110 01100100 01101001 01100001 01101100 01100101 00101100 00100000 01101001 01101111 00100000 01100001 01110110 01100101 01110110 01101111 00100000 01100001 01110000 01110000 01100101 01101110 01100001 00100000 01100011 01101111 01101101 01110000 01101001 01110101 01110100 01101111 00100000 01100100 01101001 01100011 01101001 01100001 01101110 01101110 01101111 01110110 01100101 00100000 01100001 01101110 01101110 01101001 00101110 00100000 01000011 01101111 01101110 01110110 01101001 01101110 01110100 01101111 00100000 01100011 01101000 01100101 00100000 01101100 01100001 00100000 01110000 01100001 01100011 01100101 00100000 01101110 01100101 01101100 00100000 01101101 01101111 01101110 01100100 01101111 00100000 01110011 01100001 01110010 01100101 01100010 01100010 01100101 00100000 01100111 01101001 01110101 01101110 01110100 01100001 00100000 01110011 01101111 01101100 01110100 01100001 01101110 01110100 01101111 00100000 01101110 01100101 01101100 00100000 01100111 01101001 01101111 01110010 01101110 01101111 00100000 01101001 01101110 00100000 01100011 01110101 01101001 00100000 01110100 01110101 01110100 01110100 01101001 00100000 01100111 01101100 01101001 00100000 01110101 01101111 01101101 01101001 01101110 01101001 00100000 01100101 00100000 01101100 01100101 00100000 01100100 01101111 01101110 01101110 01100101 00100000 01101110 01101111 01101110 00100000 01100001 01110010 01101001 01100001 01101110 01100101 00100000 01110011 01100001 01110010 01100101 01100010 01100010 01100101 01110010 01101111 00100000 01101101 01101111 01110010 01110100 01101001 00101100 00100000 01100100 01100101 01100011 01101001 01110011 01101001 00100000 01100100 01101001 00100000 01110110 01100101 01101110 01100100 01100101 01110010 01100101 00100000 01101100 01100101 00100000 01110110 01101001 01110100 01100101 00100000 01100100 01100101 01101001 00100000 01101101 01101001 01100101 01101001 00100000 01100111 01100101 01101110 01101001 01110100 01101111 01110010 01101001 00100000 01110000 01100101 01110010 00100000 01100001 01110110 01100101 01110010 00100000 01110011 01100001 01101100 01110110 01100001 00100000 01101100 01100001 00100000 01101101 01101001 01100001 00101110 00100000 01001100 01101111 01110010 01101111 00100000 01100100 01110101 01100101 00100000 01100110 01101001 01101110 01101001 01110010 01101111 01101110 01101111 00100000 01101110 01100101 01101100 00100000 01100011 01100001 01101101 01110000 01101111 00100000 01100100 01101001 00100000 01100011 01101111 01101110 01100011 01100101 01101110 01110100 01110010 01100001 01101101 01100101 01101110 01110100 01101111 00100000 01100100 01101001 00100000 01000001 01110101 01110011 01100011 01101000 01110111 01101001 01110100 01111010 00101101 01000010 01101001 01110010 01101011 01100101 01101110 01100001 01110101 00101100 00100000 01100100 01101111 01110110 01100101 00100000 01101101 01101111 01110010 01101001 01110010 01101111 01101110 01101111 00100000 01100100 01101001 00100000 01110011 01110100 01100101 01101110 01110100 01101001 00101100 00100000 01101101 01100101 01101110 01110100 01110010 01100101 00100000 01101001 01101111 00100000 01100001 01101110 01100100 01100001 01101001 00100000 01100001 00100000 01110011 01110100 01110101 01100100 01101001 01100001 01110010 01100101 00100000 01100001 01101100 01101100 00100111 01110101 01101110 01101001 01110110 01100101 01110010 01110011 01101001 01110100 11100000 00100000 01100100 01101001 00100000 01001101 01101111 01101110 01100001 01100011 01101111 00100000 01100100 01101001 00100000 01000010 01100001 01110110 01101001 01100101 01110010 01100001 00101100 00100000 01100100 01101111 01110110 01100101 00100000 01101101 01101001 00100000 01101100 01100001 01110101 01110010 01100101 01100001 01101001 00100000 01100011 01101111 01101100 00100000 01101101 01100001 01110011 01110011 01101001 01101101 01101111 00100000 01100100 01100101 01101001 00100000 01110110 01101111 01110100 01101001 00100000 01101001 01101110 00100000 01010100 01100101 01100011 01101110 01101111 01101100 01101111 01100111 01101001 01100101 00100000 01001101 01101001 01101100 01101001 01110100 01100001 01110010 01101001 00100000 01100101 01100100 00100000 01001001 01101110 01100100 01110101 01110011 01110100 01110010 01101001 01100001 01101100 01101001 00101110 00001010 01010000 01110010 01101001 01101101 01100001 00101100 00100000 01110000 01100101 01110010 11110010 00101100 00100000 01100011 01101000 01100101 00100000 01110000 01101111 01110100 01100101 01110011 01110011 01101001 00100000 01100001 01101001 01110101 01110100 01100001 01110010 01100101 00100000 01101001 01101100 00100000 01101101 01101001 01101111 00100000 01110000 01101111 01110000 01101111 01101100 01101111 00101100 00100000 01101001 01101100 00100000 01010100 01100101 01110010 01111010 01101111 00100000 01010010 01100101 01101001 01100011 01101000 00100000 01110110 01100101 01101110 01101110 01100101 00100000 01100001 01101110 01101110 01101001 01100101 01101110 01110100 01100001 01110100 01101111 00100000 01100101 01100100 00100000 01101001 01101111 00100000 01100110 01110101 01101001 00100000 01100011 01101111 01110011 01110100 01110010 01100101 01110100 01110100 01101111 00100000 01100001 00100000 01100110 01110101 01100111 01100111 01101001 01110010 01100101 00100000 01101001 01101110 00100000 01000111 01101001 01100001 01110000 01110000 01101111 01101110 01100101 00101100 00100000 01110000 01100101 01110010 00100000 01101110 01101111 01101110 00100000 01100101 01110011 01110011 01100101 01110010 01100101 00100000 01110010 01101001 01101110 01110100 01110010 01100001 01100011 01100011 01101001 01100001 01110100 01101111 00101110 00001010 01000001 01110011 01110011 01101001 01110011 01110100 01100101 01110100 01110100 01101001 00101100 00100000 01100011 01101111 01101110 00100000 01101101 01101001 01101111 00100000 01100111 01110010 01100001 01101110 01100100 01101001 01110011 01110011 01101001 01101101 01101111 00100000 01101111 01110010 01110010 01101111 01110010 01100101 00101100 00100000 01100001 01101100 01101100 01100001 00100000 01101110 01101111 01110100 01101001 01111010 01101001 01100001 00100000 01100100 01100101 01101100 01101100 01101111 00100000 01110011 01100111 01100001 01101110 01100011 01101001 01101111 00100000 01100100 01101001 00100000 01110001 01110101 01100101 01101100 01101100 00100111 01100001 01110010 01101101 01100001 00100000 01100100 01101001 00100000 01100100 01101001 01110011 01110100 01110010 01110101 01111010 01101001 01101111 01101110 01100101 00100000 01100100 01101001 00100000 01101101 01100001 01110011 01110011 01100001 00101100 00100000 01101100 01100001 00100000 01000010 01101111 01101101 01100010 01100001 00100000 01000001 01110100 01101111 01101101 01101001 01100011 01100001 00101110 00100000 01001100 01100101 00100000 01101100 01101111 01110010 01101111 00100000 01110010 01100001 01100100 01101001 01100001 01111010 01101001 01101111 01101110 01101001 00100000 01101101 01101001 00100000 01110000 01110010 01101111 01100011 01110101 01110010 01100001 01110010 01101111 01101110 01101111 00100000 01100111 01110010 01100001 01110110 01101001 00100000 01110000 01110010 01101111 01100010 01101100 01100101 01101101 01101001 00100000 01100100 01101001 00100000 01110011 01100001 01101100 01110101 01110100 01100101 00100000 01101001 01101110 00100000 01110110 01100101 01100011 01100011 01101000 01101001 01100001 01101001 01100001 00101100 00100000 01100011 01101111 01110011 01110100 01110010 01101001 01101110 01100111 01100101 01101110 01100100 01101111 01101101 01101001 00100000 01100001 00100000 01101100 01101001 01101101 01101001 01110100 01100001 01110010 01100101 00100000 01101100 01100101 00100000 01101101 01101001 01100101 00100000 01110101 01110011 01100011 01101001 01110100 01100101 00101110 00001010 01000100 01100101 01101110 01110100 01110010 01101111 00100000 01100100 01101001 00100000 01101101 01100101 00101100 00100000 01110100 01110101 01110100 01110100 01100001 01110110 01101001 01100001 00101100 00100000 01110100 01110010 01100001 01101101 01100001 01110110 01101111 00100000 01110110 01100101 01101110 01100100 01100101 01110100 01110100 01100001 00100000 01110000 01100101 01110010 00100000 01100011 01101001 11110010 00100000 01100011 01101000 01100101 00100000 01100101 01110010 01100001 00100000 01100001 01100011 01100011 01100001 01100100 01110101 01110100 01101111 0010000101010011 01101111 01101100 01101111 00100000 01100100 01101111 01110000 01101111 00100000 01110101 01101110 01100001 00100000 01110100 01110010 01100101 01101110 01110100 01101001 01101110 01100001 00100000 01100100 01101001 00100000 01100001 01101110 01101110 01101001 00101100 00100000 01100011 01101111 01101110 01101111 01100010 01100010 01101001 00100000 01100110 01101001 01101110 01100001 01101100 01101101 01100101 01101110 01110100 01100101 00100000 00100000 01101001 01101100 00100000 01100011 01101111 01101101 01100001 01101110 01100100 01100001 01101110 01110100 01100101 00100000 01010010 01100101 01100100 00100000 01100101 00100000 01101100 00100111 01100101 01110011 01100101 01110010 01100011 01101001 01110100 01101111 00100000 01100100 01100101 01101100 00100000 01000110 01101001 01101111 01100011 01100011 01101111 00100000 01010010 01101111 01110011 01110011 01101111 00100001 00100000 01000101 01100011 01100011 01101111 01101100 01100001 00101110 00101110 00101110 00100000 01101100 01100001 00100000 01101101 01101001 01100001 00100000 01101110 01110101 01101111 01110110 01100001 00100000 01101111 01100011 01100011 01100001 01110011 01101001 01101111 01101110 01100101 00100001 00100000 01001100 01110101 01101001 00100000 01101101 01101001 00100000 01100100 01100101 01110100 01110100 01100101 00100000 01101001 01101100 00100000 01110000 01100101 01110010 01101101 01100101 01110011 01110011 01101111 00100000 01100100 01101001 00100000 01100011 01110010 01100101 01100001 01110010 01100101 00100000 01101100 01100001 00100000 01110011 01100101 01111010 01101001 01101111 01101110 01100101 00100000 01100100 01100101 01101100 00100000 01000010 01101100 01100001 01100011 01101011 00100000 01010010 01101001 01100010 01100010 01101111 01101110 00101100 00100000 01100111 01110010 01100001 01111010 01101001 01100101 00100000 01100001 01101100 01101100 01100001 00100000 01110001 01110101 01100001 01101100 01100101 00100000 01100001 01110110 01110010 01100101 01101001 00100000 01110000 01101111 01110100 01110101 01110100 01101111 00100000 01100110 01101001 01101110 01100001 01101110 01111010 01101001 01100001 01110010 01100101 00100000 01101001 00100000 01101101 01101001 01100101 01101001 00100000 01110000 01110010 01101111 01100111 01100101 01110100 01110100 01101001 00100000 01110011 01100011 01101001 01100101 01101110 01110100 01101001 01100110 01101001 01100011 01101001 00101110 00100000 01001001 01101100 00100000 01101101 01101001 01101111 00100000 01110110 01101001 01100011 01100101 00100000 01100101 01110010 01100001 00100000 01101001 01101100 00100000 01100110 01100001 01101101 01101111 01110011 01101111 00100000 01010010 01100101 01101110 01111001 01100001 00100000 01001011 01100001 01110010 01100001 01110011 01110101 01101101 01100001 00101100 00100000 01110101 01101110 00100000 01101101 01101001 01101100 01101001 01101111 01101110 01100001 01110010 01101001 01101111 00100000 01100100 01100101 01100011 01100001 01100100 01110101 01110100 01101111 00100000 01110000 01110010 01101111 01101110 01110100 01101111 00100000 01100001 00100000 01110100 01110101 01110100 01110100 01101111 00100000 01110000 01110101 01110010 00100000 01100100 01101001 00100000 01110010 01101001 01101111 01110100 01110100 01100101 01101110 01100101 01110010 01100101 00100000 01101001 01101100 00100000 01110011 01110101 01101111 00100000 01100100 01100101 01101110 01100001 01110010 01101111 00101110 00100000 01000110 01110101 00100000 01101100 01110101 01101001 00100000 01100001 01100100 00100000 01101111 01100011 01100011 01110101 01110000 01100001 01110010 01110011 01101001 00100000 01100100 01100101 01101100 00100000 01101100 01100001 01110110 01101111 01110010 01101111 00100000 01110011 01110000 01101111 01110010 01100011 01101111 00101100 00100000 01101101 01100101 01101110 01110100 01110010 01100101 00100000 01101001 01101111 00100000 01100001 01110011 01110011 01101111 01101100 01100100 01100001 01101001 00100000 01101110 01110101 01101101 01100101 01110010 01101111 01110011 01101001 00100000 01110011 01100011 01101001 01100101 01101110 01111010 01101001 01100001 01110100 01101001 00100000 01110000 01100101 01110010 00100000 01101001 01101110 01100011 01101111 01101101 01101001 01101110 01100011 01101001 01100001 01110010 01100101 00100000 01101001 00100000 01101101 01101001 01100101 01101001 00100000 01110000 01110010 01101111 01100111 01100101 01110100 01110100 01101001 00100000 01110011 01110101 01101100 01101100 01100001 00100000 01100011 01110010 01100101 01100001 01111010 01101001 01101111 01101110 01100101 00100000 01100100 01100101 01101001 00100000 01101101 01101001 01100101 01101001 00100000 01100011 01111001 01100010 01101111 01110010 01100111 00101110 00001010 01010000 01100101 01110010 00100000 01101001 01101110 01100011 01101111 01101101 01101001 01101110 01100011 01101001 01100001 01110010 01100101 00100000 01101100 01100101 00100000 01101101 01101001 01100101 00100000 01110010 01101001 01100011 01100101 01110010 01100011 01101000 01100101 00101100 00100000 01100001 01101110 01100100 01100001 01101001 00100000 01100001 01101100 01101100 01100001 00100000 01110010 01101001 01100011 01100101 01110010 01100011 01100001 00100000 01100100 01101001 00100000 01100011 01101111 01110010 01110000 01101001 00100000 01101110 01100101 01101001 00100000 01100011 01101001 01101101 01101001 01110100 01100101 01110010 01101001 00101110 00100000 01001001 01101110 00100000 01110000 01100001 01110010 01110100 01101001 01100011 01101111 01101100 01100001 01110010 01100101 00101100 00100000 01101101 01101001 00100000 01101001 01101110 01110100 01100101 01110010 01100101 01110011 01110011 01100001 01110010 01101111 01101110 01101111 00100000 01110001 01110101 01100101 01101100 01101100 01101001 00100000 01100100 01100101 01101100 01101100 01100101 00100000 01101110 01101111 01100010 01101001 01101100 01101001 00100000 01100110 01100001 01101101 01101001 01100111 01101100 01101001 01100101 00100000 01100100 01100101 01100011 01100001 01100100 01110101 01110100 01100101 00100000 01110100 01100101 01100100 01100101 01110011 01100011 01101000 01100101 00101100 00100000 01110001 01110101 01100101 01101100 01101100 01100101 00100000 01100011 01101000 01100101 00100000 01100001 01110000 01110000 01101111 01100111 01100111 01101001 01100001 01110110 01100001 01101110 01101111 00100000 01101001 01101100 00100000 01000110 01110101 01101000 01110010 01100101 01110010 00101100 00100000 01100111 01101100 01101001 00100000 01110101 01101110 01101001 01100011 01101001 00100000 01100001 01101001 00100000 01110001 01110101 01100001 01101100 01101001 00100000 01100001 01110110 01110010 01100101 01101001 00100000 01100100 01101111 01101110 01100001 01110100 01101111 00100000 01101110 01110101 01101111 01110110 01100001 01101101 01100101 01101110 01110100 01100101 00100000 01101100 01100001 00100000 01110110 01101001 01110100 01100001 00101110 00001010 01010100 01110010 01100001 00100000 01100111 01101100 01101001 00100000 01110011 01100011 01101001 01100101 01101110 01111010 01101001 01100001 01110100 01101001 00101100 00100000 01110100 01110101 01110100 01110100 01100001 01110110 01101001 01100001 00101100 00100000 01101100 01100001 00100000 01100111 01101001 01101111 01110110 01100001 01101110 01100101 00100000 01100110 01101001 01100111 01101100 01101001 01100001 00100000 01100010 01100001 01110011 01110100 01100001 01110010 01100100 01100001 00100000 01100100 01100101 01101100 00100000 01101101 01101001 01101111 00100000 01100011 01101111 01101101 01100001 01101110 01100100 01100001 01101110 01110100 01100101 00101100 00100000 01101100 01100001 00100000 01110011 01101001 01100111 01101110 01101111 01110010 01101001 01101110 01100001 00100000 01000011 01101100 01100001 01110010 01101001 01100011 01100101 00101100 00100000 01100101 01100011 01100011 01100101 01101100 01101100 01100101 01110110 01100001 00100000 01110100 01110010 01100001 00100000 01110100 01110101 01110100 01110100 01101001 00101110 00100000 01010100 01110010 01100001 00100000 01110100 01110101 01110100 01110100 01101001 00100000 01101100 01101111 01110010 01101111 00101100 00100000 01101100 01100101 01101001 00100000 01100101 01110010 01100001 00100000 01110011 01101001 01100011 01110101 01110010 01100001 01101101 01100101 01101110 01110100 01100101 00100000 01110001 01110101 01100101 01101100 01101100 01100001 00100000 01100011 01101111 01101110 00100000 01101100 00100111 01101001 01101110 01110100 01100101 01101100 01101100 01101001 01100111 01100101 01101110 01111010 01100001 00100000 01110000 01101001 11111001 00100000 01110011 01110110 01101001 01101100 01110101 01110000 01110000 01100001 01110100 01100001 00101110 00100000 01000101 01110010 01100001 00100000 01101100 00100111 01110101 01101110 01101001 01100011 01100001 00100000 01101001 01101110 00100000 01100111 01110010 01100001 01100100 01101111 00100000 01100100 01101001 00100000 01101001 01101101 01110000 01100001 01110010 01100001 01110010 01100101 00100000 01100001 01101100 00100000 01110110 01101111 01101100 01101111 00100000 01100011 01101001 11110010 00100000 01100011 01101000 01100101 00100000 01110011 01110000 01101001 01100101 01100111 01100001 01110110 01101111 00101100 00100000 01100101 00100000 01100110 01110101 00100000 01101100 01100101 01101001 00100000 01110011 01110100 01100101 01110011 01110011 01100001 00100000 01100001 00100000 01100011 01110010 01100101 01100001 01110010 01100101 00100000 01000011 00101101 00110001 00110110 00101100 00100000 01101001 01101100 00100000 01110011 01110101 01101111 00100000 01110000 01110010 01101001 01101101 01101111 00100000 01100001 01101110 01100100 01110010 01101111 01101001 01100100 01100101 00100000 01101001 01101110 00100000 01100010 01100001 01110011 01100101 00100000 01110100 01101111 01110100 01100001 01101100 01101101 01100101 01101110 01110100 01100101 00100000 01101101 01100101 01100011 01100011 01100001 01101110 01101001 01100011 01100001 00101110 00001010 01001111 01101100 01110100 01110010 01100101 00100000 01100001 00100000 01100011 01101001 11110010 00101100 00100000 01110000 01100101 01110010 11110010 00101100 00100000 01000011 01101100 01100001 01110010 01101001 01100011 01100101 00100000 01100101 01110010 01100001 00100000 01100001 01101110 01100011 01101000 01100101 00100000 01101100 01100001 00100000 01110000 01101001 11111001 00100000 01100111 01101001 01101111 01110110 01100001 01101110 01100101 00100000 01100101 01100100 00100000 01100001 01110100 01110100 01110010 01100001 01100101 01101110 01110100 01100101 00100000 01110010 01100001 01100111 01100001 01111010 01111010 01100001 00100000 01100011 01101000 01100101 00100000 01100001 01110110 01100101 01110011 01110011 01101001 00100000 01101101 01100001 01101001 00100000 01110110 01101001 01110011 01110100 01101111 00101110 00100000 01000001 01101101 01101101 01100101 01110100 01110100 01101111 00101110 00101110 00101110 00100000 01101100 01100101 01101001 00100000 01100110 01110101 00100000 01101100 01100001 00100000 01101101 01101001 01100001 00100000 01110000 01110010 01101001 01101101 01100001 00100000 01100101 01100100 00100000 01110101 01101110 01101001 01100011 01100001 00100000 01100100 01101111 01101110 01101110 01100001 00100000 01100011 01101111 01101110 00100000 01101100 01100001 00100000 01110001 01110101 01100001 01101100 01100101 00100000 01100101 01100010 01100010 01101001 00100000 01100100 01100101 01101001 00100000 01110010 01100001 01110000 01110000 01101111 01110010 01110100 01101001 00100000 01110011 01100101 01110011 01110011 01110101 01100001 01101100 01101001 00101110 00001010 01001110 01101111 01101110 00100000 01101101 01101001 00100000 01110000 01100101 01101110 01110100 01101111 00100000 01100100 01101001 00100000 01100001 01110110 01100101 01110010 01101100 01100001 00100000 01100001 01101101 01101101 01100001 01101110 01100101 01110100 01110100 01100001 01110100 01100001 00100000 01100100 01101001 00100000 01110000 01110010 01101111 01110000 01101111 01110011 01101001 01110100 01101111 00100000 01110011 01110101 01101100 00100000 01101101 01101001 01101111 00100000 01110100 01100001 01110110 01101111 01101100 01101111 00100000 01101111 01110000 01100101 01110010 01100001 01110100 01101111 01110010 01101001 01101111 00101100 00100000 01110011 01110100 01110010 01100001 01110000 01110000 01100001 01101110 01100100 01101111 01101100 01100101 00100000 01101001 00100000 01110110 01100101 01110011 01110100 01101001 01110100 01101001 00100000 01100101 00100000 01100111 01101001 01101111 01100011 01100001 01101110 01100100 01101111 00100000 01100011 01101111 01101110 00100000 01101001 01101100 00100000 01110011 01110101 01101111 00100000 01100011 01101111 01110010 01110000 01101111 00100000 01100101 00100000 01101100 01100001 00100000 01110011 01110101 01100001 00100000 01110110 01100101 01110010 01100111 01101001 01101110 01101001 01110100 11100000 00101110 00100000 01001100 01100001 00100000 01110000 01110010 01101001 01101101 01100001 00100000 01110110 01101111 01101100 01110100 01100001 00101100 00100000 01101100 01100101 01101001 00100000 01110000 01101001 01100001 01101110 01110011 01100101 00100000 01110000 01100101 01110010 00100000 01110000 01101001 11111001 00100000 01100100 01101001 00100000 01110101 01101110 00100111 01101111 01110010 01100001 00100000 01110000 01110010 01101001 01101101 01100001 00100000 01100100 01101001 00100000 01100001 01110010 01110010 01100101 01101110 01100100 01100101 01110010 01110011 01101001 00100000 01100101 00100000 01101100 01100001 01110011 01100011 01101001 01100001 01110010 01110011 01101001 00100000 01100001 01101110 01100100 01100001 01110010 01100101 00100000 01100001 01110011 01110011 01101001 01100101 01101101 01100101 00100000 01100001 00100000 01101101 01100101 00101100 00100000 01101101 01101111 01110011 01110100 01110010 01100001 01101110 01100100 01101111 01101101 01101001 00100000 01101001 01101100 00100000 01110011 01110101 01101111 00100000 01110110 01100101 01110010 01101111 00100000 01101100 01100001 01110100 01101111 00101110 00100000 01000001 01110110 01100101 01110110 01100001 00100000 01110011 01101111 01101100 01110100 01100001 01101110 01110100 01101111 00100000 01110011 01100101 01100100 01101001 01100011 01101001 00100000 01100001 01101110 01101110 01101001 00101100 00100000 01100001 01101100 01101100 00100111 01100101 01110000 01101111 01100011 01100001 00101100 00100000 01101101 01100101 01101110 01110100 01110010 01100101 00100000 01101001 01101111 00100000 01101110 01100101 00100000 01100001 01110110 01100101 01110110 01101111 00100000 01100001 01101100 01101101 01100101 01101110 01101111 00100000 01110011 01100101 01110011 01110011 01100001 01101110 01110100 01100001 00101110 00100000 01001110 01101111 01101110 00100000 01100011 01101001 00100000 01100110 01110101 00100000 01110000 01101001 11111001 00100000 01100010 01101001 01110011 01101111 01100111 01101110 01101111 00100000 01100100 01101001 00100000 01100001 01101101 01101101 01100001 01101110 01100101 01110100 01110100 01100001 01110010 01101100 01100001 00101110 00100000 01001111 01110010 01101101 01100001 01101001 00100000 01100101 01101110 01110100 01110010 01100001 01101101 01100010 01101001 00100000 00100000 01110000 01110010 01101111 01110110 01100001 01110110 01100001 01101101 01101111 00100000 01110101 01101110 00100111 01100001 01110100 01110100 01110010 01100001 01111010 01101001 01101111 01101110 01100101 00100000 01100110 01101001 01110011 01101001 01100011 01100001 00100000 01101001 01101110 01110011 01100001 01111010 01101001 01100001 01100010 01101001 01101100 01100101 00101110 00001010 01010100 01110101 01110100 01110100 01101111 00101100 00100000 01110000 01100101 01110010 11110010 00101100 00100000 01100011 01100001 01101101 01100010 01101001 11110010 00100000 01100100 01100001 01101100 00100000 01100111 01101001 01101111 01110010 01101110 01101111 00100000 01101001 01101110 00100000 01100011 01110101 01101001 00100000 01101001 01101111 00100000 01101101 01101111 01110010 11101100 00101110 00101110 00101110

