Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Blue Chrysalis   Capitolo: 8
E il sangue mi abbandonò il viso quando quei gelidi occhi chiarissimi, ghiaccio, pronti a divorare il mondo, si fissarono nei miei. L'aria mi sfuggì dai polmoni, il campo visivo mi si ridusse ad un punto. La sua faccia.
Dovevo andarmene. Dovevo uscire da quella stanza, andare via da lui.
Andare via.
Perché, improvvisamente, seppi chi aveva ucciso mia madre.

***
A Skys Hollow esiste un nome che nessuno osa pronunciare: Sfavillo. E' lui il sicario temuto perfino fra i suoi simili, è lui il protetto del Re degli Assassini. Nessuno sa quale sia il suo passato o perché quella bellissima faccia sia piena di violenza. Ma tutti sanno una cosa: lui è un assassino per vendetta. Destreggiandosi fra il dolce Sultano di Costantinopoli, il feroce Re dei Pirati e il tenebroso conte di Transilvania, Helias capisce che il vero amore è molto più vicino a lui di quanto crede. Eppure, le minacce sono numerose, nella Fortezza dell'Assassino.
Il desiderio di libertà e la voglia di amare basteranno per sfuggire da esse?
***
[Pubblicazione sospesa, trovate la storia completa su wattpad con lo stesso titolo]
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Fantasy
Vai alla pagina dell'autore: Blue Chrysalis