Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hemmoscialla    06/09/2019    0 recensioni
Figlio di un'umana e di Ares, dio della guerra, durante la sua giovinezza è stato messo alla prova a lungo, finché non ha scoperto la sua vera identità da mezzosangue.
Louis è da poco entrato a far parte di una nuova scuola, una scuola che gli rivoluzionerà la vita.
Ha dovuto cambiare scuola numerose volte, ancor prima di sapere cosa fosse realmente, il suo carattere ha portato alla sua espulsione da tutte le scuole umane a cui si era iscritto.
In questa nuova scuola scoprirà di non essere solo, vivrà realtà che prima sembravano frutto dell'immaginazione di alcuni scrittori, ma che ben presto porteranno Louis a vivere emozioni mai provate, oltre la rabbia.
Genere: Fantasy, Fluff, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2 ore

Sono davanti la mia nuova scuola da due ore e mi sembra sia passata un'eternità.
Sto fuori questo enorme edificio, che sorge proprio in mezzo ad un grande giardino, con degli alberi enormi.
Chiudo gli occhi e respiro, era da tempo che non respiravo dell'aria pulita. Nella mia (ormai) vecchia città era rarissimo vedere un albero e vedere tutto questo verde mi metteva stranamente di buon'umore.

Finalmente qualcuno con un po' di buon senso è venuto a recuperarmi, dopo avermi lasciato tutto quel tempo fuori.
«Mi scusi signorino, ci dispiace per avervi fatto aspettare tutto questo tempo, ma abbiamo avuto problemi con le sistemazioni.» mi dice il signore, che si era piazzato proprio difronte alla mia figura «prego, venga pure da questa parte, le mostrerò la scuola e le farò vedere dove dormirete.» 
Ha i capelli bianchi ed è molto alto, mi sento un bambino accanto a lui e forse faccio bene perché in fin dei conti lo sono davvero. È molto solare e non fa altro che sorridermi mentre mi mostra la scuola dove sarò costretto a stare per i prossimi 5 anni, o giù di lì, spero solo che vada tutto bene, sono davvero stanco di cambiare scuola e di vedere sempre più volti sconosciuti, non sono un tipo molto socievole.

«Ecco, questa è la stanza dove dormirai, non sarai solo, spero non sia un problema.» dice il signore, indicando una stanza con la porta rossa. «dividiamo i ragazzi dalle ragazze, per poi dividerli in base alle case di appartenenza, ogni casa è dedicata a una divinità e nel tuo caso starai nella cinque, la casa dedicata ad Ares.»
«Quindi dormirò con tutti i miei 'fratelli'?» chiedo sbuffando, guardando semplicemente il signore davanti a me annuire.
«Fantastico.» borbottai, continuando a camminare.

«Allora, questo è il corridoio e come potrai vedere ai miei lati ci sono degli armadietti. Ogni studente ha un proprio armadietto, dovrai andare in segreteria a richiedere il tuo, entro oggi possibilmente.» io annuisco, per poi guardarmi intorno. «dovrai richiedere anche gli orari delle tue lezioni, perché qui come puoi vedere ci sono i vari laboratori e le varie classi, dove assisterai alle varie lezioni.» continua a dirmi il signore alla mia destra e io con fare annoiato sono costretto ad ascoltare, ma dopo poco mi perdo nei miei pensieri e guardandomi intorno non vedo nessuno nei corridoi, ma noto che gli armadietti sono colorati di un giallo molto acceso, in un abbinamento perfetto alle mura tinte di giallo chiaro e sarebbero stupendi se solo non odiassi il giallo: è come se si fossero messi d'accordo prima per farmi odiare ancora di più la mia nuova scuola.
Le porte delle classi e dei laboratori sono di un legno molto chiaro, quasi color ciliegio.
«Ha capito tutto signor Tomlinson?» mi chiede ed io annuisco senza pensarci anche se non avevo ascoltato metà della tua spiegazione. «comunque io sono il signor Gelos e sono il preside di questa scuola. Buona permanenza.» mi sorride per poi allontanarsi da me e con il mio zaino ancora in spalla decido di avvicinarmi alla mia casa, mi soffermo prima di bussare, sospiro e mi faccio coraggio.

Busso e attendo un po' prima che mi aprano la porta, appena si apre vedo un ragazzo molto alto davanti a me. 
E questa cosa che sono tutti più alti di me spero che finisca presto.
Il ragazzo alto spalanca la porta con un grande sorriso, con mia sorpresa noto che è davvero carino, ha la carnagione molto scura, così come i capelli mori.
«Benvenuto! Tu devi essere Louis, ti stavamo aspettando tutti.» resto stranito dalla sua affermazione e molti ragazzi mi si stanziano davanti facendomi ridere appena. Perché erano così contenti di vedermi?  
Insomma, siamo i figli di Ares, non era ereditario il brutto carattere? O sono l'unico ad averlo ereditato? O forse è solo una scusa che posso usare quando mi fa comodo? 
«Piacere, io sono Louis Tomlinson, ma questo lo sapete già, quindi beh..potreste farmi solo vedere dormirò? Ve ne sarei grato.» sbuffo notando l'ennesimo ragazzo avvicinarsi a me.
«Che caratterino.» risponde il ragazzo che aveva aperto la porta. «comunque il mio nome è Zayn e il tuo letto è quello, ed è anche l'unico disponibile qui.» indica un letto vicino la parete, sul fondo della stanza. Mi avvicino e mi ci butto sopra, appoggiando il mio zaino per terra. Senza neanche accorgermene mi addormento, forse per il lungo viaggio, forse per il letto comodo, forse per i ragazzi noiosi che avevo intorno.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hemmoscialla