[Nobody Wants to be Alone – BEST OST IN THE WORLD]

Sgranai gli occhi quando lessi la traduzione di quelle parole. Quindi Clarice ed il Dr. Gelo non avevano un rapporto così complicato come mi aveva raccontato C-22.

E poi… il Dr. Gelo era…

Continuai a digitare il codice, insaziabile di risposte.

01001110 01101111 01101110 00100000 01110011 01101111 00100000 01100011 01101111 01101101 01100101 00100000 01100110 01110101 00100000 01110000 01101111 01110011 01110011 01101001 01100010 01101001 01101100 01100101 00101110 00101110 00101110 00100000 01110011 01101111 00100000 01110011 01101111 01101100 01110100 01100001 01101110 01110100 01101111 00100000 01100011 01101000 01100101 00101100 00100000 01110101 01101110 00100000 01100111 01101001 01101111 01110010 01101110 01101111 00101100 00100000 01101001 01101111 00100000 01101101 01101001 00100000 01110010 01101001 01110011 01110110 01100101 01100111 01101100 01101001 01100001 01101001 00100000 01110011 01110101 00100000 01110101 01101110 01101111 00100000 01100100 01100101 01101001 00100000 01101101 01101001 01100101 01101001 00100000 01110100 01100001 01110110 01101111 01101100 01101001 00100000 01101111 01110000 01100101 01110010 01100001 01110100 01101111 01110010 01101001 00101100 00100000 01100011 01101111 01101110 00100000 01110101 01101110 00100000 01100010 01101001 01100111 01101100 01101001 01100101 01110100 01110100 01101111 00100000 01101100 01100001 01110011 01100011 01101001 01100001 01110100 01101111 01101101 01101001 00100000 01100100 01100001 00100000 01000011 01101100 01100001 01110010 01101001 01100011 01100101 00101110 00100000 01001001 01101110 00100000 01100101 01110011 01110011 01101111 00101100 00100000 01101100 01100101 01101001 00100000 01101101 01101001 00100000 01100001 01110110 01100101 01110110 01100001 00100000 01110011 01100011 01110010 01101001 01110100 01110100 01101111 00100000 01100100 01101001 00100000 01100101 01110011 01110011 01100101 01110010 01100101 00100000 01100110 01110101 01100111 01100111 01101001 01110100 01100001 00100000 01100100 01100001 01101100 00100000 01010010 01100101 01100100 00100000 01010010 01101001 01100010 01100010 01101111 01101110 00100000 01110000 01100101 01110010 01100011 01101000 11101001 00100000 01100101 01110010 01100001 00100000 01110010 01101001 01101101 01100001 01110011 01110100 01100001 00100000 01101001 01101110 01100011 01101001 01101110 01110100 01100001 00100000 01100100 01101001 00100000 01101101 01101001 01101111 00100000 01100110 01101001 01100111 01101100 01101001 01101111 00100000 01100101 00100000 01100011 01101000 01100101 00100000 01110011 01110101 01101111 00100000 01110000 01100001 01100100 01110010 01100101 00100000 01101100 00100111 01100001 01110110 01100101 01110110 01100001 00100000 01110011 01100011 01101111 01110000 01100101 01110010 01110100 01101111 00101110 00100000 01000101 01110010 01100001 00100000 01110011 01110100 01100001 01110100 01101111 00100000 01101100 01110101 01101001 00100000 01100011 01101000 01100101 00100000 01100001 01110110 01100101 01110110 01100001 00100000 01110000 01110010 01101111 01110110 01100001 01110100 01101111 00100000 01100001 01100100 00100000 01110101 01100011 01100011 01101001 01100100 01100101 01110010 01101101 01101001 00101100 00100000 01100011 01100101 01110010 01100011 01100001 01101110 01100100 01101111 00100000 01100100 01101001 00100000 01100001 01110110 01110110 01100101 01101100 01100101 01101110 01100001 01110010 01101101 01101001 00101110 00100000 01001100 01100101 01101001 00101100 00100000 01110000 01100101 01110010 00100000 01110011 01100001 01101100 01110110 01100001 01110010 01101101 01101001 00100000 01101100 01100001 00100000 01110110 01101001 01110100 01100001 00101100 00100000 01100001 01110110 01100101 01110110 01100001 00100000 01100100 01100101 01100011 01101001 01110011 01101111 00100000 01100100 01101001 00100000 01101100 01100001 01110011 01100011 01101001 01100001 01110010 01101101 01101001 00100000 01101101 01101111 01110010 01101001 01110010 01100101 00100000 01100101 00100000 01110100 01110010 01100001 01110011 01100110 01101111 01110010 01101101 01100001 01110010 01101101 01101001 00100000 01101001 01101110 00100000 01110101 01101110 00100000 01100011 01111001 01100010 01101111 01110010 01100111 00101100 00100000 01110010 01101001 01110101 01110011 01100011 01100101 01101110 01100100 01101111 00100000 01101001 01101110 00100000 01100011 01101001 11110010 00100000 01100011 01101000 01100101 00100000 01101001 01101111 00100000 01101110 01101111 01101110 00100000 01100101 01110010 01101111 00100000 01101101 01100001 01101001 00100000 01110011 01110100 01100001 01110100 01101111 00100000 01101001 01101110 00100000 01100111 01110010 01100001 01100100 01101111 00100000 01100100 01101001 00100000 01100011 01101111 01101101 01110000 01101001 01100101 01110010 01100101 00101110 00101110 00101110 00100000 01100100 01101111 01110000 01101111 01100100 01101001 01100011 01101000 11101001 00100000 01100101 01110010 01100001 00100000 01100110 01110101 01100111 01100111 01101001 01110100 01100001 00101100 00100000 01100011 01101000 01101001 01100101 01100100 01100101 01101110 01100100 01101111 01101101 01101001 00100000 01100100 01101001 00100000 01101110 01101111 01101110 00100000 01100011 01100101 01110010 01100011 01100001 01110010 01101100 01100001 00100000 01110000 01101001 11111001 00100000 01100101 00100000 01100011 01101000 01100101 00100000 01101100 01100101 01101001 00100000 01101110 01101111 01101110 00100000 01110011 01101001 00100000 01110011 01100001 01110010 01100101 01100010 01100010 01100101 00100000 01110000 01101001 11111001 00100000 01101001 01101110 01110100 01110010 01101111 01101101 01100101 01110011 01110011 01100001 00100000 01101110 01100101 01101001 00100000 01101101 01101001 01100101 01101001 00100000 01100001 01100110 01100110 01100001 01110010 01101001 00101110 00100000 01010001 01110101 01100001 01101110 01100100 01101111 00100000 01100110 01101001 01101110 11101100 00100000 01100100 01101001 00100000 01101100 01100101 01100111 01100111 01100101 01110010 01100101 00100000 01101100 01100001 00100000 01101100 01100101 01110100 01110100 01100101 01110010 01100001 00101100 00100000 01110011 01100011 01101111 01110000 01110000 01101001 01100001 01101001 00100000 01100001 00100000 01110010 01101001 01100100 01100101 01110010 01100101 00100000 01100001 00100000 01100011 01110010 01100101 01110000 01100001 01110000 01100101 01101100 01101100 01100101 00101100 00100000 01110011 01100101 01101110 01111010 01100001 00100000 01110010 01101001 01110101 01110011 01100011 01101001 01110010 01100101 00100000 01100001 00100000 01100110 01100101 01110010 01101101 01100001 01110010 01101101 01101001 00101110 00100000 01010001 01110101 01100101 01101100 01101100 01100001 00100000 01110100 01110010 01101111 01101001 01100001 00100000 01100101 01110010 01100001 00100000 01110011 01100101 01110010 01110110 01101001 01110100 01100001 00100000 01100001 00100000 01110001 01110101 01100001 01101100 01100011 01101111 01110011 01100001 00100000 01100100 01101001 00100000 01110000 01101001 11111001 00100000 01100011 01101000 01100101 00100000 01110011 01100110 01101111 01100111 01100001 01110010 01100101 00100000 01101001 01101100 00100000 01101101 01101001 01101111 00100000 01100100 01100101 01110011 01101001 01100100 01100101 01110010 01101001 01101111 00100000 01100100 01101001 00100000 01100011 01100001 01110010 01101110 01100101 00100000 01100110 01100101 01101101 01101101 01101001 01101110 01101001 01101100 01100101 00101110 00101110 00101110 00100000 01101101 01101001 00100000 01100001 01110110 01100101 01110110 01100001 00100000 01100100 01100001 01110100 01101111 00100000 01110101 01101110 01100001 00100000 01101110 01110101 01101111 01110110 01100001 00100000 01101101 01101001 01110011 01110011 01101001 01101111 01101110 01100101 00100000 01100100 01100001 00100000 01100011 01101111 01101101 01110000 01101001 01100101 01110010 01100101 00100001 00001010 01001001 01101100 00100000 01010010 01100101 01100100 00100000 01010010 01101001 01100010 01100010 01101111 01101110 00100000 01101110 01101111 01101110 00100000 01100100 01101111 01110110 01100101 01110110 01100001 00100000 01101100 01101001 01101101 01101001 01110100 01100001 01110010 01110011 01101001 00100000 01100001 00100000 01100100 01101111 01101101 01101001 01101110 01100001 01110010 01100101 00100000 01101001 01101100 00100000 01110000 01101001 01100001 01101110 01100101 01110100 01100001 00100000 01010100 01100101 01110010 01110010 01100001 00101110 00101110 00101110 00100000 01101101 01100001 00100000 01100100 01101111 01110110 01100101 01110110 01100001 00100000 01110010 01100001 01100100 01100101 01110010 01101100 01101111 00100000 01100001 01101100 00100000 01110011 01110101 01101111 01101100 01101111 00100001 00100000 01001110 01100101 01110011 01110011 01110101 01101110 01101111 00100000 01101101 01100101 01110010 01101001 01110100 01100001 01110110 01100001 00100000 01101100 01100001 00100000 01101110 01101111 01110011 01110100 01110010 01100001 00100000 01100011 01101111 01101101 01110000 01100001 01110011 01110011 01101001 01101111 01101110 01100101 00100001 00001010 01001001 01101100 00100000 01110000 01110010 01101001 01101101 01101111 00100000 01100011 01101000 01100101 00100000 01100100 01100101 01110011 01101001 01100100 01100101 01110010 01100001 01110110 01101111 00100000 01100110 01100001 01110010 00100000 01100110 01110101 01101111 01110010 01101001 00100000 01100101 01110010 01100001 00100000 01010010 01100101 01100100 00101100 00100000 01101101 01100001 00100000 01110110 01100101 01101110 01101110 01101001 00100000 01100001 01101110 01110100 01101001 01100011 01101001 01110000 01100001 01110100 01101111 00100000 01100100 01100001 00100000 01010011 01101111 01101110 00100000 01000111 01101111 01101011 01110101 00101100 00100000 01101001 01101100 00100000 01110001 01110101 01100001 01101100 01100101 00100000 01110010 01100001 01110011 01100101 00100000 01100001 01101100 00100000 01110011 01110101 01101111 01101100 01101111 00100000 01101100 00100111 01101001 01101110 01110100 01100101 01110010 01101111 00100000 01100101 01110011 01100101 01110010 01100011 01101001 01110100 01101111 00100000 01100100 01100101 01101100 00100000 01000110 01101001 01101111 01100011 01100011 01101111 00100000 01010010 01101111 01110011 01110011 01101111 00101110 00101110 00101110 00100000 01110000 01101111 01100011 01101111 00100000 01101101 01100001 01101100 01100101 00101100 00100000 01101110 01101111 01101110 00100000 01100001 01110110 01100101 01110110 01101111 00100000 01100010 01101001 01110011 01101111 01100111 01101110 01101111 00100000 01100100 01101001 00100000 01101110 01101001 01100101 01101110 01110100 00100111 01100001 01101100 01110100 01110010 01101111 00100000 01100011 01101000 01100101 00100000 01100100 01100101 01101001 00100000 01101101 01101001 01100101 01101001 00100000 01100011 01111001 01100010 01101111 01110010 01100111 00100000 01110000 01100101 01110010 00100000 01110010 01101001 01110000 01101111 01110010 01110100 01100001 01110010 01100101 00100000 01101001 01101110 00100000 01110110 01101001 01110100 01100001 00100000 01101001 01101100 00100000 01101101 01101001 01101111 00100000 01100011 01110010 01100101 01100100 01101111 00100001 00100000 00001010 01000001 01101110 01100011 01101000 01100101 00100000 01101001 01101100 00100000 01000010 01101100 01100001 01100011 01101011 00100000 01010010 01101001 01100010 01100010 01101111 01101110 00100000 01110011 01101001 00100000 01110011 01100101 01110000 01100001 01110010 11110010 00100000 01100100 01100001 00100000 01101101 01100101 00101100 00100000 01100100 01100001 01101110 01100100 01101111 01101101 01101001 00100000 01100100 01100101 01101100 00100000 01110000 01100001 01111010 01111010 01101111 00100000 01110011 01100101 01101110 01111010 01100001 00100000 01100011 01100101 01110010 01110110 01100101 01101100 01101100 01101111 00101100 00100000 01100110 01101111 01101110 01100100 01100001 01101110 01100100 01101111 00100000 01110101 01101110 01100001 00100000 01101110 01110101 01101111 01110110 01100001 00100000 01101111 01110010 01100111 01100001 01101110 01101001 01111010 01111010 01100001 01111010 01101001 01101111 01101110 01100101 00100000 01100100 01101001 00100000 01100011 01110101 01101001 00100000 01010010 01100101 01101110 01111001 01100001 00100000 01001011 01100001 01110010 01100001 01110011 01110101 01101101 01100001 00100000 01100100 01101001 01110110 01100101 01101110 01101110 01100101 00100000 01101001 01101100 00100000 01100011 01100001 01110000 01101111 00100000 01101001 01101110 01100100 01101001 01110011 01100011 01110101 01110011 01110011 01101111 00101110 00100000 01010011 01101111 01101100 01101111 00100000 01010100 01100001 01101111 00101101 01010000 01100001 01101001 00101101 01010000 01100001 01101001 00100000 01110010 01101001 01101101 01100001 01110011 01100101 00100000 01110000 01100101 01110010 00100000 01100100 01101001 01110110 01100101 01110010 01110011 01101111 00100000 01110100 01100101 01101101 01110000 01101111 00100000 01100001 01101100 00100000 01101101 01101001 01101111 00100000 01100110 01101001 01100001 01101110 01100011 01101111 00101100 00100000 01100100 01101111 01110000 01101111 00100000 01100011 01101000 01100101 00100000 01101100 01101111 00100000 01110011 01100001 01101100 01110110 01100001 01101001 00100000 01100100 01100001 00100000 01101101 01101111 01110010 01110100 01100101 00100000 01100011 01100101 01110010 01110100 01100001 00101110 00100000 