Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |       
Autore: Midnight Sunflower    08/09/2019    4 recensioni
• Questa raccolta partecipa alla Fast Challenge dei Fandom Deserti: Occhi a cura de Il Giardino di Efp]
• Pre Canon & During Canon | Canon Compliant | Multi Pairings
• Sei momenti cristallizzati in centodieci parole legati da un unico fil rouge tematico: gli occhi.
• Capitoli: 6/6
1. Rhaegar/Lyanna
2. Sandor/Sansa (a discrezione di chi legge)
3. Catelyn & Robb
4. Jon/Daenerys
5. Jorah/Daenerys (one-sided)
6. Tyrion/Sansa (a discrezione di chi legge)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Daenerys Targaryen, Jon Snow, Sandor Clegane, Sansa Stark, Tyrion Lannister
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer della raccolta: i personaggi appartengono a George R. R. Martin e a chiunque ne detenga i diritti legali, solo gli intrecci descritti rappresentano copyright dell'autrice. La raccolta non ha alcun fine lucrativo e nessun copyright si ritiene leso.

Prompt #63: “Non riesco a togliermi dalla mente il modo in cui mi ha guardato.”
Pairing: Rhaegar/Lyanna
Ambientazione: dopo il Torneo di Harrenhal

 

Those eyes


La corona di rose blu giace sulla cassapanca in legno, vicino al vestito indossato per presenziare al torneo.

Seduta a gambe incrociate sul grande letto, Lyanna osserva quel piccolo omaggio che ha suscitato tanto scalpore.

Sono solo dei fiori…

Sente le guance in fiamme e il cuore in tumulto; non sa dare un nome alle emozioni che prova.

Quegli occhi… gli occhi ametista del Principe Rhaegar: li ha incrociati quando l’ha incoronata Regina d’Amore e di Bellezza e, adesso, le sembra di vederli ovunque.

Non riesco a togliermi dalla mente il modo in cui mi ha guardata.

È questo l’amore a prima vista? Quello raccontato nelle storie della Vecchia Nan?

 

*


L'angolino della scribacchina
In GoT gli sguardi hanno spesso giocato un ruolo fondamentale e non ho saputo resistere al richiamo della challenge del Giardino.
Hanno aperto le danze i miei adorati Rhaegar e Lyanna e più scrivo di loro, più mi innamoro della loro storia.

Grazie per aver dedicato un po’ del vostro tempo a questa storia.

À bientôt!

Midnight Sunflower
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Midnight Sunflower