Serie TV > MacGyver
Ricorda la storia  |      
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    06/09/2019    1 recensioni
[MacDalton][Menzione di stalking]
Con Mac strisciato dietro di lui, che teneva la pistola puntata sullo stalker che aveva strappato i pantaloni al suo partner dopo averlo drogato, Jack sentiva la rabbia montare nel petto.
Voleva il sangue, voleva prendere quel tizio a pugni fino a cambiargli i connotati e portare via Mac, tenerlo al sicuro
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: MacGyver (2016)

Rating: Giallo

Personaggi/Pairing: MacDalton

Tipologia: Flash-fic

Genere: Hurt/Comfort, sentimentale

Avvertimenti: Menzione di stalking

Disclaimer: Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono.

Note: Dedicata a Mairasophia.

BY HIS SIDE

Con Mac strisciato dietro di lui, che teneva la pistola puntata sullo stalker che aveva strappato i pantaloni al suo partner dopo averlo drogato, Jack sentiva la rabbia montare nel petto.

 Voleva il sangue, voleva prendere quel tizio a pugni fino a cambiargli i connotati e portare via Mac, tenerlo al sicuro.

"Stai tranquillo, piccolo. Ci sono io." mormorò Jack con tono velato di tenerezza mentre l'agente più giovane cercava di ricomporsi nonostante la droga che gli scorreva nelle vene.

Mac non rispose, non riusciva a mettere insieme due pensieri di fila, figuriamoci due parole, perciò Jack prese la situazione in mano.

Mentre l'uomo davanti a lui annusava in maniera inquietante i pantaloni rubati a Mac, Jack estrasse una pistola elettrica dalla fondina e sparò: l'uomo colpito dalla scarica elettrica cadde a terra tra gli spasmi e i mugolii di dolore.

Dopodiché, Jack si chinò su Mac e lo coprì con la propria giacca di pelle prima di prenderlo tra le braccia con tenerezza.

"Piccolo. Ora ti porto da Lancelot ma resto con te. A lui ci penserà Matty, sarà ben felice di mangiarselo.".

Mac non rispose ma si aggrappò alla maglietta del partner, gorgogliando una risposta inintelligibile. Era confuso, esausto, drogato, ma poteva comunque fidarsi di Jack. Come sempre.

E sapeva che Jack l'avrebbe protetto, come sempre.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > MacGyver / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA