Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Ricorda la storia  |      
Autore: The Bride of Habaek    07/09/2019    0 recensioni
[How to Steal 55 Kisses]
Amami o odiami, entrambi sono in mio favore.
Se mi ami sarò sempre nel tuo cuore.
Se mi odi sarò sempre nella tua mente.
(William Shakespeare)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guomin Laogong Dai Huijia - How to Steal 55 Kisses

Qiao An Hao
Tutto è volato via dopo l'ultimo anno di liceo, mi chiedo come sia possibile amare la stessa persona per ben 13 anni senza essere ricambiati. Lu Jin Nian, perché mi tratti così? Che cosa ti ho fatto? Dal giorno delle nostre nozze combinate sembriamo due perfetti sconosciuti, se non fosse che condividiamo lo stesso letto, lo stesso dolore. Vorrei chiederti cosa ti turba, quando il nostro legame ha iniziato a sfaldarsi fino a divenire cenere dopo un incendio che non si è mai completamente estinto. I giorni scorrono in fretta, quando sono con te il tempo è un mare in tempesta, mentre quando non ci sei è come se io stessa smettessi di esistere. Sono mesi che non torni a casa nostra, so che la tua carriera di attore è l'unica cosa che per te conta, ma a volte penso che dovresti dedicare un po' più di tempo per te, sei così assorbito dai tuoi doveri che temo tu possa trascurarti. Fuori è buio pesto, guardo fuori dalla finestra sperando di poterti vedere anche per pochi istanti ma so che difficilmente accadrà, se anche succedesse tu finiresti col maltrattarmi come fai sempre. Superate le tre di notte alla fine mi addormento consapevole che nemmeno oggi tornerai da me. Non mi resta altro che chiudere questo diario pieno di ricordi dei nostri momenti felici e dimenticare, per quello che mi è possibile.




Lu Jin Nian
Parcheggio l'auto sul retro della villa e scendo, entro in casa e salgo le scale furtivamente come un ladro che non vuole farsi scoprire. Ultimamente il mio rapporto con Qiao si è sfaldato, mi sento preso in giro... non posso credere che per tutto questo tempo ci siamo rincorsi a vicenda con il solo intento, da parte sua, di ottenere un ruolo da protagonista in quello sceneggiato. Mi ha persino venduto il suo corpo, non la riconosco... non sono più sicuro che sia la stessa ragazza di cui mi ero perdutamente innamorato. Per lei avrei attraversato a nuoto l'Oceano, a piedi scalzi il deserto, ma ora come ora sento che siamo sull'orlo del precipizio ed uno di noi due ben presto cadrà nel baratro. Mi stendo nel nostro letto e la osservo mentre dorme serenamente abbracciata al cuscino, poi cerco di addormentarmi con la speranza che il sonno scacci via i demoni che albergano nella mia mente.



Qiao An Hao
Mi sveglio nel cuore della notte e lui è qui vicino a me. "Lu Jin Nian..." sussurro per vedere se è ancora sveglio, ma riposa profondamente così continuo. "... solo mentre dormi, solo così posso dirti quanto Ti Amo." Lu non reagisce, così decido di avvicinarmi ancora un po' per poter sentire il suo profumo, per poterlo ammirare più da vicino. Sono trascorsi molti anni dal nostro primo incontro, ammetto che nonostante i nostri screzi, le liti, le menzogne, le discussioni, nonostante le sue ripetute assenze ed il suo profondo odio nei miei confronti, non riesco ancora a dimenticare ciò che mi fa battere forte il cuore: io lo amo ancora, lo amerò per sempre. Mi rigiro nel letto cercando di non svegliarlo, non voglio che mi veda come una donna di facili costumi disposta a tutto pur di ottenere una stupida parte. Non è per soldi se sono scesa a compromessi, non è per il successo se sono entrata nel suo letto mentre dormiva. Ogni scelta che ho preso è stata unicamente per essere sempre un passo più vicina al suo cuore. Lu Jin Nian... l'unico nome che suscita qualcosa in me, l'unico per cui provo contemporaneamente amore e dolore. Lu Jin Nian, perché non torniamo come un tempo, quando un semplice sguardo significava tutto?