01010000 01101111 01101001 00100000 01100001 01101110 01100011 01101000 01100101 00100000 01101100 01110101 01101001 00100000 01101101 01101001 00100000 01100001 01100010 01100010 01100001 01101110 01100100 01101111 01101110 11110010 00101100 00100000 01110000 01100101 01110010 00100000 01110011 01100101 01100111 01110101 01101001 01110010 01100101 00100000 01101001 01101100 00100000 01100011 01110010 01100101 01100100 01101111 00100000 01100100 01101001 00100000 01110001 01110101 01100101 01101001 00100000 01110110 01101111 01101100 01110100 01100001 01100111 01100001 01100010 01100010 01100001 01101110 01100001 00101110 00001010 01000110 01110101 00100000 01110011 01101111 01101100 01101111 00100000 01100001 01101100 01101100 01101111 01110010 01100001 00100000 01100011 01101000 01100101 00100000 01101001 01101111 00100000 01110010 01101001 01110101 01110011 01100011 01101001 01101001 00100000 01100001 00100000 01100011 01110010 01100101 01100001 01110010 01100101 00100000 01101001 00100000 01101101 01101001 01100101 01101001 00100000 01110000 01110010 01101001 01101101 01101001 00100000 01100011 01111001 01100010 01101111 01110010 01100111 00101100 00100000 01000011 00101101 00110001 00110111 00100000 01100101 00100000 01000011 00101101 00110001 00111000 00101110 00100000 01001001 00100000 01101100 01101111 01110010 01101111 00100000 01100011 01101111 01110010 01110000 01101001 00100000 01100001 01110000 01110000 01100001 01110010 01110100 01100101 01101110 01100101 01110110 01100001 01101110 01101111 00100000 01100001 00100000 01100100 01110101 01100101 00100000 01100111 01101001 01101111 01110110 01100001 01101110 01101001 00100000 01100111 01100101 01101101 01100101 01101100 01101100 01101001 00101100 00100000 01100100 01101001 00100000 01101110 01101111 01101101 01100101 00100000 01001100 01100001 01110000 01101001 01110011 00100000 01100101 00100000 01001100 01100001 01111010 01110101 01101100 01101001 00101100 00100000 01101001 00100000 01110001 01110101 01100001 01101100 01101001 00100000 01110011 01101001 00100000 01100100 01101001 01110110 01100101 01110010 01110100 01101001 01110110 01100001 01101110 01101111 00100000 01100001 00100000 01100011 01101111 01101101 01101101 01100101 01110100 01110100 01100101 01110010 01100101 00100000 01100100 01100101 01101100 01101100 01100101 00100000 01110010 01100001 01110000 01101001 01101110 01100101 00100000 01100001 01101100 01101100 01100101 00100000 01100111 01101001 01101111 01101001 01100101 01101100 01101100 01100101 01110010 01101001 01100101 00100000 01100100 01100101 01101100 01101100 01100101 00100000 01100110 01100001 01101101 01101001 01100111 01101100 01101001 01100101 00100000 01100101 01100010 01110010 01100101 01100101 00101110 00100000 01010010 01101001 01100011 01101111 01110010 01100100 01101111 00100000 01110000 01100101 01110010 01100110 01100101 01110100 01110100 01100001 01101101 01100101 01101110 01110100 01100101 00100000 01100001 01101110 01100011 01101000 01100101 00100000 01101001 01101100 00100000 01101101 01101111 01100100 01101111 00100000 01101001 01101110 00100000 01100011 01110101 01101001 00100000 01101101 01101111 01110010 01101001 01110010 01101111 01101110 01101111 00101110 00101110 00101110 00100000 01101100 01101001 00100000 01100001 01100011 01100011 01110101 01110011 01100001 01110010 01101111 01101110 01101111 00100000 01101001 01101110 01100111 01101001 01110101 01110011 01110100 01100001 01101101 01100101 01101110 01110100 01100101 00100000 01100100 01101001 00100000 01100001 01110110 01100101 01110010 01100101 00100000 01100001 01101110 01100011 01101000 01100101 00100000 01101100 01101111 01110010 01101111 00100000 01100100 01100101 01101100 01101100 01100101 00100000 01110010 01100001 01100100 01101001 01100011 01101001 00100000 01100101 01100010 01110010 01100001 01101001 01100011 01101000 01100101 00111011 00100000 01001100 01100001 01110000 01101001 01110011 00100000 01110110 01100101 01101110 01101110 01100101 00100000 01100111 01101001 01110101 01110011 01110100 01101001 01111010 01101001 01100001 01110100 01101111 00100000 01100011 01101111 01101110 00100000 01110101 01101110 00100000 01100011 01101111 01101100 01110000 01101111 00100000 01101001 01101110 00100000 01110100 01100101 01110011 01110100 01100001 00101100 00100000 01101101 01100001 00100000 01110011 01101111 01101100 01101111 00100000 01100100 01101111 01110000 01101111 00100000 01100001 01110110 01100101 01110010 00100000 01100001 01110011 01110011 01101001 01110011 01110100 01101001 01110100 01101111 00100000 01100001 01101100 01101100 01101111 00100000 01110011 01110100 01110101 01110000 01110010 01101111 00100000 01100100 01100101 01101100 01101100 01100001 00100000 01110011 01110101 01100001 00100000 01100111 01101001 01101111 01110110 01100001 01101110 01100101 00100000 01110011 01101111 01110010 01100101 01101100 01101100 01100001 00101100 00100000 01110000 01110010 01101001 01101101 01100001 00100000 01100100 01101001 00100000 01110110 01100101 01100100 01100101 01110010 01101100 01100001 00100000 01101101 01101111 01110010 01101001 01110010 01100101 00100000 01110011 01100010 01110010 01100001 01101110 01100001 01110100 01100001 00100000 01100100 01100001 01101001 00100000 01100011 01100001 01101110 01101001 00100000 01100100 01100101 01101100 01101100 01100101 00100000 01010011 01010011 00101110 00001010 01001001 01101100 00100000 01101101 01101001 01101111 00100000 01110000 01110010 01101111 01100111 01100101 01110100 01110100 01101111 00101100 00100000 01110100 01110101 01110100 01110100 01100001 01110110 01101001 01100001 00101100 00100000 01110011 01101001 00100000 01110010 01101001 01110110 01100101 01101100 11110010 00100000 01110101 01101110 00100000 01100011 01101111 01101101 01110000 01101100 01100101 01110100 01101111 00100000 01100110 01100001 01101100 01101100 01101001 01101101 01100101 01101110 01110100 01101111 00101110 00100000 01001001 00100000 01100100 01110101 01100101 00100000 01110011 01101111 01100111 01100111 01100101 01110100 01110100 01101001 00100000 01110011 01101001 00100000 01110010 01101001 01110110 01100101 01101100 01100001 01110010 01101111 01101110 01101111 00100000 01110100 01110010 01101111 01110000 01110000 01101111 00100000 01101001 01101110 01100100 01101001 01110000 01100101 01101110 01100100 01100101 01101110 01110100 01101001 00100000 01100101 00100000 01110000 01100101 01110010 01101001 01100011 01101111 01101100 01101111 01110011 01101001 00101100 00100000 01100101 00100000 01100110 01110101 01101001 00100000 01100011 01101111 01110011 01110100 01110010 01100101 01110100 01110100 01101111 00100000 01100001 00100000 01100100 01101001 01110011 01100001 01110100 01110100 01101001 01110110 01100001 01110010 01101100 01101001 00100000 01110000 01110010 01101001 01101101 01100001 00100000 01100011 01101000 01100101 00100000 01101101 01101001 00100000 01110101 01100011 01100011 01101001 01100100 01100101 01110011 01110011 01100101 01110010 01101111 00101110 00001010 01010011 01101111 01101100 01101111 00100000 01100001 01101100 01101100 01101111 01110010 01100001 00100000 01101101 01101001 00100000 01110110 01100101 01101110 01101110 01100101 00100000 01101001 01101110 00100000 01101101 01100101 01101110 01110100 01100101 00100000 01100100 01101001 00100000 01110101 01110011 01100001 01110010 01100101 00100000 01101001 00100000 01101101 01101001 01100101 01101001 00100000 01100100 01110101 01100101 00100000 01100011 01111001 01100010 01101111 01110010 01100111 00100000 01110000 01100101 01110010 00100000 01100011 01110010 01100101 01100001 01110010 01100101 00100000 01110001 01110101 01100001 01101100 01100011 01101111 01110011 01100001 00100000 01100100 01101001 00100000 01100001 01101110 01100011 01101111 01110010 01100001 00100000 01110000 01101001 11111001 00100000 01110011 01100101 01101110 01110011 01100001 01111010 01101001 01101111 01101110 01100001 01101100 01100101 00101110 00101110 00101110 00001010 00101110 00101110 00101110 00100000 01101100 00100111 01100101 01110011 01110011 01100101 01110010 01100101 00100000 01110000 01100101 01110010 01100110 01100101 01110100 01110100 01101111 00100001 00100000 01010101 01101110 00100000 01100010 01101001 01101111 00101101 01100101 01110011 01110011 01100101 01110010 01100101 00100000 01100111 01100101 01101110 01100101 01110100 01101001 01100011 01100001 01101101 01100101 01101110 01110100 01100101 00100000 01101101 01101111 01100100 01101001 01100110 01101001 01100011 01100001 01110100 01101111 00100000 01110000 01100101 01110010 00100000 01110000 01101111 01110011 01110011 01100101 01100100 01100101 01110010 01100101 00100000 01110100 01110101 01110100 01110100 01100101 00100000 01101100 01100101 00100000 01100011 01100101 01101100 01101100 01110101 01101100 01100101 00100000 01100100 01100101 01101001 00100000 01101101 01101001 01100111 01101100 01101001 01101111 01110010 01101001 00100000 01100111 01110101 01100101 01110010 01110010 01101001 01100101 01110010 01101001 00100000 01100100 01101001 00100000 01110100 01110101 01110100 01110100 01101111 00100000 01101001 01101100 00100000 01110000 01101001 01100001 01101110 01100101 01110100 01100001 00100001 00100000 01010001 01110101 01100001 01101110 01100100 01101111 00100000 01110001 01110101 01100101 01110011 01110100 01101111 00100000 01110011 01100001 01110010 01100101 01100010 01100010 01100101 00100000 01110011 01101111 01110010 01110100 01101111 00101100 00100000 01101001 01101100 00100000 01110011 01110101 01101111 00100000 01110101 01101110 01101001 01100011 01101111 00100000 01100011 01101111 01101101 01110000 01101001 01110100 01101111 00100000 01110011 01100001 01110010 01100101 01100010 01100010 01100101 00100000 01110011 01110100 01100001 01110100 01101111 00100000 01110011 01101111 01101100 01101111 00100000 01110001 01110101 01100101 01110011 01110100 01101111 00101110 00101110 00101110 00100000 01100001 01110011 01110011 01101111 01110010 01100010 01101001 01110010 01100101 00100000 01000011 00101101 00110001 00110111 00100000 01100101 00100000 01000011 00101101 00110001 00111000 00101100 00100000 01101001 00100000 01100011 01110101 01101001 00100000 01100011 01101111 01110010 01110000 01101001 00100000 01100001 01110110 01110010 01100101 01100010 01100010 01100101 01110010 01101111 00100000 01100100 01101111 01101110 01100001 01110100 01101111 00100000 01101100 01100001 00100000 01101101 01100001 01110011 01110011 01101001 01101101 01100001 00100000 01110000 01101111 01110100 01100101 01101110 01111010 01100001 00100000 01100001 00100000 01000011 01100101 01101100 01101100 00100001 01001111 01110010 01100001 00100000 01100011 01101000 01100101 00100000 01110011 01101111 01101110 01101111 00100000 01110010 01101001 01110101 01110011 01100011 01101001 01110100 01101111 00100000 01100001 00100000 01100011 01101111 01101101 01110000 01101100 01100101 01110100 01100001 01110010 01100101 00100000 01100001 01101110 01100011 01101000 01100101 00100000 01000011 00101101 00110001 00111001 00101100 00100000 11101000 00100000 01100111 01101001 01110101 01101110 01110100 01101111 00100000 01101001 01101100 00100000 01101101 01101111 01101101 01100101 01101110 01110100 01101111 00100000 01100100 01101001 00100000 01100110 01100001 01110010 00100000 01110100 01101111 01110010 01101110 01100001 01110010 01100101 00100000 01101001 01101110 00100000 01110110 01101001 01110100 01100001 00100000 01101001 01101100 00100000 01101100 01100101 01100111 01100111 01100101 01101110 01100100 01100001 01110010 01101001 01101111 00100000 01010010 01100101 01100100 00100000 01010010 01101001 01100010 01100010 01101111 01101110 00100001 00001010 01000001 00100000 01110100 01100101 00100000 01100011 01101000 01100101 00100000 01110011 01110100 01100001 01101001 00100000 01101100 01100101 01100111 01100111 01100101 01101110 01100100 01101111 00100000 01110001 01110101 01100101 01110011 01110100 01101111 00100000 01100100 01101001 01100001 01110010 01101001 01101111 00101100 00100000 01101100 00100111 01100001 01110010 01100100 01110101 01101111 00100000 01100011 01101111 01101101 01110000 01101001 01110100 01101111 00100000 01100100 01101001 00100000 01110011 01100011 01101111 01110000 01110010 01101001 01110010 01100101 00100000 01110011 01100101 00100000 01101001 01101100 00100000 01101101 01101001 01101111 00100000 01110011 01101111 01100111 01101110 01101111 00100000 01110011 01101001 01100001 00100000 01100100 01101001 01110110 01100101 01101110 01110100 01100001 01110100 01101111 00100000 01110010 01100101 01100001 01101100 01110100 11100000 00101110 00001010 00100000 00100000 00100000 00100000 00100000 00100000 00100000 00100000 00100000 00100000 00100000 00100000 00100000 00100000 00100000 00100000 00100000 00100000 00100000 00100000 00100000 00100000 00100000 00100000 00100000 00100000 00100000 00100000 00100000 00100000 00100000 00100000 00100000 00100000 00100000 00100000 00100000 00100000 01000100 01110010 00101110 00100000 01000111 01100101 01101100 01101111 00001010 00100000 01001100 01100001 00100000 01110000 01100001 01110011 01110011 01110111 01101111 01110010 01100100 00100000 01110000 01100101 01110010 00100000 01100001 01100011 01100011 01100101 01100100 01100101 01110010 01100101 00100000 01100001 01101001 00100000 01110110 01100101 01101110 01110100 01101001 00100000 01100011 01100100 00100000 01100011 01101000 01100101 00100000 01101000 01101111 00100000 01100011 01110010 01100101 01100001 01110100 01101111 00100000 11101000 00100000 00101101 00100000 01010100 01001000 01001111 01001101 01000001 01010011 00100000 00101101

