Serie TV > Stranger Things
Ricorda la storia  |      
Autore: Celtica    04/09/2019    1 recensioni
"È un sapore nuovo quello che Eleven sente nella bocca. Chiude gli occhi e gode il momento. Non sa cosa significhi quello sfarfallio nello stomaco, quello che sa è che le piace."
Storia scritta per il compleanno di Relie.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mike Wheeler, Undici/Jane
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Trofeo

 

Il Trofeo

 

Per Rita

 

 

È

 un sapore nuovo quello che Eleven sente nella bocca. Chiude gli occhi e gode il momento. Non sa cosa significhi quello sfarfallio nello stomaco, quello che sa è che le piace. Si chiede se anche per Mike sia la prima volta. Sta per chiederglielo, quando si accorge della sua espressione assorta. Non l’ha mai visto così, prima.
«Mike?»
Lui alza gli occhi su di lei. Ha le labbra sporche. «Sì, El?»
«Anche per te è la prima volta?» chiede parlando lentamente.
Lo guarda arrossire. «Certo che no» risponde, un po’ impacciato. Solleva il trofeo tra le mani, a portata di morso. «Abbiamo sempre mangiato la pizza a casa mia.»

 

[110] 

N.d.A.:

TANTI AUGURI, RELIE!
Abbiamo così pochi fandom in comune… e ho pensato che questo, essendo il più recente per entrambe, fosse il posto giusto in cui strapparti un sorriso. O almeno provarci! Buon compleanno!
Celtica

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stranger Things / Vai alla pagina dell'autore: Celtica