Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Kagome 95    05/09/2019    4 recensioni
E se Inuyasha avesse un proseguo?
cosa succederebbe se fosse peró Sesshomaru a raccontare la storia?
Cosa successe in 3 anni, davvero Inuyasha ha dimenticato kikyo ?
Genere: Avventura, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Inuyasha, Kagome, Rin, Sesshoumaru | Coppie: Inuyasha/Kagome, Kagome/Sesshoumaru
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ten'nō no ketsueki to megami'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3 :  Pericolo


Al mio risveglio la vidi dormire sul mio petto. Una vera e propria visione Angelica. Accarezzai la schiena e pensai a come mi fossi ritrovato a fare una cosa del genere. Per quanto la vedetta potesse essere una spiegazione la vera motivazione delle mie azioni fu una sola. Mi resi dipendente. Per quanto fosse inusuale per un demone confessai a me stesso che dormire con lei al fianco fu piacevole. Mi sentii in pace ma seppi che tutto ciò non sarebbe potuto durare per sempre. Una sacerdotessa e un demone, non vi fu un accoppiata peggiore. Macchiare la sua anima con un peccato del genere lo avrebbe pagato per il resto della sua vita. Sarebbe stato bene smetterla, per lei, per me e per il resto. Tutto sarebbe crollato, il sogno di mio padre per cui sudai per anni non avrebbe visto la luce. Gli diedi le spalle infine. ‘Perché la cosa non mi fa più così paura ?’ Kagome dormì inconsapevole. Mille pensieri mi trafissero la mente. ’perchè l’ho fatto di nuovo? perchè ho dormito con questa donna ? E perché non riesco a smettere di volerla vedere?’ mi tenne la fronte con la mia mano sinistra.
" Sesshomaru..." Si mosse nel sonno. “ sei qui?” chiese assonnata la miko.
" Ti ho svegliato ?" domandai senza sedendomi.
" No, " accarezzandomi la schiena " Buongiorno " mi baciò la spalla destra. Fu stranamente affettuosa e la cosa mi provocò una reazione all’altezza delle viscere.
" Tks " Disgusto puro e semplice.
" Sono felice che sei rimasto con me " mi si gettò le braccia al collo avvolgendomi il collo prima ancora potessi alzarmi.
‘ Anche io lo sono ‘ pensai ma scacciando quel pensiero tornai in me stesso. Scossi il capo.
" cosa c’è?”  scivolò alla mia sinistra così d’essere davanti ai miei occhi. “ ho fatto qualcosa che non va?” mi chiese non curante di aver qualcosa in dosso o meno.  “ Sesshomaru?” si avvicinò pericolosamente al mio viso. Lei. Fu lei a preoccuparmi, il nostro tempo e le nostre follie. Fui certo che prima o poi l’avrei messa incinta  se avessimo continuato in quel modo. Anche se fosse un evento raro prima o poi sarebbe successo e lo compresi. “ È molto tardi ?” Chiese accarezzandomi la guancia.
“ È sorto il sole da poco “ gli risposi scostando lo sguardo.
“ Capisco” accennò un sorriso “ G-Grazie per aver dormito accanto a me “  disse con occhi tremanti.
“ Non devi ringraziarmi “ Soffiai udendo quel suo maledetto cuore battere sempre più forte. Mi baciò. Interdetto su cosa fare o meno decisi di non stringerla a me anche se volli con tutto me stesso. Si alzò e si vestì. Feci anche io e uscii di lì prima che qualcuno potesse capire.
" Padrone eccovi" Jacken mi vide sul ciglio della porta della camera di Kagome.
" Aspetta, ti sei dimenticato questo" Kagome mi porse lo Yukata poggiando una mano sul mio petto. " Ti ringrazio davvero molto " mi sorrise.
" Si, il padrone è una persona gentile " commentò acidamente Jacken 
" ah!  ciao Jacken! " tolse la mano immediatamente.
" Si , ciao... " la guardò malamente.
" Va e sveglia i bambini " le ordinai.