Finita la trascrizione e la traduzione, mi accinsi a salvare il risultato su un file di testo e mi rivolsi immediatamente agli altri presenti in quella stanza, ovvero i cyborg e Bulma.

Ho terminato di analizzare il mio primo indizio

Hai trovato qualcosa?” mi domandò C-16, con curiosità.

Direi proprio di sì…” affermai con tranquillità, mostrando il piccolo quadernetto scritto in codice binario “Avevamo ragione. Questo è il diario del dottor Gelo, e vi ho trovato molte informazioni interessanti. Come avevamo supposto, il Black Ribbon altro non è che il nuovo Gruppo Karasuma! Il dottor Gelo ed il boss dei MIB erano in aperto contatto. Inoltre Tao-Pai-Pai sembra proprio facesse parte degli Uomini in Nero, a giudicare dal modo in cui lo scienziato ne parla. Un’altra importante informazione riguarda il rapporto personale tra il Dr. Gelo e Clarice Red. Lei non ci ha detto tutto…

Davvero?!” esclamò allarmata Akemi, ma io la tranquillizzai subito.

Ci parlerò io, non credo sia allarmante come sembra. Un’altra scoperta è stata il suo passato prima di entrare nel Red Ribbon… questo viscido era un grande amante della razza ariana!

Non me ne sorprendo, a dire il vero…” ammise Bulma, con disgusto, prima di ricevere un’altra scioccante notizia.

Non c’è solo questo… qui c’è anche descritto parte del passato di C-17 e C-18, o meglio… un piccolissimo riassunto di quando sono morti da umani!

COS…!? Fammi vedere subito!

La scienziata si alzò dal suo posto e si mise a leggere il testo tradotto dal diario del Dr. Gelo. Quando arrivò alla parte incriminata, sgranò gli occhi sconvolta e per poco non scoppiò a piangere.

Oh no… non credo che a loro due piacerà sapere tutto questo!

Credo proprio di no…” confermai io, recuperando i ventidue cd numerati “Io voglio analizzare questi, ora che conosco la password per entrare nel loro software

D’accordo! Allora io mi occupo di questo!” esclamò lei, recuperando il secondo libro, quello più difficile da tradurre “Le lettere mi ricordano moltissimo la scrittura namecciana che ho imparato anni fa… strano che vi fosse un oggetto del genere nel laboratorio!

Afferrandolo per porgerglielo, tuttavia, mi resi conto di una grandissima stranezza…

Sai, invece, Bulma? Ho come l’impressione che questo libro non sia namecciano!

EH?! DICI SUL SERIO?

Eh già… sai cosa c’è? Penserò io a questo!” affermai con certezza, lasciandole il computer ed i cd-rom “Ho l’impressione di aver già visto questo libro da qualche parte… devo solo trovare la conferma alle mie teorie!

Solo dopo che Bulma raggiunse nuovamente la sua postazione, io ripresi ad analizzare il libro, cercando una pagina in particolare di quel manuale.

Dov’era… possibile che mi fossi sbagliato… no! Eccola!

[Sadness and Sorrow – TAYLOR DAVIS]

Come pensavo… questo libro era di mia madre!

Tutti quanti interruppero istantaneamente ciò che stavano facendo, voltandosi basiti verso di me.

COOOOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAAAAA?!

Simon! Sei certo di ciò che stai dicendo?!” mi chiese Bulma, letteralmente sconvolta dalla mia rivelazione.

Sì… guardate qui…” confermai io, con nostalgia, mostrando la pagina del libro che stavo cercando.

Sul fondo della pagina, scritto con un pennarello giallo ed uno rosso, vi stava una scritta da bambino in italiano, il cui significato era ‘ Ti voglio bene, mamma! ’.

Me lo ricordo perfettamente perché mia madre lo leggeva quasi sempre, scrivendoci sopra. Vi sono scritte delle favole, o almeno questo credevo…” rivelai loro, fissando nostalgico quel manuale “Chissà da quanto tempo si trovava lì… pensavo fosse finito distrutto a causa di… fa niente…

Per quale motivo crede che quel libro si trovasse dentro al laboratorio del Dr. Gelo?” mi chiese Juzo, confuso “Lei non faceva parte del Red Ribbon…

Ma Clarice, la sua migliore amica, sì!” affermò invece Victoria, con enorme sospetto “Ho l’enorme sospetto che questi oggetti non si trovassero dentro il laboratorio di Lecce… ma che ci siano stati infilati solo dopo il primo arrivo di C-17!

[Trickster Imps – BEST OST IN THE WORLD]

… e sospetti che sia stata la stessa Clarice a lasciarceli, magari aiutata da C-22” esclamò Edward, riflettendoci su “Ora che mi ci fai pensare, c’è un’altra stranezza in questi indizi…

Che intendi, Edward?” gli chiese Akemi, preoccupata.

I cd-rom, non è vero?” intuì Bulma, contando i dischi tra le sue mani “Il Dr. Gelo, nel suo diario, parla di venti dischi… perché qui ce ne sono ventidue?

Ricordi ciò che ci ha detto Crilin riguardo al sospetto di C-18?” le feci notare però io “Secondo la sua ipotesi, oltre ai primi venti cyborg, il Dr. Gelo ne avrebbe dovuti costruire altri due. Invece, ora abbiamo scoperto la verità… C-22 è stato costruito da Clarice e dai miei genitori… e Clarice, C-16, è stata la tua prima creatrice, non il Dr. Gelo!

La reazione di C-16? Totale indifferenza…

La reazione di tutti gli altri cyborg? Shock totale!

EEEEEEEHHHHHH?! Tu sei stato costruito da Clarice?!

Non ho alcun ricordo di questo…” affermò tuttavia C-16, ipotizzando tuttavia “… probabilmente, la mia vecchia memoria potrebbe essere stata sostituita dal Dr. Gelo per farmi credere fosse stato lui a crearmi

… e questo spiegherebbe perché sei caratterialmente simile a C-22. Voi due eravate modelli identici, prima che Bulma ti facesse tornare in vita con questo nuovo corpo” confermò Juzo, arrivando per primo al pensiero che avevano tutti.

Non solo… ora sappiamo che anche Clarice stessa ha creato cyborg numero 20, dalla base di un morente Dr. Gelo. Solo dopo aver fatto ciò, lei se ne è andata, lasciando definitivamente il Red Ribbon come ci aveva narrato quel giorno. Per di più, se questi cd ci confermeranno il loro contenuto, avremo un’altra scioccante rivelazione… Bulma! Prova ad aprire il cd-rom numero 18!

La scienziata annuì, inserendo il cd dentro il mio computer, aspettando che si caricasse. Si aprì un software sul mio schermo, prima che una finestra con un riquadro vuoto ci chiedesse la password.

Perfetto!” esclamò la scienziata dopo averla scritta, aspettando che il software si aprisse definitivamente.

Ciò che si aprì fu l’ennesima conferma a tutti i miei dubbi.

