Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: lady himari    08/09/2019    0 recensioni
non serve una trama, si capisce tutto dal titolo.
p.s. Piccolo sfogo personale
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno me ne andrò lontano, scapperò da qui e non ti vedrò mai più.
Me ne vado...mi lascio tutto alle spalle.
Cambierò città e tutto quello che c’è stato tra noi lo lascerò qua.
Lascerò te e tutti questi ricordi in questa stupida città che mi hanno fatto male.
Dimenticherò quel bancone di quello stupido bar che ha fatto da narratore alla nostra storia.
Non andrò più in vacanza in quel posto solo per paura di incontrarti.
Cercherò persone con gli occhi azzurri o verdi, perché con quelli marroni ho chiuso.
Quando me ne andrò cambierò un bel po di cose.
Cambierò quasi tutto della mia vita, cambierò me stessa perché certi atteggiamenti mi ricordano te.
Lo farò davvero ma so che quando me ne andrò l’unica che ci starà male sarò io.
Perchè in questa storia ci ho lasciato una parte di me, ci ho messo il cuore.
Perché l’unica che davvero voleva qualcosa di serio ero io mentre tu volevi solo divertirti.
Perché qua la stupida che ci ha perso la testa sono io e questa cosa è un problema.
Sarà un problema perché anche cambiando città mi tornerai in mente.
Perchè quando sarò seduta al bancone di un altro bar e sarò ubriaca parlerò di te al barista
Forse lui riuscirà a vedere quando cazzo ero innamorata di te, perchè tu a quanto pare non riuscivi.
E mentre parlerò di te non riuscirò a fermare i ricordi.
Ma non verserò nessuna lacrima, non te le meriti...affogherò tutto nell’alcool come sempre.
E mentre sarò da sola appoggiata su quel bancone, fisserò la porta sperando nel tuo arrivo.
Fisserò quella stupida porta e riderò, riderò di me stessa e di come mi sono conciata per uno stupido che non mi amava.
Tornando a casa parlerò di te alla luna, e solo con lei mi lascerò andare...solo a lei farò vedere quanto sto male...
Forse in quel momento capirò che tu dalla mia mente non te ne andrai MAI.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: lady himari