" Ah, s-si " annuí guardando Jacken che andò verso la loro camera. Lo guardai dritto negli occhi e lui sbiancó. Mi avvicinai a lui.
" Aspetti " lo presi per la casacca.
 "Non mi piace il tono che hai usato " ringhiai furibondo.
" Ahh mi soffoca " cercò di liberarsi
" Cerca di trattarla con un po' più di rispetto." gli ordinai stanco del tuo comportamento.
" S-si..  " annuì quasi soffocato.
" e qualsiasi cosa tu abbia visto, dimenticala" gli ordinai lasciandolo cadere per terra.
" Come d-desidera." tossì il rospo maledetto.
" Padrone !!" la voce di Rin spezzò i miei pensieri.
" Rin " la chiamai.
" Ahahah " rise felicemente “ giorno padrone !” mi abbracciò le gambe
“ Piano Rin “ Kaede la chiamò dietro di sè. “ Bene visto che siamo tutti qui è tempo di andare no ?”parlò la vecchia.
“ Si “ annui Kagome.
Ci incamminammo per lasciare gli umani a casa. Fu davvero gratificante vedere Kagome spensierata . 
“ Mi piace qui “ disse la piccola umana
“ Si “Kagome camminò mano nella mano con Rin.
Vicini al villaggio però “ Eccovi finalmente “ Inuyasha fu lì ad attenderci . “ Sesshomaru ?” disse visibilmente sorpreso. “cosa diavolo ci fai tu qui?” estrasse la spada.
“ ho chiesto io al padrone di venire “ si mise tra di noi la bambina.
“ Kaede, ti aiuto io “ il bonzo fece scendere la vecchia. 
“ Grazie Miroku “ disse la vecchia.
“ ah, Inuyasha, non fare così, anzi è stato molto gentile “ commentò infine l’uomo.
“ Ci hanno pure dato le camere migliori “ ila sterminatrice disse mentre i suoi figli scorrazarono di qua e di là
“ Grazie per averci accompagnato “ la vecchia mi disse.
“ Si, grazie padrone “ Rin si chinò.
“ Vieni Jacken “ ordinai al rospo tirando le redini di Ah-Houn.
“ Aspettate, Kagome deve andare al tempio che è proprio da quella parte” Rin intervenne “ perché non la accompagnate ?” domandò la piccola.  “ per ora girano voci molto brutte riguardo la zona e…” disse preoccupata.
“ sono solo 4 briganti senza soldi “ intervenne Inuyasha “ se la saprebbe sbrigare da sola “Kagome rimase molto colpita da quel commento fuori luogo. E nemmeno a me la cosa piacque. Strinsi un pugno.
“ Inuyasha “ lo rimproverò il bonzo.
“  non ho molto tempo “ guardai di sfuggita Kagome “  andiamo “ andai avanti.
“ si “ annuì Kagome seguendomi un po’ impaurita
“ Aspettatemi Sesshomaru“ Jacken cercò di raggiungerci
“ Inuyasha non ti sembra di essere troppo duro ?” sentii da lontano il demone volpe dire ad Inuyasha.
“ Affatto, forza ho fame “ gli ordinò andando via.
‘ irrecuperabile’ pensai tra me e me.
“ grazie davvero per quello che stai facendo Sesshomaru “ disse Kagome
“ Non devi “ gli risposi.
“ S-si “ camminò accanto a me.
Sapevo che quel rospo ci stesse osservando.
“ Molto presto ci sarà un altro evento , perché non vieni anche tu ?” domandò una volta vicini al tempio
“ Quando? “ chiesi seccamente
“ Penso tra due mesi circa”  pensò “ Rin sicuramente ne sarebbe felice “ mi sorrise
“ capisco “ le risposi semplicemente.
“ Ahahahah “ rise di gusto, dopo un po' arrivammo “ ci penserai?” si fermò davanti a me
“ Non posso darvi un conferma adesso “ le dissi semplicemente.
 “ lo capisco “ rispose la miko “ Allora grazie di nuovo “chinò il capo. Poco prima che lei se ne andasse presi il suo polso.
