Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: ParoleNelCuore02    10/09/2019    0 recensioni
Nell'amore romantico, per anime gemelle si intendono due persone fra cui esiste una affinità spirituale e sentimentale talmente profonda da poter essere interpretata come segno che tali persone fossero predestinate ad amarsi. Nel linguaggio comune, si parla anche di "l'altra metà della propria anima", per cui le due anime gemelle sono complementari e necessarie una all'altra.
L'amore, però, è fatto anche di opposti e non sempre è un bene...
----
[Dal testo]
"Ma quando i loro spiriti furono soppesati, si rivelarono irrimediabilmente opposti: un angelo bianco dall'anima nera e un diavolo nero dall'anima bianca."
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anime Gemelle 

~ ~ ~ ~ 
 
Una volta c'erano due amiche inseparabili.
Poi il tempo passò e Dio le reclamò accanto a sé. Venne la Morte e le toccò entrambe, nello stesso momento: perché così come erano state unite in vita, lo furono anche nella morte.
Ma quando i loro spiriti furono soppesati, si rivelarono irrimediabilmente opposti: un angelo bianco dall'anima nera e un diavolo nero dall'anima bianca.
Inferno e Paradiso le accolsero, ma le due non potevano vivere l'una senza l'altra.
Il diavolo corruppe una guardia celeste e sfruttò la sua anima candida per varcare i Cancelli e trovare l'altra metà del suo tutto.
L'angelo vendette il suo cuore a Satana ed entrò negli Inferi per trovarla.
Dio le scoprì e la sua ira non ebbe confini: le scagliò sulla Terra in punti opposti del globo, destinandole a cercarsi in eterno.
Il Signore, però, prima della Caduta le guardò abbracciarsi: un angelo e un diavolo fondersi insieme. E non vide odio in questo. Né guerra.
Solo amore.
Ed ebbe pietà di loro: strappò ed entrambe una sola ala, di modo che, una volta ritrovate, avrebbero potuto volare ancora, ma solo insieme. Una accanto all'altra. 




 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: ParoleNelCuore02