Ma questo… questo è un modello tridimensionale di C-18! Vi sono rappresentate tutte le sue parti meccaniche… oddio! Ce ne sono addirittura il triplo, oggetti ancora non completati! Il Dr. Gelo aveva intenzione di trasformarla in carne da macello… disgustoso!

Perché il modello è senza vestiti?” domandò James innocentemente, beccandosi però un cazzotto sulla fronte da parte di Victoria.

SMETTILA DI FISSARLE LE TETTE, MANIACO! E VOI TOGLIETE GLI OCCHI DA QUELLO SCHERMO!” affermò la cyborg platinata, indicando tutti i maschi, compreso me.

Il computer sarebbe mio…” stavo per ribattere io, prima che Akemi mi coprisse gli occhi, imbarazzata.

PADRONE! NON LA GUARDI! E’ MALEDUCATO PER UN UOMO OSSERVARE IL CORPO NUDO DI UNA DONNA SENZA IL SUO PERMESSO!

Alla fine tutti noi uomini fummo costretti ad arrenderci e ad allontanarci da quel computer, con solo le donne a controllare il contenuto di quel programma. Nel mentre, Victoria continuava a lanciare occhiatacce verso di noi, in particolare James, il quale decise saggiamente di non provocarla.

[Dark Horror Trap – BEST OST IN THE WORLD]

Sì… è proprio ciò che abbiamo ipotizzato” concluse infine Bulma, chiudendo definitivamente il programma “In questi cd vi stanno tutti i dati di costruzione dei cyborg del dr. Gelo. E’ incredibile… ciascuno di loro possiede delle parti meccaniche studiate per il corpo a cui verranno installate. Per quanto mi faccia ribrezzo ammetterlo, quel pazzo era un vero genio…

Se avesse usato la sua intelligenza per altri scopi, nessuno lo ricorderebbe come un malato di mente…” esclamai io, recuperando due cd in particolare “… quindi conosciamo potenzialmente tutti i dati sui cyborg dal numero 1 al numero 20, ma nulla sui numeri 21 e 22. La mia ipotesi è che questi ultimi due cyborg siano stati costruiti da Clarice, perciò sarebbe saggio andare a parlare con lei, adesso!

Ottimo!” acconsentì Bulma, assieme a tutti gli altri cyborg “E per il libro di tua madre?

Cercherò di decifrarlo! Se ci è riuscita lei, ci riuscirò io!” affermai io, recuperando il libro dal tavolo ed infilandomelo nella mia borsa.

Qualcosa, però, scivolò per terra cadendo dalle pagine del libro. Prontamente lo raccolsi.

Era un foglio a quadretti, scritto con lo stesso codice cifrato.

E questo da dove salta fuori?” esclamò Bulma, osservandone il contenuto “E’ scritto nello stesso linguaggio del libro…

“… e questa è la calligrafia di mia madre, ne sono più che certo!” affermai io, infilando nuovamente il foglietto dentro il libro “Cercherò di studiarlo a casa… ora dobbiamo pensare a Clarice e a questi C-21 e…”

Improvvisamente il cellulare di Bulma squillò nella sua tasca. La scienziata si affrettò a leggere il messaggio che le era arrivato.

Ragazzi... potete aspettarmi un attimo? E’ urgente!

Il suo sguardo, mentre usciva dalla stanza, non mi promise nulla di buono. Era decisamente allarmata, più del solito, come se non volesse far sapere a nessuno il motivo del suo allontanamento.

Molto sospetto...

Padrone...? PADRONE!

Loro non mi avevano mai visto separare la mia anima dal corpo, perciò rimasero sconvolti quando videro il mio guscio afflosciarsi per terra senza vita. Più veloce che mai, attraversai le mura che ci separavano da Bulma e mi accinsi a studiare il contenuto del messaggio ricevuto da Bulma.

Era stato Shinichi a mandarlo...

... ed il suo contenuto mi fece ribollire il sangue.

Clarice… C-21…

21…

SIMON! FINALMENTE SI E’ RIPRESO... PERCHE’ STA SCAPPANDO?! DACCI UNA SPIEGAZIONE!

***

ROSALIA

[Merlin’s Study – BEST OST IN THE WORLD]

Era passata qualche settimana dal primo giorno in cui io ed Adolf venimmo assoldati dalla sezione Antimafia di Tokyo. I nostri tentativi di attaccare le difese informatiche di Samantha Edwards si erano rivelate inefficaci, rendendomi sempre più nervosa ed irascibile. Come se non bastasse, entrambi dovemmo occuparci del problema hacking sul cellulare di Hunter Warrior, riuscendo malamente a proteggerlo da quelle interferenze inter-galattiche.

Leonardino, fortunatamente, non era cambiato di una virgola. Era sempre allegro e giocherellone, e passava gran parte del tempo a divertirsi con Clarice e quell’androide. A volte, con mio grande disappunto, ai loro giochi si univano anche Domenico e Claudia, come se non fosse già umiliante dover vivere sottoterra, nascosti dal mondo, per non essere arrestata e per non perdere mio figlio ancora una volta.

In quei momenti, tuttavia, io cercavo di studiare anche il sistema informatico che permetteva di reggere le difese del laboratorio segreto di quella donna sulla sedia a rotelle. Con mia grande soddisfazione, mi resi conto, queste erano molto più fragili di quanto credessi, perciò decisi di modificare leggermente i loro codici mantenendo, tuttavia, nascoste le modifiche sia a Clarice che ad Adolf. Avere sempre una possibilità di fuga non guastava mai, no?

Durante le pause, invece, io mi misi a cercare il numero di Gustavo. Non ci misi molto a rintracciarlo, data la sua testa bacata, e gli mandai un semplice messaggio. Speravo solo che lui si sbrigasse a rispondermi.

Quel pomeriggio, tuttavia, dovemmo sorbirci anche l’ennesima visita di Simon Kog, come se non fossimo già abbastanza spiati.

Non eravamo noi due, tuttavia, i suoi obiettivi.

Ciao Leonardino!” salutò subito mio figlio, il quale aveva preso in simpatia anche lui.

Dovevo allontanarlo il prima possibile da quella gentaglia, prima che lo corrompessero!

Ciao, signor Simon!

Che cosa sei venuto a fare qui?” domandai subito io, visibilmente contrariata dalla sua presenza.

In realtà stavo cercando Clarice… sapete dove si trova?

Sono qui!” esclamò subito la donna, fuoriuscendo da uno dei tanti corridoi “Ero andata a prendere un bicchiere d’acqua per Leonardino! Ecco a te…

Grazie, zia Clarice!” accettò educatamente lui, bevendo e restituendo il bicchiere alla scienziata “Io ora vado ad esercitarmi in matematica con lo zio 22! Ciao, signor Simon!

Dopodiché Leonardino si inchinò frettolosamente davanti a tutti noi, venne a darmi un bacio sulla guancia e scappò di corsa in uno dei tanti corridoi, probabilmente dirigendosi verso la serra dove C-22 passava la maggior parte del tempo.

E’ davvero un amore…” ammise Clarice, con tristezza “Mi ricorda tantissimo mio figlio quando era piccolo… spero solo che tutta questa storia si concluda il prima possibile! Questa base non gli farà bene alla salute…

Sarà così, credimi…” affermò Simon con determinazione “… alla fine del torneo, tutta questa storia sarà conclusa definitivamente e Leonardino potrà tornare a respirare aria pulita!

Ah già… la fine del Torneo…” esclamai io falsamente colpita, ricordandomi delle dichiarazioni fatte da quel giovane di fronte alle telecamere “… a proposito… spero vivamente per te che noi due non verremo coinvolti nelle tue trame malefiche! Non ti sei scordato della promessa che ci hai fatto, dico bene?!

Allora ci pensi un po’ anche a me, Rosalia…” affermò Adolf, accennando un sorriso, prontamente cancellato dal mio successivo e sarcastico commento.

Vecchiaccio… guarda che parlavo di me e Leonardino!

State tranquilli entrambi… fin quando voi obbedirete ai miei ordini, noi non faremo saltare alcun accordo! Io sono un uomo di parola!

A qualcuno non sembra piacere questa tua decisione…” lo avvisai io, riferendomi a Domenico e Claudia.

Non succederà nulla fin quando glielo ordinerò io… non avete bisogno d’altro che di fidarvi di me!” insistette, per fortuna, Simon, voltandosi improvvisamente verso Clarice “Ora il mio problema maggiore sei tu, Clarice… vorrei parlare con te in un luogo privato, se non dispiace!

[How Beautiful it is – BEST OST IN THE WORLD]

Che ti succede, Hunter Warrior?” lo presi in giro io, sghignazzando contrariata “Hai paura che i tuoi segretini escano fuori dalle nostre bocche?

Rosalia… non credo sia necessario…” provò a fermarmi la scienziata, imbarazzata, ma Adolf venne sorprendentemente in mia difesa.

Se posso permettermi, miei signori… se volete coinvolgerci nelle vostre battaglie, vorremmo non essere tenuti all’oscuro di niente. Se non volete farlo per mancanza di fiducia nei nostri confronti per il nostro passato… vi pregherei di farlo per ciò che vi stiamo aiutando a svolgere!

Sia Simon che Clarice si guardarono intensamente negli occhi, lei con sottomissione e lui con minacciosità. A prendere una decisione, tuttavia, sarebbe stato soltanto il nostro superiore.

D’accordo… se vi interessano i pettegolezzi, siete liberi di ascoltare” acconsentì lui alla fine, andandosi a sedere su una postazione non molto distante dalle nostre, con Clarice a seguirlo con la sua sedia a rotelle.

Solo quando tutti si furono preparati ad ascoltare le parole di Simon, quest’ultimo decise di parlare.

Dall’ultima volta in cui sono venuto a farvi visita sono accadute molte cose. Io, C-17 e C-18 abbiamo trovato un vecchio laboratorio del Dr. Gelo, nei pressi della mia città natale, all’interno del quale abbiamo ritrovato numerosi oggetti appartenenti allo scienziato… inclusi questi!

Hunter Warrior poggiò sul tavolo diversi oggetti. Notai un quadernetto sgualcito grande quanto la mia mano, un libricino dalla copertina azzurra ed almeno una ventina di dischi.

Simon… questi cosa sono?

Non cambiare discorso” la interruppe però Simon, bruscamente, aprendo prima il quadernetto “Questo è un diario segreto di quel pazzoide, nel quale racconta tutta la sua vita. Qui c’è scritto che, un tempo, assieme al Red Ribbon vi stava un’altra sezione… capitanata dal capo dei MIB, ovvero Renya Karasuma! Perché non ci hai mai detto la verità?

Perché il Black Ribbon non ha gli stessi obiettivi del Gruppo Karasuma” specificò lei, affranta “Il primo agiva cercando di finanziare le ricerche scientifiche di Christopher. Il secondo, invece, non ha nulla a che vedere con il primo poiché solo due membri fanno parte di esso…

… ossia Karasuma e Rum” concluse il ragionamento Adolf.

Questo non ti giustifica, Clarice… altra domanda!” riprese però Simon, visibilmente contrariato e nervoso “Perché, da ciò che leggo su questo diario, sembra che tu ed il Dr. Gelo non siate stupratore e vittima… ma due amanti consenzienti?

Questa volta, Clarice rimase letteralmente senza parole.

No… non può averlo scritto per dav…

Invece è tutto qui!” insistette però lui, indicando freneticamente il quadernino “E’ scritto in codice binario, ma sì… li vedi questi cd? Per avervi accesso, è necessario digitare la password – THOMAS -! Non mi sembra che Christopher avesse un brutto ricordo di te… dato che sei stata tu stessa a trasformarlo in un cyborg! Non è forse così, Clarice Red? Chissà, poi, come è venuto a sapere il nome di tuo figlio!

La donna si mise una mano davanti alla bocca, scioccata e scoperta sul fatto.

Vedi questa troia da quattro soldi… alla fine non era innocente come ci aveva fatto credere.

Io… fui davvero stuprata da lui all’inizio. Mi ammanettò su quel tavolo operatorio, lo stesso sul quale si divertiva a dissezionare i suoi cadaveri, dopodiché… ricordo solo di aver provato un dolore così atroce da farmi urlare a squarciagola per diversi minuti… ricordo l’umiliazione che provavo quando si mise a giocare letteralmente con tutto il mio corpo. E poi… e poi…

… e poi ti sei arresa a lui…” compresi io, scuotendo il capo schifata.

… sì… capii che la mia unica speranza di sopravvivenza fosse non difendermi in alcun modo… abbandonare la mia libertà e diventare il suo giocattolo. Non vado fiera di ciò che ho fatto… uno o due anni dopo l’inizio di quella relazione orrenda, scoprii di essere incinta ma non ne parlai con lui. Christopher, davanti a quella notizia, Rosalia, dovresti capirmi bene dato che sei una madre… capisci cosa avrebbe fatto quel farabutto se lo avesse scoperto sin da subito

Per non mostrarle il mio voltastomaco, decisi di voltarmi dall’altra parte.

Noi non eravamo simili… io non mi ero fatta umiliare come una puttana prima di concepire Leonardino. Gustavo non era certamente il migliore tra gli uomini, o tra i padri, ma una cosa era certa…

… era un signore, in confronto a quello scienziato disgustoso!

… perciò l’hai davvero ricostruito tu?” le domandò Adolf, troppo comprensivo per i miei gusti.

Vecchio credulone…

E’ vero. Il giorno in cui mio padre venne a scoprire quello che mi fece quello scienziato e della mia gravidanza, andò di matto… pensava che io fossi sempre stata consenziente e che volessi prendere il suo posto. Il Generale Red fece uccidere il dr. Gelo, avvelenandolo con una boccetta di cianuro di potassio, e provò a fare lo stesso con me. Per fortuna, C-16 era attivo in quel periodo e mi salvò da morte certa. All’epoca sarei dovuta semplicemente fuggire via senza tornare in quel laboratorio… ma ormai nel mio cuore non riuscivo ad ammettere ancora che mi fossi innamorata perdutamente di quel folle megalomane, senza rendermene conto. Si trattava del padre di mio figlio e non potevo lasciarlo morire davanti ai miei occhi. Sapevo perfettamente come costruire un cyborg su base umana… e l’ho fatto… consapevole che non l’avrei mai più rivisto… consapevole di ciò che lui avrebbe fatto una volta risvegliatosi… io decisi di legare il suo corpo sullo stesso tavolo operatorio in cui lui mi aveva stuprato… afferrai il bisturi… ed iniziai a creare il mio primo, vero cyborg. Fu in quel modo che nacque C-20, il cyborg del Red Ribbon creato dallo stesso corpo del dottor Christopher Gelo, lo scienziato più brillante mai esistito…

“… e non fu l’unico, dico bene?

[The Sealed Kingdom – BEST OST IN THE WORLD]

Clarice si pietrificò sul posto, come se l’avessero minacciata di morte con una pistola. Lei incominciò ad indietreggiare lentamente con la sua sedia a rotelle, spingendo Simon ad alzarsi dalla sua postazione e ad avvicinarsi alla donna, visibilmente iracondo.

“… sai, ci ho messo un po’ a fare quest’ultima deduzione, e Shinichi l’ha capito solo da qualche ora, ma più che mai siamo convinti di averci azzeccato! Sai, ho creduto fin troppo presto al racconto di C-22. Questo fino a quando non ho trovato tutti questi oggetti. Tu hai la più pallida idea di chi possa averceli messi?

Io… io non credo di…

“Smettila di mentirmi, Clarice! Tu sai benissimo di cosa sto parlando!” la minacciò pericolosamente Simon, costringendola ad arretrare sempre di più.

Sia io che Adolf iniziammo a preoccuparci seriamente per la sorte di quella donna. Conoscevamo perfettamente ciò che accadeva quando Hunter Warrior perdeva il controllo del suo potere e, per quanto Clarice non fosse una santa, non avevamo intenzione di rivivere un omicidio di quel mostro senza pietà!