Lu Jin Nian
Qiao è accanto a me, so che è sveglia, poco fa l'ho sentita mentre mi sussurrava parole che prima d'ora non avevo mai sentito pronunciare dalla sua bocca.
"Qiao è la verità?"
Mi avvicino a lei scostando un enorme peluche che di solito utilizziamo come separé.
"Lu Jin Nian allora sei..."
Le blocco le mani facendo leva con le braccia
"No Lu, non farlo!"
La sua voce trema, senza volerlo l'ho spaventata ancora, forse ora mi odia veramente. Le lascio andare i polsi e mi siedo sul bordo del letto a gambe accavallate.
"Sei innamorata di me??"
Qiao mi guarda e piange convulsamente, prova a dire qualcosa ma è troppo scossa per parlare.
"Se è così, perché non me l'hai mai detto? Perché me l'hai tenuto nascosto per tutto questo tempo?"
Mentre la interrogo lei è sulla difensiva, ha paura di me, teme che possa maltrattarla, ma ora che ho conosciuto la verità proferita dalle sue labbra non le farò mai più alcun male.
"Si, è tutto vero. Io ti ho sempre amato Lu Jin Nian!"
Mi avvicino a lei e le asciugo le lacrime.
"Come puoi amarmi dopo tutto questo? Dopo tutto ciò che abbiamo passato... Come ho potuto non vedere? Come ho fatto ad essere così cieco??"
Qiao si avvicina a me e posa la testa sul mio petto che le fa da cuscino.
"Ho sbagliato anch'io, è acqua passata..."
"Penserai che sono un mostro per come ti ho trattata... perdonami Qiao."
Lei solleva la testa e mi bacia. Stavolta non sarà come le  altre, non è l'odio che ci fa avvicinare , né tantomeno  l'alcol o la febbre, questa volta è diverso: ci amiamo.

Qiao An Hao
Finalmente ci siamo chiariti, sembra il sogno che faccio da una vita iniziato ben 13 anni fa. Non riesco ancora a credere che sia reale, forse sto ancora sognando se fosse così non vorrei mai più svegliarmi. Non è mai accaduto nulla fra di noi se non per ripicca, per screzio, per un'insana forma di egoismo.
"Lu Jin Nian... sta succedendo davvero? Turro questo è reale?"
Penso ad alta voce e lui mi risponde subito dopo.
"Lo so, sembra assurdo ma forse... forse lo era di più essere distanti pu vivendo nella stessa casa, non trovi?"
Il silenzio è apparente poiché gli occhi parlano al nostro posto. Mi stringo a lui temendo che possa andarsene come fa di solito, anche se sento che oggi sarà diverso.
"Hai paura?"
Dice Lu ricambiando il mio abbraccio.
"Si, temo che tutto questo possa finire."
Rispondo senza remore.
"Non finirà, è solo l'inizio." Dopo una breve pausa aggiunge "Quello che io ti faccio non è niente in confronto a quello che tu fai a me."
L'atmosfera si surriscalda e l'epilogo è inevitabile. I suoi baci sono caldi, le sue labbra estremamente morbide, è come se fosse la prima volta anche se ce ne sono state delle altre in precedenza. Il nostro spirito è cambiato, i nostri cuori si sono aperti l'un l'altro come una crisalide che esce dal bozzolo e vede per la prima volta la luce della luna. Le sue mani affusolate seguono le curve del mio corpo facendomi dimenticare gli eventi negativi del nostro passato. Il suo tocco è come una scarica elettrica, riesco a stento a trattenere tutte le sensazioni che mi investono come un uragano: quell'abisso fra ciò che facciamo e ciò che sentiamo non esiste più. Il suo corpo si adagia contro il mio riscaldandomi come un caldo lenzuolo.
Tutto ciò che ho dentro lo vuole.
Vuole questo.
Per sempre.
Chiudo gli occhi per non dimenticare nemmeno un istante, voglio sentirlo sempre più. Quando Lu è dentro di me faccio fatica a soffocare i gemiti, è un piacere viscerale che pervade ed ogni cellula del mio corpo esplode al suo tocco. Il suo Amore mi consuma, le sue braccia sono un rifugio sicuro, le sue labbra la mia guida, ciò che mi fa battere forte il cuore. Facciamo l'Amore tutta la notte, le coperte avvolgono i nostri corpi nudi ma ciò che più mi riscalda in questa semi-oscurità è il suo respiro sul mio collo. Le sue labbra sfiorano la superficie della mia pelle come fossero petali di rosa, un orgasmo sfocia inevitabilmente quando il suo corpo ondeggiando sul mio finisce con l'incontrare le mie intimità, le pervade spingendomi contro la ringhiera del letto facendomi sussultare fino a divenire sua. Lo bacio ancora una volta aggrappandomi alla sua vita, poi ci addormentiamo vedendo sorgere le prime luci dell'alba. Questo è il ragazzo di cui mi sono innamorata molto tempo fa. Bentornato Lu Jin Nian.

Lettera d'Amore di Qiao An Hao.
Sai, tutti in questo mondo esistono per poter stare affianco a qualcuno. Penso che sei tu: La mia ragione di vita. Non ho in mente un così grande sogno, voglio solo poterti stare accanto. Non sono molto brava con le parole, volevo solo che sapessi che provo questo per te così come lo provavo cinque anni fa. Credo che in questa vita non potrei amare nessuno così come amo te, tu non lo sai, ma... Da quando quel giorno ti ho incontrato non ho fatto altro che cercare di avvicinarmi a te. Ho fantasticato molto su di te, ma ogni volta immagino come potesse essere se stessimo insieme. Ho espresso molti desideri in cui chiedevo che tu possa innamorarti di me. In questo mondo tu sei solo una persona, ma per me... Tu sei il mio mondo.
E finché vivrò, ti amerò per sempre.
Qiao An Hao



   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: The Bride of Habaek