Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: hapworth    10/09/2019    3 recensioni
Non era un problema per la maggior parte del tempo – non davvero –, ma quando veniva il momento di baciarsi, Levi considerava la cosa molto seriamente. Erwin, invece, ignorava totalmente la cosa ed era frustrante.
[Erwin/Levi] ~ Scritta per l'eruriweek
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Erwin Smith, Levi Ackerman
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Torno nuovamente con una flash, anche perché come è chiaro ho scritto principalmente storia di questo tipo per la week perché mi divertono e sono quelle che, personalmente, trovo più congeniali da scrivere durante le pairing week - non sempre, ma spesso è così.
Dunque niente, al solito buona lettura!

hapworth

Questa storia è stata scritta per l'EruriWeek 2019.
Prompt 27/08/2019: Height Difference


A portata di bacio

C'erano cose che Levi non avrebbe mai potuto ammettere. Non apertamente almeno.
Una di queste era di certo ciò che provava quando lui ed Erwin si baciavano. Non per le sensazioni – quelle erano un caso a parte -, ma perché Erwin non sembrava affatto turbato dal fatto che le loro altezze fossero così differenti.
Non era un problema per la maggior parte del tempo – non davvero –, ma quando veniva il momento di baciarsi, Levi considerava la cosa molto seriamente. Erwin, invece, ignorava totalmente la cosa ed era frustrante.
«Ma non ti infastidisce nemmeno un po'?»
«Cosa?» lo sguardo di Erwin, come si era aspettato, era confuso.
«Che devi abbassarti in questo modo per baciarmi. O che io devo alzarmi sulle punte per arrivare a...» Erwin lo guardò ancora più confuso, come se non capisse cosa stesse dicendo. «Perché dovrebbe?»
Levi aprì la bocca ancora prima di pensare alla risposta, convinto che sarebbe stata così facile da non doverla neppure concepire; ma invece si ritrovò a corto di parole. Erwin sorrise, come se si fosse aspettato esattamente quella reazione. «Non possiamo farci nulla e, d'altra parte...» nel dirlo Erwin si avvicinò per abbracciarlo e trarlo a sé. «... sei dell'altezza giusta per un abbraccio.»
Inutile dire che Levi avvampò di colpo e le sole parole che gli soggiunsero nella mente furono improperi e insulti, che però si tenne saggiamente per sé, godendosi, invece, il calore di quell'abbraccio.


Fine
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: hapworth