Ehi! Calmati, Simon!” si affrettò subito Adolf a mettersi tra lui e Clarice, seguito dalla sottoscritta che cacciò la pistola puntandola verso il guerriero cacciatore.

La reazione di Hunter Warrior? Per nulla felice…

Avete cinque secondi per levarvi dalle palle, prima che io annulli il mio accordo e spezzi le ossa di tutti e tre… in particolare le tue, scienziata da strapazzo!” esclamò lui, per niente intimorito dalla nostra presa di posizione “Farai meglio a dirmi la verità, Clarice… perché se scopro che me l’hai nascosta…

Merda… non stava funzionando per niente!

Dovevo trovare un modo per farlo ritornare in se… o quantomeno, un metodo che impedisse a lui di torcerle un capello prima di recuperare il suo auto-controllo.

Lui voleva delle verità da Clarice… e allora…

SE TI AZZARDI AD AVVICINARTI A LEI, GIURO CHE L’AMMAZZO!” gli urlai contro io, imprigionando la donna in una morsa e puntandole la pistola sulla tempia “TU ADESSO FAI PACE COL CERVELLO E TI FERMI! NON MI IMPORTA SE CERCHERAI DI UCCIDERMI… GUAI A TE SE METTERAI IN PERICOLO UNO DEI PRESENTI IN QUESTO LABORATORIO! MI HAI CAPITO BENE, GUERRIERO CACCIATORE!?

ROSALIA! GETTA LA PISTOLA!

Oh merda… mi ero fatta sentire da quei due rompi-coglioni del cazzo…

NON FARCELO RIPETERE DUE VOLTE!” insistette Claudia, cercando di mostrarsi più minacciosa che mai.

Allora dite al vostro amico di darsi una regolata!” le urlò di rimando Adolf, comprendendo il mio piano ed indicando Simon “Sta perdendo di nuovo il controllo… voleva uccidere Clarice!

Cos… Simon…” si voltò preoccupato Domenico verso il suo amico, il quale però continuava a non distaccare il suo sguardo dal mio. Era una battaglia che non potevo perdere, anche se ci avessi rimesso la vita.

Vedete tutti di darvi una calmata

A parlare, con nostra grande sorpresa, era stato C-22, il quale aveva Leonardino a cavalluccio sulle sue spalle…

… ma che… come gli era venuto in mente di portarsi appresso mio figlio in quella situazione pericolosa!?

Sarò molto franco con tutti voi” ci avvisò tutti l’androide, più sincero e sorridente che mai, lasciando che Leonardino prendesse un piccolo telecomando dalle sue mani “Se non recupererete il controllo, io darò il permesso a questo bambino di premere il bottone di quel tele-comando… a tutti voi l’ardua sentenza. Allora, amico mio… premi il bottone al mio v…

NO! NON FARLO! TI SCONGIURO! DIRO’ TUTTA LA VERITA’! TE LO PROMETTO, SIMON!” urlò Clarice in preda al panico, incurante della mia pistola.

Hunter Warrior iniziò ad osservare quel telecomando con molta più preoccupazione del solito. Perché sembrava intimorito da quell’oggetto?

Si è dimenticato ciò che le abbiamo detto il primo giorno che lei ed il suo cyborg arrivaste qui? Attorno a queste mura… siamo io e Clarice a comandare, non voi

Il Questore della Sezione Antimafia strinse con rabbia i suoi pugni prima di rimettersi seduto sulla sua postazione. Solo a quel punto decisi di liberare la mia prigioniera, sussurrandole all’orecchio.

La prossima volta non sarai così fortunata… ricordatelo bene!

Lei si massaggiò le spalle, intimorita dal mio sguardo, prima di riconcentrarsi su Simon, mentre io mi voltai verso C-22 furibonda.

Vorrei riavere mio figlio tra le mie braccia… senza quel telecomando tra le sue mani!

L’androide obbedì senza alcun rimorso, facendosi restituire quel pericoloso oggetto dalle mani di mio figlio, il quale scese dalle sue spalle e mi raggiunse di corsa salendo sulle mie gambe e sedendosi sopra esse.

Simon… che diavolo è quel coso?” domandò preoccupato Adolf al poliziotto, ma fu Clarice a risponderci.

E’ il telecomando di attivazione manuale dei Cannoni al Plasma… non mi aspettavo saresti arrivato a tanto, C-22. Non intendevo nascondergli la verità…

… lui è ancora troppo accecato dall’odio e non ragiona lucidamente. Se non metto a repentaglio la sua vita, non sarà in grado di controllare la sua rabbia” insistette l’androide, mostrandoci il suo dito poggiato sul pulsante principale del marchingegno “Fin quando lo avrò in mano, tutte le persone qui presenti, incluso me, rimarranno in pericolo di vita. Spetta a te, signorino Kog, decidere la tua linea di azione. Scelga bene

Simon si passò le mani sul viso, decisamente contrariato, ma sembrava avesse recuperato del tutto il suo controllo. Per quanto insensata fosse stata l’azione di quel robot, essa era stata decisiva.

[Suspenseful Background Music - UNKNOWN]

All’interno del diario del dr. Gelo, vi sta scritto che lui ha lasciato soltanto venti cd… ma qui ve ne sono due in più, intitolati 21 e 22” riprese il discorso precedente Hunter Warrior, voltandosi nuovamente verso Clarice “In ciascuno di questi cd-rom vi stanno i progetti di ciascun cyborg costruito dal dottor Gelo… o almeno così immaginavo prima di venire qui. Sai… mi è subito parso strano il fatto che, tra di essi, vi fossero anche questi altri due, che non sono mai stati creati da lui… ma da te! Non è così?

Se parli dei cd, io non li mai visti prima d’ora, così come quei due libri che ti sei portato appresso…” insistette Clarice, prima però di ammettere … tuttavia… non posso negare di aver creato io C-21 e C-22. E’ vero… io ho creato un altro cyborg oltre al mio maggiordomo, a C-16 e C-20, in base umana come quest’ultimo

Davanti a quella notizia, tutti rimanemmo sconvolti e orripilati.

Clarice aveva creato un altro di quegli abomini?!

Non ci avevo fatto caso, per tutto questo tempo… eppure avevo moltissimi indizi. Prima di tutto, C-18 ci aveva fatto notare lo strano salto tra C-20 e C-22, suggerendoci questa verità. Inoltre, ve n’era un altro ancora più celato, ma talmente semplice da farmi domandare come sia stato in grado di non capirlo tempo fa… ci sono arrivato solo quando Shinichi ha mandato questo messaggio a Bulma, pregandola di non rivelarmi nulla!

Simon si voltò verso la scrivania, e vi prese un foglio bianco ed una penna. Con quest’ultima, lui scrisse qualcosa sopra quel pezzo di carta, dopodiché lo girò verso di noi.

Clarice, leggendo il contenuto di quel foglio, ricominciò a tremare, più sconvolta e scioccata che mai.

Anche noi ci avvicinammo per leggere. La nostra reazione fu di autentico shock e terrore, tant’e vero che Domenico e Claudia caddero a terra in preda agli attacchi di panico.

21

10+10+1

X-X-I

Simon si rialzò nuovamente dal suo posto e si portò proprio dinnanzi a lei, porgendole quel foglio. Lei, per tutta risposta, lo appallottolò con frenesia e lo gettò il più lontano possibile, sbilanciandosi dalla sua sedia a rotelle e cadendo per terra, incapace di rialzarsi da sola.

Riuscimmo a sentire le sue amarissime lacrime di sconforto e dolore.

Basta prenderci per il culo, Clarice Red…” affermò Simon, per nulla provato dalla sua sofferenza “Tu sai perfettamente chi ha lasciato tutti questi oggetti dentro il laboratorio… ciò che adesso io desidero sapere è… per quale motivo hai creato X-X-I… cosa ti ha spinto a mentire a mia madre, facendola scappare dall’uomo che amava per colpa di una tua creazione… perché hai permesso che quel mostro distruggesse la vita di tutte quelle persone… ma soprattutto… PER QUALE MOTIVO QUEL BASTARDO POSSEDEVA UN LIBRO DI MIA MADRE?! COME MAI HA DECISO DI LASCIARE TUTTI QUESTI OGGETTI GIUSTO QUALCHE GIORNO PRIMA CHE IO, C-17 E C-18 SCOVASSIMO IL SUO LABORATORIO?! COME CAZZO FA, QUEL BASTARDO DI X-X-I, A CONOSCERE LA MIA VERA…

[Golden Freezer Takes The Place – DRAGON BALL SUPER]

Una sirena fortissima iniziò, improvvisamente, a riecheggiare per tutto il laboratorio, frantumandoci i timpani.

Cosa sta succedendo?!” ci urlò Domenico, allarmato, mentre io ed Adolf analizzammo subito i dati sul nostro computer.

Lo schermo ci dava un solo singolo allarme.

ALLARME! ATTACCO FISICO PROVENIENTE DALL’ESTERNO!

Qualcuno sta cercando di forzare l’entrata del laboratorio!” affermò Adolf agitato, prima che una scossa terrificante di terremoto ci facesse mancare l’equilibrio.

Quella… quella era una bomba?!” esclamò Claudia, preparando la sua pistola, ma venne immediatamente bloccata da Simon.

No… temo che questo fosse un semplice pugno di avvertimento!” affermò l’uomo, prima di ordinarci “Clarice! Hai una via di fuga per queste situazioni? Rispondi!

Certo! C-22! Porta Leonardino e tutti gli altri fuori di qui! Anche loro due!” affermò la scienziata, indicando anche me ed il mio vecchio professore “Raggiungete l’auto blindata e fuggite verso il covo dei cyborg! Con quel mezzo, le vostre aure non verranno percepite!

Venga anche lei, signorina…” la supplicò l’androide, ma la donna si alzò dalla sua sedia con un’energia del tutto inaspettata, portandosi di fianco a Simon.

Questo laboratorio è mio… e qui c’è la tomba di mio figlio… non permetterò che me lo prendano con la forza!

C-22 annuì, affranto, prima di scortare tutti noi verso una direzione, lasciando Simon e Clarice completamente da soli ad affrontare il nemico.

Mamma, ho paura!” mi disse Leonardino, quasi in lacrime, prima che io lo prendessi in braccio e provassi a consolarlo.

Non preoccuparti… Simon e Clarice sono due persone molto forti e cacceranno via i cattivi!

Tua madre ha ragione, Leonardino…” si aggiunse Adolf, con positività “… quei due ne sanno davvero una più del diavolo! Non esiste avversario al mondo in grado di sconfiggerli!

Sperai davvero con tutto il cuore fosse stato così. Affrontare guerrieri così forti non era certamente il più piacevole dei toccasana per una come me…

… e se Hunter Warrior fosse caduto, niente avrebbe potuto salvare me o mio figlio!

***

SIMON

[Golden Freezer Takes The Place – DRAGON BALL SUPER]

Non sei obbligata a rimanere qui…” feci notare a Clarice, preparandomi alla lotta, mentre lei si avvicinò ad uno dei suoi pc incominciando a pigiare tasti a caso sulla tastiera “… a proposito… cosa stai cercando di fare?

Attivo tutte le difese qualora qualcuno riuscisse ad entrare dentro il laboratorio, ed inoltre sto cercando di controllare dalle telecamere esterne di chi possa trattarsi!” mi rispose lei, decisamente preoccupata, prima di indicare lo schermo “Ecco! E’ lui che ci sta attaccando! Lo conosci?

Mi avvicinai al computer, osservando la figura esile di un essere umanoide dalla carnagione bianca, con diverse zone violacee lungo tutto il corpo, che stava per sbattere a frusta la sua coda, verso la botola di entrata del laboratorio.

Una nuova scossa di terremoto mi fece quasi cadere per terra, ed iniziai a preoccuparmi seriamente…

… ma seri? Quel mostro stava provocando tutto questo semplicemente con uno schiocco della sua coda?

Mai visto prima… ma sembra decisamente più forte di me!” affermai io, ordinando a Clarice “Se rimani qui, rischi seriamente di venire uccisa… ti conviene andare via, e alla svelta!

Lei per tutta risposta, si tolse il suo camice da scienziato e lo poggiò sulla sua sedia a rotelle.

Solo a quel punto mi resi conto che la sua aura fosse più alta di quanto immaginassi, troppo alta per una semplice scienziata.

Poi, il suo corpo cominciò improvvisamente a mutare. La sua pelle, da pallida, si colorò di un rosa molto acceso, mentre i suoi capelli si stinsero fino a diventare quasi argentei. Il suo vestito a scacchi rosso-verdi iniziò a mutare. Ora lei indossava un semplice reggiseno nero, un paio di pantaloni larghi bianchi e due copri-avambracci neri, oltre che due bracciali, ciascuno su ogni polso, ed una collana tutti d’oro. Infine, una lunga ed affusolata coda partiva dal suo fondoschiena, fuoriuscendo da un foro sui suoi nuovi pantaloni.

Ne hai di segreti da svelare…” constatai io, rendendomi immediatamente conto di ritrovarmi di fronte a qualcuno di più forte del normale.

Avrai le tue risposte se usciamo vivi da questa situazione…” mi rispose lei, con tono molto secco, mostrandomi il suo piano “… ed ora ascoltami. Io intendo aprire la botola…

… MA SEI PAZZA?!

… PREFERISCI CHE DISTRUGGA L’INTERA TOKYO DURANTE IL COMBATTIMENTO?!” mi urlò contro lei, cogliendomi letteralmente alla sprovvista.

No… quella non era la stessa Clarice di prima… sembrava un’altra persona!

Se ci avesse voluti morti fin dall’inizio, non si sarebbe limitato a farsi segnalare così, non credi?” mi fece notare, iniziando nuovamente ad inserire codici sul suo pc “Potrebbe perfino voler solo parlare con noi… l’unica maniera è scoprirlo lasciandolo entrare… nel peggiore dei casi…

… cannoni al plasma…” compresi io, notando un telecomando sulla mano di Clarice “… te l’ha dato C-22, non è vero?

No… gliel’ho tolto io senza che se ne accorgesse…” mi rivelò tuttavia lei, premendo invio sul suo computer “… i nostri amici sono fuggiti… ora possiamo farlo entrare! Teniamoci pron…

[Freezer Army – DRAGON BALL SUPER]

Fu a quel punto che una pressione mostruosa mi fece quasi venire la nausea, togliendomi il respiro…

… ma scherzavamo?! Quella era l’aura di quel mostro?! Ma chi diavolo era?!

Non può essere… ho soltanto disattivato le botole d’ingresso!” esclamò Clarice, scioccata, prima di paralizzarsi sul posto, voltandosi tremante verso l’entrata del nostro corridoio.

Non ci fu bisogno di capire cosa stesse succedendo. Il nostro avversario era già di fronte a noi.

Era molto più basso di quanto sembrasse dalle telecamere. Era completamente bianco, ed aveva un aspetto molto meno spaventoso, sembrando quasi innocuo grazie al suo corpo snello. Era tutto bianco, con alcune placche a corazza viola sulla spalle, sulla testa, gambe, braccia e sull'addome.

Buonasera, signori… il mio nome e' Freezer e sono l’Imperatore del Settimo Universo! Sono qui solo per parlare con un certo… Simon Kog, se non erro…

Sbiancai letteralmente quando me lo ritrovai ad un palmo dal mio naso, nemmeno un millesimo di secondo dopo.

Sei proprio tu… riconosco al volo le persone che mi interessano…” affermò lui, col ghigno più terrificante che io avessi mai visto … peccato per quegli occhi… non sono gli stessi che ho visto in quel programma televisivo…

***

FREEZER

[Freezer is Free – DRAGON BALL SUPER]

Ci ero rimasto leggermente male quando mi ero reso conto che quel terrestre non era così forte come mi immaginavo. Mi ero fatto troppe illusioni, dovevo ammetterlo.

