Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |       
Autore: SonnyClyde    10/09/2019    7 recensioni
Oscar era nel suo ufficio, il presidente era tranquillo ma lei sapeva che quelle minacce dinamitarde degli
anarchici erano da tenere in considerazione.
Genere: Drammatico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes, Quasi tutti, Victor Clemente Girodelle
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parigi, Palazzo dell'Eliseo.
Ufficio del comandante Oscar Francois de Jarjayes.
Primi di luglio 2019.
Ore 22,00.

Oscar stava firmando documenti.
Era esausta, erano settimane che  indagini  molto impegnative le toglievano il sonno.
La situazione in Francia era critica, come in tutta Europa.
Gli ultimi anni erano stati un crescendo di violenza e attentati.
Gli ultimi disordini in ordine di tempo erano stati causati dai cosiddetti " gilet gialli", non una minaccia seria ma pur sempre un grattacapo.
Oscar si passò una mano tra i capelli e sospirò.
Gli attentati, le manifestazioni, i disordini in effetti non la riguardavano direttamente, erano di competenza della Gendarmerie, o al massimo delle Forze Speciali.
Lei aveva ben altri problemi.
Oscar era il comandante della guardia personale del presidente della Repubblica francese.
Il percorso era stato accidentato, difficile ma lei era riuscita a compierlo a testa alta e a diventare comandante.
Aveva reso fiero suo padre.
Il generale Jarjayes era stato ufficiale dell'esercito per una vita, così il nonno. Si poteva andare indietro nel tempo e trovare tracce della stirpe Jarjayes persino nel periodo delle Crociate. Lei era fiera della propria storia.
Non le era mai parso strano che il padre le avesse dato un nome maschile e le avesse fatto seguire la carriera militare, era stata l'unica via percorribile per salvare le tradizioni e non perdere il nome della famiglia, essendo  quest'ultima formata tutta da femmine.
E lei si era prestata volentieri a questa follia, anzi aveva provato a tutti, ma soprattutto a sé stessa, che tanto follia non era e che lei era migliore di tanti candidati maschi e ricopriva quell'incarico meritatamente.
Ma adesso in ballo non c'era solo il suo buon nome o la sua carriera, c'erano in ballo vite umane innocenti.
Non vite qualunque.
Il presidente della Repubblica e la sua famiglia avevano ricevuto minacce di morte.
Sedicenti terroristi avevano minacciato una strage esemplare che avrebbe coinvolto il presidente e centinaia di civili.
La sua squadra informatica, esattamente come lei, non riposava da tempo.
L'esperto di minacce terroristiche e artificiere, nonché amico da una vita, André Grandier forse era l'unico che avesse dormito meno di lei.
André.
Sorrise, Oscar, pensando a lui.
Lui la amava da quando erano ragazzi, ma lei non aveva mai potuto o voluto ricambiarlo: la carriera era sempre stata la sua priorità.
Qualcuno busso' piano alla porta.
Era il suo responsabile informatico.
-"Oscar è molto tardi, perché non vai a casa.
Continuiamo domani.
Dai, alle sei sarai già operativa, però adesso riposa un po'. Altrimenti non sarai più lucida"-
Oscar gli sorrise stanca, aveva ragione.
-" Solo a patto che tu venga con me.
Così anche tu sarai più riposato domani"-
-" Va bene.
Hai vinto comandante.
Avviso l'autista che andiamo a casa"-


Ciao a tutteeee 
ed eccoci tornate con una nuova storia che speriamo gradiate...vi anticipiamo fin da ora che succederanno delle cose alquanto drammatiche ma ovviamente non possiamo svelarvi di più 
scoprirete tutto strada facendo 
Un bacio 
Cla e Sonny 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: SonnyClyde