Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: SheilaPhoenix    07/09/2019    1 recensioni
Un giorno, mentre la Sunny si trova in balia di una tempesta, Sanji nota qualcosa che galleggia in mare, come un fagotto, decide così ad andare a pescarlo, scoprendo poi che si tratta di un bebè.
La ciurma, decide di prendere in cura il bambino, con la speranza di ritrovare un giorno la famiglia, ma il tempo passa, e crescendo il piccolo crederà che Sanji e Nami, i due pirati che sembrano dargli più affetto sono i suoi genitori.
Forse in loro vede amore, scambiandoli così per una mamma ed un papà?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Nuovo personaggio, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tempesta in alto mare

La Sunny, continuava imperterrita il suo viaggio, sfidando la tempesta che quella mattina all’alba aveva colpito i pirati di cappello di paglia destandoli dal sonno, una Nami ancora stanca si era ritrovata improvvisamente a dover dirigere i suoi compagni, affinché mettessero in salvo qualsiasi cosa sulla loro nave e a cercare di non farla danneggiare per la forza delle onde che la faceva traballare.
Nonostante le onde erano in grado di alzare e riabbassare la nave con forza nell’acqua, la ciurma di Lufy era sempre pronta e non si lasciava mai cogliere di sorpresa come quella mattina, o non cadeva mai nel panico in queste situazioni, le efficienti indicazioni di Nami, misero subito al sicuro le scorte e le condizioni della Sunny.
Infine, la ciurma decise di chiudersi in cucina, dove vi era anche il grande acquario con tutti i pesci pescati da Lufy ed Usop, che il giorno prima durante una battaglia di pesca avevano preso.
<< Sanji, dove vai? >>
Mentre il gruppo era ormai dentro la cucina, il cuoco di bordo ancora non si era prestato ad entravi, era stato attirato da un qualcosa di strano che galleggiava in mare, la sua attenzione era caduta su una specie di cesto di vimine che sembrava affrontare le onde a fatica, così si era tuffato nel mare in tempesta, era stato incosciente, ma non sapeva perché qualcosa l’aveva spinto a farlo.
Nami lo aveva visto correre e tuffarsi, così rimase ad aspettare che l’amico ritornasse indietro, per sgridarlo a dovere.
‘’ Che succede Nami ‘’
Urlò Robin raggiungendo la navigatrice, si era chiesta come mai i due non erano ancora entrati al riparo.
‘’ Quell'incosciente di Sanji, si è tuffato in mare perché ha visto qualcosa e voleva andare a prenderla ‘’.
Strinse i pugni, al suo ritorno l’avrebbe certamente picchiato.
Sanji non si fece attendere molto, riemerse dall’acqua dopo aver dato un calcio con il piede sul mare per poi sollevarsi, come se stesse volando, il volto era preoccupato e anche Robin e Nami, accantonata la preoccupazione per l’amico, iniziavano a chiedersi cosa ci fosse in quella cesta, da preoccupare così tanto il cuoco.
‘’ E’ un bambino ‘’.
Disse il cuoco appena rimise piedi sulla nave.
‘’ Chopper ‘’
Non lasciò modo alle compagne di chiedergli altro, che si precipitò a cercare il dottore, visto che il piccolo sembrava non respirare bene.
Chopper iniziò subito a visitarlo, aveva bevuto sicuramente dell’acqua, il piccolo aveva una peluria di capelli appena visibile, e secondo Chopper doveva essere un neonato, forse aveva proprio tre mesi o qualcosina in più.
‘’ Per fortuna sta bene, ha rischiato di annegare, se non fosse stato per te Sanji, sarebbe morto ‘’
Il cuoco si mise una mano dietro al collo, sorrise appena, aveva capito da subito che quella cesta conteneva qualcosa che non poteva essere ne cibo e ne soldi, ma non aveva mai pensato che ci avrebbe trovato un bebè.
‘’ E ora che si fa con il piccolo ‘’
Disse Franky guardando quel fagotto, ora dormiva beatamente, ed era molto carino ed indifeso.
‘’ Di certo non lo possiamo ributtare in mare, verrà con noi ‘’.
Disse Sanji convinto delle sue parole.
‘’ Magari, riusciamo a ritrovare la sua famiglia, se non è stato abbandonato appositamente ‘’
‘’ Quale genitore farebbe uno schifo del genere ‘’.
Disse Usop mettendo le braccia conserte, Sanji rise nervosamente.
‘’ Uno come mio padre, ad esempio ‘’.
Il gruppo rimase in silenzio, non avevano dimenticato quello l’amico aveva passato da piccolo.
Fu Nami a voler cambiare discorso.
‘’ Va bene, magari nelle prossime isole, riusciremo a scoprire qualcosa ‘’.
Lufy annuì, ora la sua missione era quella di riportare a casa il piccolo, ma aveva anche bisogno di un nome.
‘’ Keiichi ‘’.
Si sentì udire da Brook, aveva sollevato di poco la coperta ormai bagnata del piccolo, per metterne una nuova asciutta per lui.
‘’ Penso sia il suo nome ragazzi, è ricamata su questa copertina che aveva con se ‘’.
Nami la prese tra le mani del musicista, decise che quella coperta non l’avrebbero dovuta buttare via, era un indizio prezioso per il ritrovamento della sua famiglia.
‘’ Bene Keiichi, da ora starai con noi e ti prometto che ritroveremo la tua mamma ed il tuo papà ‘’.
Disse Lufy convinto delle sue parole, ma ahimè, quella promessa non riuscì a mantenerla.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix