Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Marinaeva1    04/09/2019    0 recensioni
Se quel giorno mi fossi fatta i fatti miei forse ora non sarei intrappolata in questo amore che non voglio e voglio ora potrei stare nel mio passato che non ho più e mi manca
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non è possibile non ci posso credere sembra di essere dentro un incubo non c'è la faccio a vederla li immobile con tutti quei tubi collegati ai macchinari e quel fastidioso bip ha intervalli regolari ,il viso pallido sembra morta e forse lo è davvero forse il suo cervello è morto ,non riesco più a capire niente mi sento in colpa, molto incolpa, anzi no la odio è solo colpa sua se si trova in quello stato, lei e i suoi segreti di merda doveva dirmi tutto, invece no , lei voleva fare la grande la donna vissuta ,esco dall' ospedale non riesco a rimanere a guardarla dietro al vetro con due poliziotti piantonati all' ingresso della camera , la odio, la odio, cazzo quanto la odio è solo colpa sua! Le sta bene a quella stupida ,se ripenso a pochi giorni fa mi viene da piangere vaffanculo Aurora è colpa tua hai rovinato tutto!Non voglio ricordare e rivivere tutto fa male ,male, un dannato male cane , non passa ,anzi più passano i giorni più mi manca l'aria, più fa male ,maledetta stronza!Non doveva andare così sento una mano sulla spalla mi giro irritato -Ciao Ista come stai?- - Come cazzo vuoi che stia Holly dimmelo tu e lo stronzo di mio padre!- - Non si possono cambiare le cose Ista lei lo sapeva!- - Tutti lo sapevate tranne io !Io dovevo sapere !Dovevate dirmelo!- - Sai come funziona la protezione testimoni,non fare il bambino lei non poteva parlare e noi nemmeno mi spiace credimi- -vaffanculo a tutti ,a te a lui e lei andare a diavolo non vi voglio più vedere, maledetti e tutta colpa vostra ! ‌Vado via di corsa basta stronzate non sono un cretino conosco le regole ma mi sento preso ingiro , lei doveva dirlo cazzo , lei era il mio tutto! Cosa le costava ,forse non ero poi così importante, ho fatto bene a fottermi Irene almeno lei era sincera ma non è lei nonostante tutto non è Aurora non è la mia Aurora e non so nemmeno se tornerà a guardarmi Aurora ,vaffanculo al coma e a chi la inventato, vaffanculo Aurora perché ti amo, ti odio ,mi manchi stupida ! ‌Torna da me andiamocene via da sto posto ricominciamo da dove vuoi tu,. ma torna da me per favore io così non c'è la faccio più le lacrime mi scendono giù porca miseria non riesco a fermarle piango Cristo è da quando ero un bambino che non piangevo più , anche questo mi fai fare vai al diavolo resta dove sei è meglio per te qui sei sempre stata male ti hanno solo usata amore .
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Marinaeva1