Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: nattini1    10/09/2019    3 recensioni
Sam Winchester è il primo personaggio che ho amato in Supernatural; questa è una raccolta di brevi flashfic incentrate su di lui ispirate da varie parole chiave; ho scritto un capitolo per ogni stagione (più uno ambientato prima dell’inizio), composto da un numero variabile di flashfic con cui ripercorrere la strada che ci ha portato ad attendere con trepidazione la quindicesima e (purtroppo) ultima stagione.
Scritta per la 1FraseFic Challenge del gruppo Hurt/Comfort Italia - Fanfiction & Fanart.
Genere: Angst, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quattordicesima stagione

 

#leader 

Passandosi distrattamente una mano sulla la barba incolta, Sam si chiede come mai la mattina sia arrivata così in fretta; si sta dando da fare per coordinare tutti i cacciatori che ha accolto nel bunker, facendo ricerche sui casi a cui lavorare e cercando una soluzione per riavere Dean e questo significa passare ore interminabili tra libri e computer; un profumo inebriante e rinvigorente raggiunge le sue narici e sua madre gli allunga una tazza di caffè con un sorriso.

 

#cucciolo

Il serpentello striscia sul pavimento saggiando l’aria con la lingua in cerca degli odori familiari ormai spariti per sempre; Sam, certo che non sopravviverebbe da solo, lo prende tra le mani e lo mette tra quelle di Jack, osservando come le spire si attorciglino soddisfatte attorno alle dita del ragazzo; non è quello che avrebbe scelto come animale domestico, lui avrebbe preferito qualcosa di caldo con una pelliccia morbida da accarezzare, ma spera che il nephilim possa trarre beneficio dal prendersene cura.

 

 #famiglia 

Il tuo stomaco, abituato a cibo sano, protesta già al pensiero di quanto impiegherà a digerire quell’ammasso di unto e grassi che trasuda colesterolo che tua madre ha fantasiosamente battezzato «sorpresa Wincester», ma il tuo cuore trabocca di gioia al pensiero di essere seduto attorno a un tavolo con tutta la famiglia riunita; anche se sai che sarà per l’ultima volta.

 

#sorriso

La ferita alla testa pulsa dolorosamente e il capo comincia a farsi sempre più pesante, come se una forza invisibile lo stesse trascinando nelle profondità della terra; un ronzio che aumenta d’intensità lo rende sordo ai richiami di Dean, che gli fa coraggio e gli dice di restare con lui; le parole che vorrebbe pronunciare inciampano nei denti e riesce solo a pensare che Michael, dopotutto, in parte aveva ragione: l’ultima cosa che avrebbe visto sarebbe stata un sorriso su quel bel viso.

 

 

NdA

 

Eccoci arrivati alla quattordicesima stagione! Mi sono divertita molto a scrivere queste drabble; mi dispiace non aver accennato a Rowena (che con Sam ha condiviso momenti intensi) e di essermi ricordata solo a challenge terminata di una meravigliosa scena della 4x19, che sarebbe andata bene per uno dei prompt, ma rimedierò con un capitolo extra che posterò la prossima settimana. Non sarà incentrato solo su Sam, ma su tutto il fandom.

Non so a voi, ma a me Supernatural manca e compenso con le fic!

Grazie a tutti quelli che mi leggono e soprattutto a chi mi lascia il suo pensiero!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: nattini1