Mi sarebbe bastato alzare un braccio e puntare un dito verso di lui, usare uno dei miei raggi letali per bucargli il petto ed ucciderlo sul colpo, come avrei fatto con un qualsiasi mio sottoposto che avesse avuto la faccia tosta di provocarmi.

Tuttavia, non mi sarei arreso. Era la prima volta che avevo visto uno sguardo così determinato nello sfidare tutto e tutti. Quello non era lo stesso sguardo di Goku o di Vegeta, in grado di farmi venire la nausea.

Quel ragazzo sembrava fosse l’unico sopravvissuto di una guerra sanguinolenta e feroce, e non sembrava in grado di controllare la sua rabbia. Nonostante non si fosse rivelato quello che mi immaginavo, io non avevo intenzione di rinunciare a parlarci.

Dopo averlo provocato di proposito, mi allontanai lentamente da lui e mi andai a sedere sopra ad una sedia di fronte ai miei interlocutori.

In effetti non mi ero reso conto, inizialmente, dell’altra figura affianco a lui… non volevo altre persone ad ascoltarci, mi dava fastidio.

Prontamente sferrai un raggio di KI dai miei occhi, perforandole letteralmente il cranio. Simon si voltò tremante verso la sua compagna…

… la quale tuttavia rimarginò la sua ferita come se fosse fatta di gomma.

Questo è il mio laboratorio, Freezer… il mio mondo… non puoi uccidermi in questo posto!” affermò costei, intimorita solo in parte dalla mia aura “Se vuoi parlare, lo farai con me in mia presenza!

Almeno qualcuno mostra un po’ di palle, al momento…” esclamai io, capendo di non poter far nulla di troppo eclatante per far andare via quella donna.

Poco male… l’importante era che non si azzardasse ad interrompermi.

[Fear – DRAGON BALL SUPER]

Come desidera, mademoiselle… saro' franco con te, mio giovane ragazzo… quando ti ho visto la prima volta su quel programma, dalla mia navicella, il mio primo desiderio e' stato quello di raggiungere il tuo pianeta, dare la caccia a tutta la tua famiglia, sterminarla… e poi di torturarti fino ad estrarti ogni goccia della tua anima fuori dal corpo…

Per fargli intendere che non scherzavo, aumentai leggermente la mia aura, facendo arretrare entrambi per lo shock.

Tuttavia… durante quell’intervista, mi sono reso conto anche di altri particolari, che mi hanno spinto a non compiere la mia dolce decisione. Tu hai cercato di provocarmi, ma solo perché non mi avevi mai conosciuto di persona… tu sapevi di me solo per la fama che segue il mio nome, e non sapevi quanto potessi essere forte in realta'… secondo… quel messaggio non era riferito solo a me, vero? Tu ti sei fatto altri nemici, avversari che non sanno nulla del funzionamento di queste sfere. Devo ammettere che mi hai colpito molto, mio terrestre… hai avuto le palle di indirizzare l’attenzione sulle Sfere del Drago Terrestri, ingannando tutti i tuoi nemici… ma indirizzandoli tutti verso di me!

Che sei venuto a fare qui?” mi chiese preoccupato quel giovane, prima di ricevere la mia risposta.

Molto semplice. Dato che io saro' uno dei tuoi nemici al Torneo Mondiale di Arti Marziali… volevo darti un semplice avvertimento. Potrai anche riuscire a sconfiggere tutti i tuoi fantasmi, piccolo insetto insignificante… ma non sperare di poter fare alcunche' contro il sottoscritto!

Tutto qui? Lo ritieni un insetto, eppure sei venuto qui dal tuo pianeta per minacciarlo…” disse la sua compagna, puntandomi il dito contro.

… in realtà… io sono venuto qui per far assaggiare al tuo amico le conseguenze di cio' che ha combinato!” affermai io, allargando il mio sorriso fino a scoppiare a ridere di gusto “AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! Devo ringraziarti per quello che hai detto in quel programma… perché invece di prendermela solo con te, mi appropriero' di tutto ciò a cui tieni! Ed ho gia' iniziato con questo pianeta… vuoi davvero sapere la nuova novita'? So benissimo cosa sta per accadere al tuo pianeta e al nostro universo… perche' al momento della fusione, io saro' nominato Imperatore Assoluto del nuovo Universo 6-7! Solo gli Dei mi saranno superiori… ma solo fino a quando non vincero' il Torneo!

[Terror – DRAGON BALL SUPER]

Co-COSA?! NON POSSONO PERMETTERLO…

Invece si', piccola figlia di troia…” la canzonai io, sghignazzando esilarato … essendo, io, il nuovo mortale piu' potente tra i due universi, ed essendo io l’essere vivente con piu' pianeti posseduti, mi e' stato concesso il controllo di tutto il nuovo universo! Questo, Simon, solo grazie a te” indicai il giovane terrestre, il cui volto era una maschera di orrore e sgomento … se tu non avessi cercato di provocarmi con le tue parole, io non avrei mai avuto la brillante idea di impormi tra tutti i sovrani degli universi, nel consiglio indetto dai due Zeno-Sama! Ma non solo… c’e' una nuova legge che vige da questo momento in avanti… CHIUNQUE OSERA’ ATTACCARE L’IMPERATORE O UCCIDERLO, VERRA’ GIUSTIZIATO DAGLI HAKAI-SHIN ED IL SUO PIANETA VERRA’ CANCELLATO!

No… sei un mostro…

Solo per voi, credetemi… ma non per me! In un solo colpo, ho impedito a quei due scimmioni di Goku e Vegeta di torcermi anche solo una scaglia! E non e' finita qui… hai presente la tua cara sfera del drago, quella che tu ed i tuoi amici desiderate riottenere? Ebbene… sappi che se cercate anche solo di sfiorarla senza il mio permesso, riceverete la stessa pena! Divertente, non trovate?! Tutto per colpa di una lingua troppo affilata come una lama…” esclamai soddisfatto, alzandomi dal mio posto e voltandomi verso l’entrata dalla quale ero giunto “… e' tutto! Io tornò alla mia cap…

[Soundtrack 7 – DRAGON BALL Z]

Tu non ti muovi di qui…

Improvvisamente, un’aura più minacciosa della precedente cominciò a disturbare la mia, ed io mi voltai sorpreso alle spalle.

Di fronte a me non vi era più quel giovane, ma un essere completamente ricoperto di ferite e sangue, dalla puzza così orripilante da farmi tappare il naso. Il suo aspetto, in parte, mi ricordò molto quello della sua amica…

… ma con una semplice differenza…

… quell’entità era molto più forte, pericolosa e minacciosa dell’altra.

Sorrisi, davanti alla trasformazione di quel giovane. Finalmente mi aveva mostrato il suo vero aspetto, la sua vera forza! Ovviamente era nulla paragonato alla mia, di potenza, ma il solo fatto di rivedere quello sguardo di sfida mi eccitò al punto da concedergli un’ultima opportunità di parola, spingendomi a risedermi sulla sedia che avevo occupato precedentemente.

[Destati – KINGDOM HEARTS ORCHESTRA]

Potrai ingannare questo giovane ragazzo… ma non Hunter Warrior!” rispose lui, cogliendomi di sorpresa.

Un momento… quello che stava parlando non era Simon?

Se Whis e Vados ti hanno permesso di ottenere quel ruolo, non è per la tua fama… ma per tenerti sotto controllo! Ma non solo... ammettilo… improvvisamente la tua anima sta incominciando a rischiararsi e per la prima volta nella tua vita hai imparato il significato delle parole pietà e rispetto, Freezer!

E tu chi diavolo saresti?! E’ con quel terrestre che voglio parlare!

Ma tu ce l’hai proprio davanti… nascosto dietro questa ripugnante maschera! Tutto quello che ti sto dicendo io, lo pensa anche lui! Simon Kog non vede l’ora di darti una bella lezione, e lo stesso lo desidero io, mio caro tiranno

Non so chi tu sia, ma non mi fai certamente paura!” esclamai io, divertito da quell’improvviso colpo di scena “Riesco a percepire perfettamente la tua aura… non ti avvicini nemmeno minimamente al massimo della mia forza!

Non hai tutti i torti… Simon Kog, al momento, non ha il controllo assoluto del suo vero potere!” confermò questo Hunter Warrior, sogghignandomi “In realtà, non immagina nemmeno di avere un demone dentro il suo corpo… ma presto le cose cambieranno… e solo grazie a te!

Quella frecciatina improvvisa non mi divertì affatto. Stava provando a provocarmi un’altra volta?

Devo ringraziarti, Freezer… se non fosse stato per te, Simon non si sarebbe reso conto delle sue debolezze, non accettando la proposta che Whis-Sama gli farà questa notte. Sei stato incauto a provocare il tuo avversario prima del torneo… lui, tra meno di un mese, diventerà un guerriero molto più potente di te!

Che ci provi pure, per quanto mi riguarda… lui non potra' togliermi dal mio posto!

Non ce ne sarà bisogno… quel piccolo raggio di umanità nato nel tuo cuore continuerà a cancellare tutto l’odio che avvolge la tua anima!

Mi tele-trasportai davanti alla faccia di quel pezzo di merda, mentre l’altra donna mi puntò la mano pronta a colpirmi con un raggio di KI.

No. La situazione non mi stava piacendo più.

Fa attenzione a ciò che dici, schifoso terrestre… ho ucciso per molto meno!

Non chiamarmi terrestre, perchè non lo sono... e non prendiamoci in giro... non lo farai! Smettila di provocarmi! Tu non puoi uccidere nessuno! Questo è l’imposizione che ti è stata data per diventare Imperatore… molti anni fa, non ti saresti abbassato a tanto. Hai abbassato la cresta, invaghito dalla speranza di ottenere le Super Sfere del Drago” affermò tuttavia Hunter Warrior, cogliendomi impreparato per l’ennesima volta “A proposito… visto che ti senti così sicuro della tua vittoria… che ne dici di tirare alla sorte il destino delle Sfere Del Drago terrestri? Se tu raggiungerai una posizione al torneo migliore della mia, io ti consegnerò personalmente tutte le sfere mancanti e potrai farne ciò che vuoi. Ma se sarò io, a superarti… tu dovrai consegnarmi la sfera mancante al termine del Torneo Mondiale!

Non se ne parla!

Che cosa c’è, Freezer? Paura di perdere?

[A Tyrant Revived – DRAGON BALL SUPER]

Ok. Questo era davvero troppo. Se era la guerra che cercava, allora l’avrebbe ottenuta!

Rilasciai il massimo della mia potenza, sbalzando via sia lei che il mio avversario, i quali finirono per arrestare il loro moto sopra i loro computer, mentre io attivai immediatamente la mia forma dorata.

Non avevo alcun bisogno di far esplodere nulla. La capacità di controllo del mio potere era perfetta abbastanza da non avere alcun avversario alla mia portata.

Avevo raggiunto un nuovo livello.

Ti piace provocare, eh?! E SIA! ACCETTO LA TUA OFFERTA!” affermai io, notando il suo tentativo di rialzarsi “Ma solo ad una condizione… SE VINCERO’ IL TORNEO VOI NON POTRETE UTILIZZARE MAI PIU’ IL VOSTRO SET DI SFERE DEL DRAGO E DOVRETE CONSEGNARLO A ME!

Detto ciò, decisi di andarmene definitivamente, usando il massimo della mia velocità per uscire dal laboratorio e volando nello spazio, attivando una barriera per non subire danni collaterali. Potevo respirare, vero… ma potevo comunque subire dei danni se rimanevo troppo tempo nello spazio aperto senza difese.

Quel verme miserabile era andato oltre le mie aspettative… ma anche oltre l’accettabile.

Una cosa era certa. Se lui non mi avesse mostrato di meglio con quella sua strana trasformazione…

… avrebbe fatto una fine orrenda!

Poggiai due dita sulla fronte e tornai all’interno della mia navicella spaziale.

***


SIMON

[Why Do You Leave Me Alone – BEST OST IN THE WORLD]

Simon… Simon! Svegliati!

Sentendo quella voce preoccupata, io riaprii lentamente gli occhi. Mi trovavo steso per terra con diverse fasciature lungo tutto il mio corpo, e non ricordavo nulla di quanto accaduto. Affianco a me, Clarice stava cercando di pulirmi il sangue da un’altra ferita.

Era tornata normale, ed era ricoperta di graffi su tutto il corpo. Forse era perfino conciata peggio di me, ma non si era medicata da sola.

La cosa peggiore, tuttavia, era che non mi ricordavo nulla di ciò che fosse avvenuto dopo aver sentito Freezer affermare di essere diventato il nuovo padrone del pianeta Terra.

Clarice… cosa è successo…

Hai perso il controllo di te stesso…” ammise lei, affranta … hai provocato Freezer e lo hai sfidato in forma da Hunter Warrior. Lui… lui ci ha messo al tappeto in meno di un secondo, ma ha accettato la tua sfida…

Che sfida… lui dov’è?” provai a rialzarmi, ma non avevo più un grammo di energia.

Se n’è andato…” mi tranquillizzò Clarice, iniziando improvvisamente a tossire con veemenza.

Gli angoli della sua bocca si sporcarono immediatamente di sangue, facendomi temere il peggio quando si accasciò proprio sopra di me. La scarica di adrenalina successiva mi permise di posizionarmi quantomeno seduto, poggiando la mia schiena sulla scrivania dell’enorme computer.

Clarice!” le gridai io, cercando di asciugarle il sangue “Accidenti, stai troppo male!

No… io… io sto bene… sono soltanto senza forze…” ammise lei, distrutta dalla fatica e dal dolore … è così dal giorno in cui ho creato X-X-I… perdonami… avrei dovuto parlartene prima…

Non sforzarti, o sarà peggio… ci sarà tempo per questi discorsi, ma non è adesso!” la tranquillizzai io, cercando di recuperare il cellulare dalla mia tasca.

Mi ricordai solo in quel momento di trovarmi ad un centinaio di metri sottoterra, senza alcuna possibilità di ricevere risposta.

Sta tranquillo… fra dieci minuti arriverà C-22 e ci porterà dagli altri” mi rivelò Clarice, respirando a fatica “Non preoccuparti inutilmente per me…

Per tutta risposta, io usai il briciolo di forze che mi restava per afferrarla e per poggiarla sulle mie gambe, imbarazzandola un po’.

Si… Simon… ma… perché…

Credevo che tu ci avessi mentito per consegnarci ai nostri nemici” ammisi io, senza peli sulla lingua “Hai avuto tutte le occasioni per uccidermi, adesso, e non lo hai fatto. A me basta e avanza per potermi fidare di te… nonostante tutto. Ma dovrai raccontarmi ogni cosa… dalla prima all’ultima verità! Chiaro!?

Clarice, senza parole, poggiò la testa sul mio petto. I suoi singhiozzi riecheggiarono per tutto il laboratorio, riuscendo, incredibilmente, a spezzare il mio cuore.

Mi… mi dispiace, Simon… sniff… non avrei mai voluto… sniff… creare quel mostro… sniff… ma non ho avuto altra scelta… sniff… non c’è giorno che io… sniff… che io mi penta della mia scelta… sniff…affermava lei, contratta per il dolore, affondando le sue unghie lungo la mia spalla … tua madre… sniff… la mia migliore amica… sniff… è morta per colpa di quell’abominio… sniff… è solo colpa mia… sniff…

“… ora non pensiamoci” insistetti io, ormai inerme davanti a quella povera donna, della quale potevo percepire la sua completa sincerità “Abbiamo problemi peggiori a cui pensare, adesso. Mi hai detto che lui ha accettato una sfida… di cosa si trattava?

