Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    10/09/2019    1 recensioni
Kara Danvers e Lena Luthor. Un'Alpha ed un'Omega che, in diciotto anni di vita, hanno avuto tanto ma perduto parecchio. Ma la rispettiva vita deve ancora iniziare, nonostante tutte le difficoltà che incontreranno.
Genere: Erotico, Generale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara ed Alex erano nello studio della ginecologa da dieci minuti ed aspettavano il loro turno, ma la rossa era davvero tesa.

"Dai, rilassati! Se sarai incinta dovrai essere felice."

"E lo sono, credimi. Il fatto è che capiterebbe in un momento in cui, al lavoro, siamo a corto di personale..."

"Inizia ad avvisare J'onn."

"Appena finirà la visita..."

"La signorina Danvers?" Chiese la segretaria della ginecologa, uscendo dal suo studio ed Alex si alzò.

"Eccomi."

Kara prese per mano la sorella per farle coraggio e la rossa apprezzò molto il tenero gesto.

"Prego, si accomodi." Disse la dottoressa Princeton, sorridendo all'Omega, che si stese sul lettino.

"Stai tranquilla, ci sono io." Sussurrò Kara, baciando Alex sulla fronte.

"La sua compagna è davvero dolce. È una cosa che vedo raramente, quando l'Omega non ha il marchio."

"Kara è mia sorella." Rispose Alex.

"Oh... Chiedo scusa."

"Non si preoccupi." Sorrise Kara, che continuava a carezzare Alex.

La dottoressa mise il gel sul ventre di Alex e l'Omega sibilò per il fatto che fosse freddo, poi la donna, una Beta, iniziò la visita.

Indicò un punto sul monitor "Ecco qui."

Le due sorelle guardarono il punto indicato "Quello..."

"Si! Quel puntino è il suo bambino e, a giudicare dalle dimensioni del fagiolino, direi che è di undici settimane."

Kara sorrise, mentre ad Alex vennero gli occhi lucidi "S-Sono incinta..." Disse, con emozione nella voce "Sono incinta..."

"Si!" Aggiunse Kara, facendo le fusa alla sorella, che l'abbracciò poi, tutta felice e la bionda corrispose il tenero gesto.

"Ecco qui le immagini. Torni il mese prossimo per la visita di controllo."

"Certamente! Grazie." Disse la rossa, prendendo le immagini e pagando la visita, poi le due sorelle salutarono e se ne andarono.

Kara accompagnò Alex in centrale e la rossa, strada facendo, chiamò J'onn per dargli la notizia, affinché si potesse organizzare per quando avrebbe dovuto richiedere il periodo di maternità.

La bionda Alpha baciò la sorella sulla guancia destra e si abbracciarono, poi si diresse alla CatCo, ove venne raggiunta da James "Ciao!"

"Ehi... Tutto bene?"

"Si si, tu?"

"Anch'io sto benone. Hai bisogno?"

"Si. Stamattina ha chiamato Cat e mi ha detto che io e te dobbiamo intervistare il Ministro dell'Istruzione."

"Oh... Capisco. Quando?"

"Oggi pomeriggio, alle due. Ci ha preso lei appuntamento..."

"Bene!" Sorrise Kara.

"Sai, ho sentito Cat piuttosto felice... Credo che, tra tua zia ed il viaggio di nozze, la sua vita sia ancora più bella!"

"Ne sono convinta anch'io."

James fissò l'amica "Stamattina sei più felice del solito... Dai, dimmi!"

Kara sorrise "Ieri sera ho marchiato Lena, le ho chiesto di sposarmi e ha accettato. Prima ho accompagnato Alex dalla ginecologa e... Sarò zia!"

Il ragazzo di colore, che era un Beta, abbracciò felice Kara "Grandioso! Sono troppo contento per te. Lo meriti!"

Anche Kara lo abbracciò "Grazie!"

"Ma adesso mettiamoci al lavoro..."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo