Fumetti/Cartoni europei > Hooky
Ricorda la storia  |       
Autore: Ayumu Ena    10/09/2019    2 recensioni
[Hooky][ ● malinconico, romantico, sentimentale, slice of life, missing moments, what if?, future!fic | William/Damien, side!Dani/Nico | le drabbles 1 e 2 partecipano alla challenge “666 prompt per essere come il diavolo” indetta da Arianna.1992 sul forum di EFP. ]
O1. Carezze ( WillDamien ) – E poi la risposta arriva; Damien la sussurra ad occhi chiusi.
O2. Indecisione ( Will!centric ) – È una mezza verità quella che Will continua a ripetere a Damien e agli altri – e a sé stesso.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Damien Wytte
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: William, Damien Wytte | Coppia: WillDamien
Genere: erotico, sentimentale | Avvertimenti: future!fic, what if?
Prompt: 474. Carezze


Lo sai – ti amo così tanto


{ 01Carezze }


Le mani di Will sono calde, proprio come le sue e gli accarezzano il torso, avide e inesperte. Damien ansima, baciandolo dove riesce, sul collo, sulla mandibola, sugli angoli della bocca e preme con insistenza il proprio corpo a quello di William.
Pensa a quanto lo ha desiderato e a quanto gli sembra irreale quel momento che stanno vivendo insieme, uniti l'uno all'altro. Per questo si ferma un attimo e coglie il viso di Will fra le mani, come se fosse un delicato fiore pronto ad appassire. Lo costringe ad allacciare gli occhi ai suoi, prima di baciarlo con una lentezza struggente.
«Damien–», geme Will, cercando una riposta a quel cambiamento improvviso. Una risposta che tuttavia non riceve poiché il più grande fa sì che le loro labbra si uniscano di nuovo.
E poi la risposta arriva; Damien la sussurra ad occhi chiusi. «Ti amo».

[ 145 parole. ]


N O T E di A Y U
Buonasera, a quanto pare non riesco a stare lontana da questo fandom per più di mezza giornata, quindi eccomi di nuovo con una raccolta (di solo drabbles – o double drabble – questa volta) incentrata su William, Damien, Monica, Dorian, Nico e Dani. Mi concentrerò di più sui primi due (e te pareva), ma cercherà di dare il giusto spazio anche agli altri!
Quindi, io torno a scrivere e alla prossima.

ayu
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Hooky / Vai alla pagina dell'autore: Ayumu Ena