Una… una scommessa… sniff…” mi rispose Clarice, asciugandosi le sue lacrime con il palmo della mano “… vi siete giocati le sfere del drago di questo pianeta. Chi arriva più lontano al torneo, avrà l’intero set a disposizione

Sgranai gli occhi, davanti a quella rivelazione.

Ero rincitrullito, per caso? Nonostante avessi visto la potenza smisurata di quel demonio vivente, avevo deciso di provocarlo come se fossi un bambino delle elementari?!

Merda… ho fatto una cazzata colossale!” mi resi conto, tirando un pugno alla scrivania dietro di me.

L’unico risultato che ottenni fu quello di farmi ancora più male.

Simon… quello non eri tu

[Carry Me – BEST OST IN THE WORLD]

Tornai a fissare negli occhi quella donna, non comprendendo le sue parole.

Tu… tu parlavi in terza persona quando ti riferivi a Simon Kog… come se Hunter Warrior fosse un’entità… un qualcosa che vive dentro di te e che può prendere il controllo del tuo corpo quando e come vuole…

E’… è impossibile… io sono sempre lucido quando mi trasformo in Hunter Warrior!” affermai io, senza comprendere.

Simon… la tua aura è cambiata completamente…

Iniziai a tremare, sentendo quella frase. Il motivo era molto semplice… una persona non poteva cambiare o modificare il colore della sua energia spirituale, ma solo convertirla. Come il DNA, per ogni essere vivente esisteva uno ed un solo genoma. Lo stesso valeva per Simon Kog ed Hunter Warrior i quali, nonostante fossero diversi di aspetto, possedevano la stessa ed identica aura.

Le parole di Clarice, tuttavia, mi fecero sorgere molti dubbi.

E’ la verità, credimi…” insistette lei, sempre più agitata … perfino Freezer ha cambiato atteggiamento quando si è reso conto di non parlare più con te. Lui… Hunter Warrior… parlava di te come se fosse una tua metà oscura, ma indipendente… facevi paura solo con la tua aura… eri riuscito quasi a pareggiare la sua! Hai fatto venire i brividi ad entrambi!

Io, orripilato, mi misi a fissare le mie mani.

Ma cosa stavo diventando?! Che razza di mostro albergava dentro di me?! Cosa aveva spinto, un imperatore crudele e spietato come Freezer, a temere uno come il sottoscritto?

Ma cosa diavolo sono…” esclamai a bassa voce, davanti allo sguardo colpevole di Clarice, prima di essere raggiunti da C-22 e tutti i cyborg, i quali si affrettarono subito a recuperarci, portandoci in volo a casa loro.

***

[Continuazione – Carry Me – BEST OST IN THE WORLD]

Mai mi sarei aspettato un pomeriggio così pericoloso da affrontare. Nel giro di un niente, era avvenuto di tutto e di più. Io avevo ritrovato il libro preferito di mia madre ed un messaggio segreto lasciatomi sopra ad un foglio. Avevo scoperto molte informazioni sul dottor Gelo e sul Black Ribbon. Avevo trovato la creatrice di X-X-I…

… ed infine, dulcis in fundo, Freezer aveva fatto la sua comparsa mostrandomi l’abisso che c’era tra lui e me.

Clarice ed io fummo portati d’urgenza nel covo dei cyborg, dove tutti i membri della sezione Anti-mafia, con assente solo il piccolo Conan, stranamente, ci fecero visita per capire cosa fosse successo. Solo dopo averci dato un fagiolo di Balzar ciascuno, noi due rivelammo la gravità della situazione in cui ci eravamo ficcati.

Inutile dire che Crilin e Bulma cominciarono seriamente ad agitarsi, davanti alla scoperta che Freezer fosse giunto sulla Terra senza essere scoperto da nessuno. Per fortuna, Clarice non parlò del mio cambiamento d’aura, e di questo gliene fui estremamente grato. Prima di allarmare i miei amici, volevo ricevere delle conferme.

Alla fine fummo costretti ad organizzarci per far soggiornare tutti gli sfollati dal laboratorio. Rosalia, Adolf ed il piccolo Leonardino rimasero a dormire dai cyborg, dove avrebbero ricevuto una sorveglianza maggiore. Clarice e C-22, invece, avrebbero soggiornato dentro la casa di Shuichi Akai, il quale era disposto a tenerli in guardia solo per quella notte, ossia il tempo necessario per permettere la ricostruzione o quantomeno la rimozione dei computer danneggiati dal breve scontro con il tiranno galattico.

Clarice si sarebbe riavvicinata a mio padre dopo tantissimo tempo che non si vedevano. Forse non si sarebbero rivisti nemmeno in quel frangente. Sapevo solo che, la mattina successiva, io sarei andato lì a concludere quel discorso iniziato assieme a lei.

C’erano ancora troppe domande a cui necessitavo di ricevere delle risposte.

Ero tornato a casa da meno di un’ora e mi ero diretto a passo svelto in camera mia, recuperando il pigiama da sotto il cuscino e cambiandomi in tutta fretta. Dopodiché mi ero infilato dentro le coperte, cercando di prendere sonno.

Ma non riuscivo a chiudere nemmeno una palpebra, ancora scosso da tutti gli avvenimenti di quel giorno.

Un pensiero in particolare mi passò tra la testa e non si diradò affatto.

Hunter Warrior… quella maschera che mi ero portato appresso per tre, lunghi anni… credevo mi appartenesse, che l’avessi creata io stesso, per celare la mia identità. Scoprire che, alla mia insaputa, questo non potesse essere vero, aveva cancellato ogni certezza.

Se non ero stato io a creare Hunter Warrior… allora cosa era? Clarice aveva parlato di un’entità, di una creatura completamente opposta a ciò che io ero.

Un mostro che cercava di uscire dal mio corpo con la forza…

… tu sei come noi…

Dove avevo già sentito quella frase? Perché mi era venuta in mente?

Certo… era stato Sloth. Mi aveva riferito quella frase il giorno in cui ero andato a salvare Kogoro, Conan, Heiji e le ragazze.

Un dubbio incominciò a crescere dentro di me…

… e se Hunter Warrior fosse…?

Prontamente mi alzai dal letto e mi portai davanti allo specchio appeso all’anta esterna del mio armadio, togliendomi ogni vestito di dosso e trasformandomi in Hunter Warrior con il DNA Modify. Dopo essermi trasformato in quella creatura ripugnante, mi fissai davanti al riflesso dello specchio.

Niente… io avevo il controllo completo del mio corpo e la mia aura era identica al cento per cento alla mia.

Cazzo… ora avevo il doppio dei dubbi! Avevo bisogno di risposte, non di altre domande!

Improvvisamente, il mio cellulare cominciò a squillare, dal comodino, ed io mi accinsi a rispondere senza controllare chi mi avesse chiamato.

[Merlin’s Study – BEST OST IN THE WORLD]

Pronto?

Buonasera, Simon! Sono Whis!

Che caz…” esclamai io, con mia grande sorpresa, controllando il numero sullo schermo del cellulare.

Mi venne un colpo quando mi resi conto che fosse una video chiamata.

Dovresti pulirti le orecchie prima di andare a dormire! Comunque… ti sto contattando dal mio bastone, ecco perché riesci a vedermi. Inoltre la chiamata è schermata a tutti, pertanto nessuno può vederti! Ho saputo ciò che è successo con Freezer… mi spiace tantissimo per quello che ha fatto. Non aveva alcun permesso per agire in quel modo! Sta pur certo che non proverà a torcere un capello a te o ad i tuoi amici

Parli tu, dal tuo pianeta. Io, invece, comincio a credere di aver osato un po’ troppo…

Giovane, caro… mi sembra normale pensarla in questo modo! Freezer è un grande esperto nella lotta ed il suo potere è perfino maggiore di quello di molti Hakai-Shin degli altri universi! Chiunque, al posto tuo, resterebbe inerme davanti a tanta differenza di potere…

“… certo, questo lo capisco perfettamente… però…

… però…

“… però ho paura che mi stia succedendo qualcosa di orribile!” decisi, alla fine, di rivelare tutta la verità a Whis “Durante l’incontro con Freezer, io mi sono trasformato in Hunter Warrior senza alcun preavviso… ma non ero io a parlare! Cioè… sì, ero io… ma non ricordo nulla di quello che ho fatto mentre ero trasformato! Clarice mi ha detto che percepiva un’aura completamente diversa dalla mia, mentre ero Hunter Warrior, ma ho riprovato a trasformarmi e la mia energia non è cambiata per nulla!

Ah… adesso comincio a capire perché sei nudo da capo a piedi… hohohoho!

Solo a quel punto mi resi conto di trovarmi davanti allo specchio, da dove Whis poteva osservarmi come madre natura mi avesse creato!

Whis… dammi un minuto e ritorno da te…

Rosso come un peperone, tornai da lui nuovamente vestito con il mio pigiama, e lui riprese il discorso precedente.

Un bel dilemma, non c’è che dire… ma credo di sapere quale sia il tuo problema, ragazzo mio” mi rivelò l’angelo, con tranquillità “Dentro al tuo corpo, vi sta un demone! Sei proprio come Naruto con il suo Jinjuurichi in quell’anime che ti piace tanto!

Ahah… divertente, Whis…

Guarda che io non sto scherzando, ragazzo mio!” mi fece notare Whis, regalandomi l’ennesima, scioccante rivelazione di quel giorno “E’ da tempo che avevo questo dubbio, ed oggi me ne hai dato una conferma. La maschera di Hunter Warrior è, con tutta probabilità, il vero aspetto del tuo demone. E’ normale che tu non possa percepire la sua aura, soprattutto se si tratta di un demone puro!

Scusa… in che senso?

Credo che tu possa capire solo e soltanto se inizi ad allenarti seriamente per il Torneo… ed è il secondo motivo per il quale ti ho chiamato! Visto il tentativo goffo di Freezer di provocarti… ho deciso di essere personalmente il tuo maestro fino all’inizio del XXVIII Torneo Mondiale di Arti Marziali! Ti andrebbe di allenarti assieme a me, sul mio pianeta, fino all’inizio della competizione? In questo modo potremo anche capire cosa sia il demone che alberga dentro di te!

Quella proposta, dovetti ammetterlo, mi intrigò parecchio. Forse non sarei diventato forte come Freezer, ma avevo più probabilità di arrivare lontano in quel torneo.

Ora che mi ero ritrovato di fronte a quell’essere, puntare alla vittoria mi sembrava impossibile. Un tentativo con l’angelo, tuttavia, non mi avrebbe danneggiato di certo, al contrario.

Per me va bene… ma dovrò rimanere in contatto anche con gli altri!

Non c’è problema! Ti aiuterò io, in questo…” mi rispose allegramente Whis, più del solito, prima di salutarmi “Verrò a prenderti la mattina del 1 agosto! Non servono valigie, troverai tutto il necessario qui! Ti consiglio di preparare qualcosa da mangiare per Beerus e Champa, qualora cercassero di opporsi al tuo allenamento! Ci si vede!

[Beautiful Horror Soundtrack – BEST OST IN THE WORLD]

Il cellulare si spense nuovamente, ed io lo lasciai cadere sul comodino, preparandomi a rientrare dentro al letto. Qualcosa, però, continuava ad insistere dentro la mia mente…

… solo in quel momento mi resi conto che non ero io ad avere dei problemi…

… come avevo fatto a non accorgermi della sua assenza?!

MOON! DOVE SEI FINITA?!

Cercai di percepire la sua aura, e la sentii in salotto, sotto al divano. Preoccupato, mi accinsi a recuperarla, notando fosse più frenetica del solito.

Ne ebbi la conferma quando provai a prenderla. Stava soffiando a vuoto, visibilmente terrorizzata…

… come se vi fosse qualcuno alle mie spalle!

Prontamente la afferrai ed aumentai la mia aura, preoccupato.

Ero stato un’idiota. Solo adesso mi resi conto dello strano disordine sopra gli scaffali di casa mia, come se qualcuno avesse frugato tra le mie cose senza alcun permesso. Ma quando era successo? Io non perdevo mai di vista la mia casa…

… no… oggi ero andato al laboratorio di Clarice! Là sotto non potevo rendermi conto di nulla!

Va tutto bene, piccola… adesso ci sono io…” mi accinsi a tranquillizzare la mia piccola gattina, la quale però continuava a soffiare in direzione della vetrata che separava il soggiorno dal balcone. Di fronte a me avevo una credenza, con l’anta in vetro che rifletteva ciò che avevo alle mie spalle.

Fu in quel modo che mi resi conto, in preda allo shock, di essere osservato.

Non ebbi il tempo di voltarmi e sfondare la vetrata con la mia spalla. La figura sinuosa e misteriosa che mi stava osservando dal balcone, semplicemente, scappò via senza lasciare alcuna traccia di se, mentre le luci all’interno del mio palazzo iniziarono ad accendersi, a causa del rumore improvviso.

Allarmato, mi diressi verso la camera da letto, con Moon ancora in braccio, andando a controllare se il ladro fosse riuscito a mettere improvvisamente mano sulle mie cose più preziose.

Per fortuna la sfera del drago, il mio computer portatile, i miei cellulari ed il libro che avevo ritrovato oggi si trovavano ancora tutti lì. Tuttavia, mancava la capsula della mia moto, mentre la vetrata della mia camera era stata aperta dall’esterno, con una forzatura sulla serratura a farmi capire che quel bastardo fosse entrato dentro casa da lì.

Non avevo la più pallida idea di come quel tizio fosse riuscito ad entrare dentro casa mia senza che io me ne rendessi conto… del motivo per il quale non avevo percepito nemmeno la sua aura o delle sue tracce durante il mio passaggio…

… per la prima volta, dopo quel giorno in cui entrai nella Tele-Information, mi sembrò di essere finito all’interno di un terribile ed orrendo incubo, dal quale non sapevo come risvegliarmi.

***

Piaciuto questo capitolo?

Parto subito con l'annunciarvi che il prossimo capitolo verrà rilasciato il 1 Ottobre.

Il secondo riguarda la pubblicazione del disegno che, per questo capitolo, non è stato rispettato. Semplicemente non ho avuto il tempo di completarlo, essendomi goduto fino in fondo le vacanze. In compenso, ho il piacere di annunciarvi che le due immagini del diciassettesimo capitolo sono parte di un nuovo enigma da risolvere!

Si tratta, infatti, della lettera scritta nel linguaggio del libro di racconti appartenuto alla madre di Simon. E' un foglio a quadretti, scitto sia sul fronte che sul retro, ed i due lati hanno stessi caratteri ma diversi stili di lettura. Starà a voi comprendere quale sia il significato dietro la lettera lasciata da Momo a Simon Kog...

... e vi verrà svelata una verità a dir poco sconcertante!

Piccoli indizi:

1) Ogni simbolo corrisponde ad una lettera dell'alfabeto italiano, e ricoprirà l'intera superfice del quadretto;

2) Anche i segni di punteggiatura hanno un proprio simbolo, ed anch'essi occupano un quadretto intero;

3) Osservate con attenzione ogni dettaglio inerente a questi fogli, anche il più piccolo, come ogni detective, e capirete il metodo adatto per comprendere il significato di questo linguaggio.

Non accetterò lamentele sulla scarsa scrittura del messaggio. Anche i poliziotti veri studiano lettere scritte a mano. Prendete questo enigma come una prova con la quale dimostrarvi ottimi detective

;-).

Coloro che riusciranno a risolvere correttamente la lettera entro il 20 Capitolo, avranno in esclusiva la lista di tutti gli anime-manga che faranno parte di questo crossover mastodontico!


Detto ciò, vi aspetto l'1 Ottobre per un nuovo capitolo di GOLDEN BULLET - THE HUNTER WARR... eee... etciu'! MI STO RAFFREDDANDO DI NUOVO! CHE TU SIA MALEDETTO, GINYUUUUU!!!!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Simon Kog 95