Libri > Il diario del vampiro
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Redbird    10/09/2019    3 recensioni
Bonnie era l'essere più delicato che avesse mai visto. Era così piccola che a volte temeva di romperla semplicemente sfiorandola.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
His Little Red Bird
 

Damon era in piedi in mezzo agli amici stupidi di Elena e doveva far finta di ascoltare Stefan blaterare di un piano. Era praticamente all'inferno.

Aveva smesso di prestare attenzione circa trentadue secondi dopo essere entrato in scena. Era stata dura trovare qualcosa con cui distrarsi, ma si era ritrovato dietro la sedia su cui era seduta la piccola Bonnie e aveva optato per la contemplazione delle sfumature della sua chioma di fuoco. I riccioli che scendevano sopra lo schienale della sedia di legno sembravano molle arrugginite e si era concesso di cedere alla tentazione di infilare il mignolo in una delle spirali. Erano morbidi al tatto quasi quanto sembravano alla vista, anche se le punte erano un po' crespe, forse a causa dell'estate appena finita. Sotto i riccioli, quando lei muoveva appena la testa per annuire o piegarla di lato, poteva intravedere la nuca candida ed esile. Bonnie non aveva il collo da cigno di Elena, ma non aveva nemmeno nulla da invidiarle. Damon l'avrebbe morsa volentieri anche lì sulla nuca, dove la pelle era più tesa e i capelli diventavano un ostacolo.

L'uccellino si voltò improvvisamente a guardarlo, forse infastidita dalle sue dita tra i capelli, o forse dal suo sguardo pungente – era pur sempre una strega, dopotutto. Damon le sorrise, mostrando appena i canini scintillanti, e lei distolse lo sguardo, il calore sulle sue guance percepibile perfino da lui.

Bonnie era l'essere più delicato che avesse mai visto. Era così piccola che a volte temeva di romperla semplicemente sfiorandola. Per questo usava maggiore delicatezza con lei: mai avrebbe fatto del male al suo piccolo uccellino rosso.

 


AN:
Flash scritta per l'event del WAOFP. Prompt di Miriam: Bamon: era così piccola che a volte temeva di romperla semplicemente sfiorandola
Era un sacco di tempo che non scrivevo in questa sezione e questi personaggi mi sono mancati tantissimo ç_ç C'è ancora qualcuno che legge? Come state? Ci facciamo una rilettura dei primi quattro libri?
Perdonate il titolo che è letteralmente il mio nick, ma non mi è venuto in mente niente di meglio ^^''

Se volete aggiungermi sui social o sostenere la mia carriera da autrice, trovate tutti i link nella bio 
Red
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Little Redbird