“Jacken non lo hai sentito anche tu ?” chiesi al rospo.
“ Di che parlate?” disse il mio servitore preoccupato
“ Va e controlla che non ci sia nessuno “ afferrai la sua vita e la spinsi contro di me.
“ Si padrone !” corse via con Ah-Houn.
“ Ahi sentito qualcos-” la baciai repentinamente. “ Sesshomaru ..” soffiò appena il mio nome. “ cos…” ripresi le sue labbra nuovamente finchè non oppose più alcuna resistenza. 
“ Tornerò molto presto “ la lasciai andare.
“ Si “ si tenne il cuore come le stesse per scappare via dal petto.” addio “ corse su per le scale.
“ Padrone ma qui non c'è nulla “ sentii la voce di Jacken. 
“ Ne sei sicuro ?” chiesi superandolo.
“ Si “ mi rispose.
“  Andiamo .” gli ordinai semplicemente prendendo il volo.
Per mesi passarono i nostri incontri si fecere sempre più frequenti.  
“Ahahahhahaha non dovresti trattarlo in quel modo “ disse lei quel giorno distesa accanto a me.Seduto alla sua destra ignorai le sue parole. “ Starei qui per sempre “ disse poggiandosi al mio braccio. Strinsi la sua mano . 
Kagome fu molto affettuosa  e la cosa cominciò ad essere piacevole. 
“ Parlami ancora delle tue battaglie “ sarebbe stata ore intere a sentire le mie storie.
“ E voi al tempio ?” domandai  guardando i suoi occhi lucenti
“ Va tutto bene “ mi sorrise “piano “ la misi sulle mie gambe .
“ Vi state impegnando ?”chiesi
“ Si certo che si “ ne fu divertita “ però … “ guardò alla sua destra. La avvicinai a me per baciarla “che fai ?” Chiese mentre gli mancò il respiro. Sorrise e poi chiuse gli occhi per abbandonarsi a me.
“Kagome !!” Una voce spezzò il silenzio. Inuyasha. Fu la voce di Inuyasha. La spinsi e la misi sotto di me . “Dove diavolo si è cacciata …” come diavolo mi sfuggì una cosa del genere non lo compresi. Zitti Kagome.  Fummo vento quindi non ci avrebbe rintracciato facilmente.
“Sesshomaru… “ sussurrò Kagome quando la presi in braccio e la portai via di lì.
“Maledizione chi sei ?!” Lo sentii dire nonostante sapessi di non aver fatto alcun rumore.
La portai alla cascata. 
“ e adesso ?” domandò in lacrime.
“ non devi preoccuparti “ le spiegai.
“ Si “ ci baciamo appassionatamente.  sentendo la voce di Inuyasha Ci buttiamo in acqua . La feci risalire ed io proseguii in Aqua.
“ Kagome “ sentii dietro un ammasso di rocce dietro la cascata.
“Cavolo … Inuyasha che ci fai lì ?” disse lei sorpresa.
“ Che ci fai in acqua tutta vestita? “ non capì
“ Sono caduta tutto qui! “ disse tossendo
“ Bè , copriti! “ gli urlò contro “ Kaede sta male e chiedeva di te “ gli diede le spalle.
“ Si..” uscì la ragazza “ cof cof “  ebbi la tentazione di seguirla ma non Potei. “ Va tutto bene ?” chiese poi Kagome.
“ Nulla mi è sembrato che qualcuno ci stesse osservando “ ma fortunatamente Kagome lo portò via di lì. “ Sesshomaru è stato qui?” la guardò poi.
“ si “ annuì lei.
“ cosa voleva da te?” chiese
“ per Rin, voleva sapere che tipo di kimone avrebbe desiderato, tutto qui “ gli spiegò semplicemente.
“ andiamo “ l’afferrò per un braccio.
“ lasciami!” gridò lei. Feci passare un paio di ore.Tornato al palazzo
“ Padrone come mai è tutto bagnato “ Jacken chiese. 
“ Togliti dai piedi “ gli diedi un calcio in pieno viso.

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome 95