Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    08/09/2019    1 recensioni
Un incontro, la passione e poi una notizia inattesa cambieranno la vita di due ragazze. Ma come prenderanno il tutto le due dirette interessate?
Sono presenti personaggi inventati da me.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara venne dimessa dopo un paio e rimase una settimana a riposo forzato, con Alex, Imra, Mon, Lonny, James, J'onn e Nia che combattevano, in caso di bisogno. Per fortuna non fu sempre necessario.

Era arrivato il 23 Dicembre, giorno in cui sarebbero partite per l'Olanda. Avevano deciso di andare il giorno prima della Vigilia.

Tutti, compresi Eliza e Jeremiah, arrivati in città per trascorrere le vacanze con le figlie, erano all'hangar in cui Lena teneva il suo jet.

"Bellissimo!" Disse Nia "L'hai costruito tu?"

"Certo! Non sembra, ma è molto veloce. Vedrete..."

Saliti a bordo, Brainy e Winn andarono con Lena in cabina di pilotaggio e, quando tutti furono seduti, la mora accese i motori e decollò.

Kara teneva i cuccioli in braccio e faceva loro le fusa. Avevano aperto gli occhietti, risultando maggiormente la metà perfetta del frutto dell'amore di Kara e Lena, visto che la bimba era mora con gli occhi azzurri ed il maschietto biondo con gli occhi verdi.

"Dobbiamo fidarci a lasciare la città senza difese?" Chiese Kelly.

"Tranquilla. Ci chiameranno, in caso di bisogno..."

"Saremo piuttosto veloci." Disse Lena, sedendosi accanto a Kara.

"Ma... Ma tu non dovresti stare in cabina di pilotaggio?"

"Qui qualcuno ha paura..."

Kelly tirò un pugno al fratello, ovvero a James "Non ho paura! Ma sai, io non m'intendo moltissimo di tecnologia!"

"Ho messo il pilota automatico e ho impostato la rotta."

Tutti chiacchieravano o cercavano un modo per passare il tempo, mentre Lonny era seduta in fondo, accanto ai suoi pacchetti regalo, preda dei suoi pensieri, come sempre le accadeva quando pensava al suo amore lontano ed ai suoi cuccioli.

"Tesoro, tutto bene?" Chiese Eliza.

Lonny parve cadere dalle nuvole "Si... Sono solo molto tesa."

"Andrà tutto bene, tranquilla." Sorrise la donna, carezzandole le spalle.

"Lo spero..." Rispose, sospirando "Sai, non mi faccio mai vedere né da Anne né dai nostri cuccioli..."

"Perché no?"

"Lei mi crede morta... I miei cuccioli nemmeno mi conoscono..."

Eliza l'abbracciò, baciandole il capo, cercando di confortarla. Per lei e Jeremiah Lonny era come una figlia.

"Sai, le persone non capirebbero ciò che hai fatto, inteso come il non cercarli mai per non rovinare la loro vita, ma... Tutti noi ti ammiriamo. Ricorda, inoltre, che non sei mai sola!"

Lonny guardò tutti gli altri e sorrise "Grazie... Sai sempre cosa dire."

"Prova a riposare, rilassati."

La castana annuì, anche se la cosa era piuttosto difficile.

Dopo circa tre ore, Lena entrò nella cabina di pilotaggio e vi uscì diversi minuti dopo "Fra un paio d'ore saremo a destinazione!"

"Cavolo, avevi ragione!" Disse Mon "Siamo stati velocissimi."

E tali parole aumentarono la tensione che Lonny sentiva. E se qualcosa fosse andato storto?

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo